GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le pinne, fucile ed occhiali, la BisTris alla cika spezza le ali!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la pinna,fucile ed occhiali,la BisTris la cika spezza le ali!

Messaggio da alessandra72 » 20 lug 2010, 12:45

marinastella ha scritto:Va bè non se ne parla stamattina di lavorare... :buuu è tutta la mattina che sto al telefono in attesa... e intanto chiacchero...
fronte lavoro: io invece ho ottenuto una promozione IUPPIIIII :che_dici
per chi non ha seguito la pietosa storia riassumo. Sono in quest'ufficio da 14 anni, prima da precaria, poi ho vinto un concorso, sono stata 7 anni divisa su due sedi, poi ho fatto un nuovo concorso, ho preso un livello superiore per un aumentone di 50 € al mese, e mi hanno poi proposto un incarico nell'ambito dell'aggiudicazione e gestione di appalti. siccome ho osato fare una maternità (tra rischio prima e dopo sono stata via 9 mesi :che_dici ) e poi ho tentato per ben altre due volte di avere un figlio, non sono più un'impiegata affidabile (oltretutto del primo aborto a 12 sett mi hanno rimproverato di essermi messa in maternità e poi essere rientrata in anticipo dopo che loro mi avevano dovuto sostituire :clap ). Probabilmente gli ormoni logorano il cervello :spiteful: poi con un bambino piccolo, 37 anni e ancora delle velleità di maternità... insomma ero rimasta a scaldare la sedia. probabilmente convinti dopo il secondo aborto che avrei lasciato perdere, come caldamente consigliato, mi hanno offerto questo avanzamento che prevede una paccata di ore in più e una considerevole quantità di grane, più qualche soldino (800 € una tantum ad agosto, non esattamente i miliardi). praticamente subito dopo aver accettato mi è capitata la mazzata di mia mamma, ho cercato di tornare a scaldare la sedia :fischia ma non ci sono riuscita, mi devo tenere l'incarico e barcamenare come posso, salvo il capo che si permette di insultarmi un giorno sì e l'altro no (questo è il giorno sì e io mi vendico stando su GOL :che_dici )

E DI COSA TI LAMENTI??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

DIREBBE IL TUO CAPO!!!!!!!!!! :sberla: :sberla: :sberla:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 lug 2010, 12:46

mari... ma un avvocato del lavoro? :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 lug 2010, 12:50

ma infatti io non mi lamento... agisco :hi hi hi hi e me ne vengo su GOL! :congratulations:

in realtà non riesco a cavare un ragno dal buco stamattina... mi serve un avvocato... o meglio un'aspettativa pagata di 5 anni, così mi laureo in legge io e non rompo più i marones ai colleghi dell'ufficio legale che mi lasciano in attesa per oreeeeeeeee!

si può fare solo perchè sono proprio solissima in ufficio quindi quello che non faccio oggi, me lo faccio domani

però io il bicchierino di pipì nel cassetto non ce l'ho avuto neanche nei momenti più bui del mio tunnel di stikkatrice... :urka
Mamma di Marco 08/06/2006

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 lug 2010, 12:51

kitty83 ha scritto:GRAZIE RAGAZZE :emozionee :emozionee

ogni tanto mi sento in colpa perchè alcune di voi tentano da anni e io l'ho presa subito :buuu :buuu mi dispiace :buuu :buuu
ma che dici!!!??? :sberla:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 12:54

