GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma sì, mi butto.... MARZOLINE 2011

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ma sì, mi butto.... MARZOLINE 2011

Messaggio da kitty83 » 15 lug 2010, 15:41

www mi spiace tantissimo :coccola :coccola :coccola è bruttissimo :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 lug 2010, 16:21

www ha scritto:Ciao ragazze...grazie x avermi cercata :cuore
Ieri sono andata dal gine,mi ha fatto l'eco interna,si vedeva sia la camera ke l'embrione di 10 mm ma nn c'era il battito.....il gine dice ke con un embrione così grande dovevo sentire il battito e avere delle beta molto alte...in poche parole è un aborto interno...lunedì dovrei fare il raschiamento...
Oggi cmq ho ripetuto le beta x vedere se i valori si stanno abbassando,e sabato vuole rivedermi,così confermiamo tutto x lunedì...
Ke dirvi?mi sento vuota,ho pianto,ho fatto ricerche x vedere cosa mi aspetta...x sollevarmi dico ke forse doveva andare così...la natura ha fatto il suo corso...a volte penso ke è ancora dentro di me,e ke magari starò peggio dopo il raschiamento...boh...sto male,ma cerco di nn darlo a vedere...lo so ke passerà,ma ora devo elaborare questa perdita...
Vi farò sapere cmq....un bacio a tutte... :cuore
tesoro ti stringo fortissimo... mi spiace davvero tanto, non ci sono parole per quello che puoi provare in questo momento :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 lug 2010, 16:22

Ragazze sono andata a ritirare le beta... sono a 3060... una bella notizia, ma di fronte a quella di www passa in secondo piano :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 lug 2010, 16:33

Noooooooooooooooooooooooooooo :buuu WWW :coccola
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 15 lug 2010, 17:24

Anto noooooo, non avrei mai voluto leggere questo :buuu :buuu :buuu mi dispiace troppo, ti abbraccio :cuore
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 15 lug 2010, 21:32

Grazie a tutte ragazze :cuore
Oggi le beta sono 3234,due gg fa erano 2866...purtroppo invece di scendere,sono salite...il gine mi ha detto ke ci vediamo sabto pomeriggio x un'altra eco...spero solo ke tutto finisca al più presto,come vi ho scritto prima,sapere ke il mio fagiolino è ancora dentro di me mi solleva ogni tanto,ma ho bisogno anche di sapere ke nn c'è più,nn c'è speranza,nn ci sono beta ke salgono...altrimenti nn riuscirò ad elaborare completamente questa perdita...è una bruttissima sensazione ke nn auguro a nessuna...
vi scrivo sabto x dirvi com'è andata...nel frattempo vi abbraccio tutte :cuore
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 lug 2010, 23:06

www ti sono vicina! :coccola

Ragazze, io le beta non le ho mai fatte, nemmeno per la prima gravidanza? E' preoccupante? :domanda :domanda

Savina :yeee per le tue beta!

Questa settimana mi sembre interminabile, aspetto lunedì con ansia?!
Ma qualcuna di voi è "senza" sintomi???
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 15 lug 2010, 23:59

Ragazze oggi giornata pienissima e non sono riuscita a scrivere niente e leggere pochissimo, grazie mille a tutte per gli auguri,mi avete fatto sentire già parte del gruppo ed è bellissimo!!! :bacio :bacio :bacio
buona notte a tutte
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 16 lug 2010, 8:13

