marinastella ha scritto:Va bè non se ne parla stamattina di lavorare...è tutta la mattina che sto al telefono in attesa... e intanto chiacchero...
fronte lavoro: io invece ho ottenuto una promozione IUPPIIIII![]()
per chi non ha seguito la pietosa storia riassumo. Sono in quest'ufficio da 14 anni, prima da precaria, poi ho vinto un concorso, sono stata 7 anni divisa su due sedi, poi ho fatto un nuovo concorso, ho preso un livello superiore per un aumentone di 50 € al mese, e mi hanno poi proposto un incarico nell'ambito dell'aggiudicazione e gestione di appalti. siccome ho osato fare una maternità (tra rischio prima e dopo sono stata via 9 mesi) e poi ho tentato per ben altre due volte di avere un figlio, non sono più un'impiegata affidabile (oltretutto del primo aborto a 12 sett mi hanno rimproverato di essermi messa in maternità e poi essere rientrata in anticipo dopo che loro mi avevano dovuto sostituire
). Probabilmente gli ormoni logorano il cervello
poi con un bambino piccolo, 37 anni e ancora delle velleità di maternità... insomma ero rimasta a scaldare la sedia. probabilmente convinti dopo il secondo aborto che avrei lasciato perdere, come caldamente consigliato, mi hanno offerto questo avanzamento che prevede una paccata di ore in più e una considerevole quantità di grane, più qualche soldino (800 € una tantum ad agosto, non esattamente i miliardi). praticamente subito dopo aver accettato mi è capitata la mazzata di mia mamma, ho cercato di tornare a scaldare la sedia
ma non ci sono riuscita, mi devo tenere l'incarico e barcamenare come posso, salvo il capo che si permette di insultarmi un giorno sì e l'altro no (questo è il giorno sì e io mi vendico stando su GOL
)
E DI COSA TI LAMENTI???

DIREBBE IL TUO CAPO!!!!!!!!!!