marinastella ha scritto:Va bè non se ne parla stamattina di lavorare... :buuu è tutta la mattina che sto al telefono in attesa... e intanto chiacchero...
fronte lavoro: io invece ho ottenuto una promozione IUPPIIIII :che_dici
per chi non ha seguito la pietosa storia riassumo. Sono in quest'ufficio da 14 anni, prima da precaria, poi ho vinto un concorso, sono stata 7 anni divisa su due sedi, poi ho fatto un nuovo concorso, ho preso un livello superiore per un aumentone di 50 € al mese, e mi hanno poi proposto un incarico nell'ambito dell'aggiudicazione e gestione di appalti. siccome ho osato fare una maternità (tra rischio prima e dopo sono stata via 9 mesi :che_dici ) e poi ho tentato per ben altre due volte di avere un figlio, non sono più un'impiegata affidabile (oltretutto del primo aborto a 12 sett mi hanno rimproverato di essermi messa in maternità e poi essere rientrata in anticipo dopo che loro mi avevano dovuto sostituire :clap ). Probabilmente gli ormoni logorano il cervello :spiteful: poi con un bambino piccolo, 37 anni e ancora delle velleità di maternità... insomma ero rimasta a scaldare la sedia. probabilmente convinti dopo il secondo aborto che avrei lasciato perdere, come caldamente consigliato, mi hanno offerto questo avanzamento che prevede una paccata di ore in più e una considerevole quantità di grane, più qualche soldino (800 € una tantum ad agosto, non esattamente i miliardi). praticamente subito dopo aver accettato mi è capitata la mazzata di mia mamma, ho cercato di tornare a scaldare la sedia :fischia ma non ci sono riuscita, mi devo tenere l'incarico e barcamenare come posso, salvo il capo che si permette di insultarmi un giorno sì e l'altro no (questo è il giorno sì e io mi vendico stando su GOL :che_dici )
Mari, l'ignoranza della gente non ha mai limiti...
Io mi sono rassegnata a NON voler + incarichi di rilievo... voglio pensare solo alla mia famiglia. Tanto di soldi in + non se ne parla per cui me ne sbatto (sempre se ce la faccio)...

Or avi saluto ci sentiamo domani... non aprite un altro topic nel frattempo.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 lug 2010, 12:56

Chicca, ma c'è chi sta messo ben peggio eh? io mi lamento solo perchè penso che dopo 14 anni dovrebbero conoscermi e valutare la persona e il lavoro che fa. siamo un ufficio piccolo si vede benissimo chi fa cosa, ma poi al momento giusto, chissà perchè c'è sempre qualcosa da ridire, ma non in faccia, velatamente, ed è questo che mi imbestialisce.
e poi non è che ha da ridire sul lavoro: si lamenta delle mie "assenze" che sono appunto la maternità, qualche giorno di malattia per i ricoveri e gli aborti, e ora l'assistenza a mia madre. e io questa cosa la odio perchè mi paragona a chi timbra il cartellino e va a fare la spesa, mentre io mi sto usando tutte le ferie e i permessi non pagati e quando sono stata in malattia ero ricoverata in ospedale, mica alla spiaggia :aargh la prendo un po' come un affronto più personale che lavorativo alla fine, perchè ogni volta che vengono i controlli e i revisori dei conti mi fanno i complimenti per la gestione e su quello non può dirmi proprio niente

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 20 lug 2010, 12:58

Fronte insulti sul lavoro!!!
potrei scrivere un romanzo..
l'ultima in ordine di apparizione il mio ex responsabile, un pensionato ultrasettantenne che non si è capito cosa chezz faccio ancora a lavoro... si è permesso di dire in giro che mio figlio somiglia tutto ad un mio ex collega.. un poveraccio che è stato licenziato e che è riuscito a scucire alla ditta diversi migliaia di eurini come risarcimento danni e poi si è messo in proprio portando via all'azienda tanti clienti..
.. e questo solo perche quando lavorevamo avevamo un bel rapporto fatto di caffè insieme.. scherzi e battute...e forse perchè è un gran bell figliolo!!!

.. quando l'ho saputo le mie urla si sono sentite fino al 3 piano.. l'ho fatto vergognare di esistere..a quel cojjjone!! :bomba

dite tutto di me.. ma se si tocca la mia famiglia li faccio piangere
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 lug 2010, 13:03

:urka
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2010, 13:04

BUONGIORNO :sorrisoo

intanto una carezzina alle panze :emozionee e
Kilye :coccola mi spiace anche per te ..leggo ti sono arrivate..