Ho letto gli arretrati di ieri e sono rimasta scioccata dalla notizia di WWW. in questi momenti non ci sono parole, posso solo dirti che ti sono profondamente vicina e che capisco benissimo cosa stai provando! :coccola
Savi credo che vada bene no?
Per quanto riguarda la mia visita, anche se ve lo dico con meno entusiasmo visto cosa è accaduto, l'eco ha evidenziato una camera gestazionale, tonda in buono stato e con sorpresa del gin che mi aveva inizialmente detto, "signora non si allrmi ma lei sa che l'embrioncino non si vedrà pechè è troppo presto", invece si è visto il battito!
Mi sono emozionata e ora dovremo cercare di superare le 10-12 settimane x tirare un piccolo sospiro di sollievo.....Mi farà una eco a settimana (a parte dal 9 al 24 agosto che è in ferie) e credo la farò a pagamento io comunque, perchè è intorno alla 10-11 che di solito il battito si ferma nelle mie due precedenti gravidanze! Ma non ci voglio pensare!
Per il resto mi ha prescritto le analisi di routine più altre specifiche e volevo chiedervi se alcune di voi già le hanno fatte o è meglio aspettare qualche settimana!
Ho prenotato la morfologica x il 5 novembre ma nell'ospedale non c'era posto ho dovuto ripiegare in una Asl ....e credo conoscendomi che se non mi soddisferà la rifarò privatamente!
La prima eco passata dal SSN non è stato possibile prenotarla....niente posti! Vorrà dire che prima di partire x le ferie la farò privatamente e la farò coincidere con la settimana 9-13 che il ginecologo non c'è!
Val è molto carino nei modi però vi confesso che la visita è durata pochi minuti, non mi ha nè pesato, nè che so chiesto...forse è x lui tutto meno importante per il momento e non avendo le analisi di che dovevamo parlare? Spero che la prox visita duri un pò di più anche se effettivamente quello che dovevo chiedergli gli è l'ho chiesto....

Dimenticavo mi ha fatto l'esenzione M50!

Baci a tuutte voi!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 lug 2010, 8:35

ancora tante :coccola a www, tienici aggiornate..

Teddy :ok per la visita, ma non ho capito hai problemi con le gravidanze? porta pazienza ma me lo sono persa..
Cmq chissà che emozione.
Il mio gine cmq non mi ha mai pesata .. mi chiedeva solamente come andava col peso (ma visto che ho messo 7 chili scarsi con la prima gravidanza non si preoccupava nemmeno al contrario di mio marito che gli chiedeva se non mangiavo troppo poco :ahaha )
per ora ho perso un chilo causa nausee e malesseri...infatti mi concedo gelatini ogni sera :ahaha per compensare.
Non vedo l'ora di far la visita anch'io! :emozionee

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 9:09

www ha scritto:Grazie a tutte ragazze :cuore
Oggi le beta sono 3234,due gg fa erano 2866...purtroppo invece di scendere,sono salite...il gine mi ha detto ke ci vediamo sabto pomeriggio x un'altra eco...spero solo ke tutto finisca al più presto,come vi ho scritto prima,sapere ke il mio fagiolino è ancora dentro di me mi solleva ogni tanto,ma ho bisogno anche di sapere ke nn c'è più,nn c'è speranza,nn ci sono beta ke salgono...altrimenti nn riuscirò ad elaborare completamente questa perdita...è una bruttissima sensazione ke nn auguro a nessuna...
vi scrivo sabto x dirvi com'è andata...nel frattempo vi abbraccio tutte :cuore
www, tesoro, mi spiace un sacco... Però, se non ti spiace (dimmelo tu) io aspetterei a toglierti dalla lista, non si sa mai :incrocini Però dimmi te...
Non posso sapere come ti senti, posso solo minimamente immaginarlo, ma ti sono vicina con il cuore, davvero :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 9:10

saccottino ha scritto:Ragazze oggi giornata pienissima e non sono riuscita a scrivere niente e leggere pochissimo, grazie mille a tutte per gli auguri,mi avete fatto sentire già parte del gruppo ed è bellissimo!!! :bacio :bacio :bacio
buona notte a tutte
MA noi SIAMO un gruppo, non te n'eri accorta?? :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 9:12

teddybear ha scritto: Savi credo che vada bene no?
In teoria sì... oggi sento il gine :incrocini
Per quanto riguarda la mia visita, anche se ve lo dico con meno entusiasmo visto cosa è accaduto, l'eco ha evidenziato una camera gestazionale, tonda in buono stato e con sorpresa del gin che mi aveva inizialmente detto, "signora non si allrmi ma lei sa che l'embrioncino non si vedrà pechè è troppo presto", invece si è visto il battito!
MA solo al p.s. qui hanno l'ecografo che fa schifo?? :aargh