Non ho letto quasi nulla dell altro post ma mi sembra di capire che ci son delle nuove entrate quindi :094-Benvenuta: e tanti :incrocini x l acchiapppo alla cika!

un nuovo post.. strano :ahaha ! BDC A TUTTE VOI CARE!!! :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Latito pure io , pietruzzo mi vuole tutta per se! e Davide è dai nonni e mi manca !!! :buuu
Ieri pomeriggio io e il cris ci siamo presi la bicicletta nuova e ora mi divertierò un sacco a portare pietro in giro

VIOLAAA!!! :bacetto ciao tesoro come stai? sei in partenza fra un po vero? :urka cavolo hai fatto troppo bene a dirgliene 4 al tipo!!!! che gente!
Comunque siamo ancora indietro di 100 anni per quanto riguarda la donna e il lavoro e figli, purtroppo passi in avanti non se ne fanno e se fai figli te la fanno pesare e non ti permettono di conciliare un bel fico secco!! :bomba

MARIquanta pazienza devi avere...sul lavoro! se poi ci si mette il capo con gli insulti..

EMMA :coccola oggi è andata con il lavoro, ma fai partime? o giornata? dai speriamo che non ti rompano le balle !! è dura tornare dopo tanto..

io sono d accordo che tornerò il 6 settembre...questa settimana riporto le carte della facoltativa, ma sinceramente speravo un po di tornare prima , ho voglia di staccare un po e ritornare ai miei ritmi..poi ho come l impressione che più di tanto non hanno bisogno di me :x: sono un po delusa ma poi dovevo aspettarmelo...che sia ora di cambiare la voro? mah...vedremo..e chi mi piglia con due figli a 38 anni quasi ovviamente partime?? :hi hi hi hi
nezzunooo :fuck:
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 lug 2010, 13:06

Ragazze Vi saluto.....
Pensatemi oggi pomeriggio per la gastroscopia.

Ah: Vi ricordate che Vi avevo detto che a causa degli altri condizionatori accesi io non potevo accendere il mio affinché non saltasse la corrente....ecco, il capo mi aveva detto di contattare l'elettricista, per risolvere il problema dovrebbe spendere 400/500 euro....mi ha detto di no, é troppo.
Insomma nelle loro stanze, rigorosamente chiuse, c'é il fresco, da noi il caldo eccessivo, potrebbero lasciare le porte aperte almeno ed invece no....in questo modo il fresco arriverebbe nella nostra stanza ....
Ora scappo.
Amo i miei due figli!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2010, 13:07

nemo ha scritto:Ragazze Vi saluto.....
Pensatemi oggi pomeriggio per la gastroscopia.
tantissimi :incrocini :bacetto
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 lug 2010, 13:07

nemo, :incrocini per oggi!
Che brutto quando l'ambiente di lavoro non è buono...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2010, 13:12

Ma Mamy dov è finita!?? Simo tu la senti? se si me la saluti tanto? grassie :sorrisoo

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 20 lug 2010, 13:14

riesumata :hi hi hi hi

come state? :fuck:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 20 lug 2010, 13:15

PS: HO MESSO ALCUNE FOTO NUOVE!!

ORA VADO A CASA....

BACI
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 lug 2010, 13:15

Evabenelostesso!!!!!!!

comunque il motivo del contendere stamattina era che domani vado a trovare mia madre e quindi non sarò in ufficio.
ci rivediamo giovedì nel frattempo mi macinerete due post... poi qualche anima pia mi aggiornerà

Bacio speciale a Sara e a Simo che è apparsa brevemente... :bacio

vado a casa alle 14 così vedo quando arriva la lavatrice nuova :-D

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 lug 2010, 13:16

:-D è apparsa Fulmi!!!!!!
ciao tesora come stai???????

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 20 lug 2010, 13:18

RIESUMATA N.2!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2 MINUTINI POI DEVO SCAPPA'!!!!
M 01/07/2005

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 20 lug 2010, 13:18

marinastella ha scritto::-D è apparsa Fulmi!!!!!!
ciao tesora come stai???????
aaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmooooooooooooooooore ciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooo.
Io tuto ok solo che l'estate per me è il momento più cazzuto dell'anno.... :hi hi hi hi

Non vedo l'ora che arrivi il 26 settembre :fuck:

E tu come stai? La tua mamma?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2010, 13:19

FULMI :yeee ciao cara come stai??

VIOLA che spettacolo i tuoi bimbi :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”