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 16 lug 2010, 9:40

Ciao ragazze,
questa mattina ho fatto il test ed é risultato di nuovo negativo. Purtroppo Savina, non ho trovato quello che dicevi tu. La farmacia sotto casa aveva o il predictor o clearblue digitale, che pur essendo molto più carino, ho visto che ha la stessa sensibilità del predictor.
Non so cosa pensare. Il ciclo non arriva e sono a otto giorni di ritardo. Intanto ho delle fitte alla pancia di tanto in tanto e dietro la schiena. Ho la nausea e non ho per niente appetito. Ho il seno che mi duole indescrivibilmente. Sono un pò preoccupata, se non sono incinta perché non mi viene il ciclo ? Cosa può essere ???
In realtà l'unico rapporto un pò a rischio che ho avuto é avvenuto esattamente il 3 luglio. La perdita da impianto o da premestruo che ho avuto c'é stata l'atro ieri. E' possibile che ancora le beta siano talmente basse da non essere rilevate ?? :domanda Quando cominciano a salire le beta, dopo l'impianto ?
Sono preoccupata perché in ogni caso c'é qualcosa che non va nel mio corpo... qualcosa di strano !!
www mi dispiace tantissimo.... :buuu
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 10:02

Patrizia e Giulia, non hai un gine di fiducia a cui rivolgerti???
Se il rapporto fosse stato il 03 luglio sarebbe prestino penso per un test e penso anche per le beta...

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 16 lug 2010, 10:12

Allora Patrizia e Giulia io ti consiglio di fare le BHCG. Cerca però di statre tranquilla lo scorso mese anche io ho avuto un ritardo di una settimana credo legato all'arrivo del caldo!

LinLin purtroppo dopo il secondo aborto (successivi a d una gravidanza senza problemi) ho fatto le analisi x la poliabortività e hanno scoperto problemi tiroidei e di coagulazione del sangue x cui devo necessriamente assumere dei medicinali e sperare che tutto vada bene!
Sono rispetto a prima più tranquilla perchè ora si sanno le cause ma la scienza non fa miracoli...x cui io mi aiuto ma qualcun'altro sopra di me deciderà!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 lug 2010, 10:26

Teddy allora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

PatriziaGiulia.. ma se sei in ritardo di 8 giorni e il rapporto l'hai avuto 13 giorni fa...
1. IL CICLO è IN RITARDO PER IL CALDO
2. HAI OVULATO PIU' TARDI E QUINDI SI E' ALLUNGATO IL CICLO
però visto il malessere etc prova a farti una visita, controlla la pressione etc..

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 16 lug 2010, 10:41

non sono riuscita a leggere tutto ma www mi dispiace tantissimo per quello che stai vivendo,non ho parole,solo ti abbraccio forte e incrocio le dita per te :incrocini :incrocini :incrocini

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 16 lug 2010, 10:43

Savina ha scritto:
saccottino ha scritto:Ragazze oggi giornata pienissima e non sono riuscita a scrivere niente e leggere pochissimo, grazie mille a tutte per gli auguri,mi avete fatto sentire già parte del gruppo ed è bellissimo!!! :bacio :bacio :bacio
buona notte a tutte
MA noi SIAMO un gruppo, non te n'eri accorta?? :fischia
:bacio :bacio :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 16 lug 2010, 11:04

....arrivo in punta di piedi...sperando di poter far parte del gruppo molto presto :incrocini
Sono al 12 PO con stick canadese blu positivo :-D .....però conto di fare test di gravidanza e di conseguenza beta la prox settimana, ormai sono quasi a tiro, devo aspettare fino a martedì :ok ....continuando a controllare lo stick giornalmente :ok ...e magari uno stick di gravidanza lo farò tra sabato e domenica :incrocini

C'è qualcuna di voi che è esperta di stick canadesi blu e può darmi la sua opinione :sorrisoo
Grazie :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Bloccato

Torna a “Marzo”