Messaggio da kitty83 » 15 lug 2010, 15:41
Messaggio da Savina » 15 lug 2010, 16:21
tesoro ti stringo fortissimo... mi spiace davvero tanto, non ci sono parole per quello che puoi provare in questo momentowww ha scritto:Ciao ragazze...grazie x avermi cercata![]()
Ieri sono andata dal gine,mi ha fatto l'eco interna,si vedeva sia la camera ke l'embrione di 10 mm ma nn c'era il battito.....il gine dice ke con un embrione così grande dovevo sentire il battito e avere delle beta molto alte...in poche parole è un aborto interno...lunedì dovrei fare il raschiamento...
Oggi cmq ho ripetuto le beta x vedere se i valori si stanno abbassando,e sabato vuole rivedermi,così confermiamo tutto x lunedì...
Ke dirvi?mi sento vuota,ho pianto,ho fatto ricerche x vedere cosa mi aspetta...x sollevarmi dico ke forse doveva andare così...la natura ha fatto il suo corso...a volte penso ke è ancora dentro di me,e ke magari starò peggio dopo il raschiamento...boh...sto male,ma cerco di nn darlo a vedere...lo so ke passerà,ma ora devo elaborare questa perdita...
Vi farò sapere cmq....un bacio a tutte...
Messaggio da Savina » 15 lug 2010, 16:22
Messaggio da Linlin » 15 lug 2010, 16:33
Messaggio da BellaIsa » 15 lug 2010, 17:24
Messaggio da www » 15 lug 2010, 21:32
Messaggio da mickey14 » 15 lug 2010, 23:06
Messaggio da saccottino » 15 lug 2010, 23:59
Messaggio da teddybear » 16 lug 2010, 8:13
Messaggio da Linlin » 16 lug 2010, 8:35
Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 9:09
www, tesoro, mi spiace un sacco... Però, se non ti spiace (dimmelo tu) io aspetterei a toglierti dalla lista, non si sa maiwww ha scritto:Grazie a tutte ragazze![]()
Oggi le beta sono 3234,due gg fa erano 2866...purtroppo invece di scendere,sono salite...il gine mi ha detto ke ci vediamo sabto pomeriggio x un'altra eco...spero solo ke tutto finisca al più presto,come vi ho scritto prima,sapere ke il mio fagiolino è ancora dentro di me mi solleva ogni tanto,ma ho bisogno anche di sapere ke nn c'è più,nn c'è speranza,nn ci sono beta ke salgono...altrimenti nn riuscirò ad elaborare completamente questa perdita...è una bruttissima sensazione ke nn auguro a nessuna...
vi scrivo sabto x dirvi com'è andata...nel frattempo vi abbraccio tutte
Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 9:10
MA noi SIAMO un gruppo, non te n'eri accorta??saccottino ha scritto:Ragazze oggi giornata pienissima e non sono riuscita a scrivere niente e leggere pochissimo, grazie mille a tutte per gli auguri,mi avete fatto sentire già parte del gruppo ed è bellissimo!!!![]()
![]()
![]()
buona notte a tutte
Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 9:12
In teoria sì... oggi sento il gineteddybear ha scritto: Savi credo che vada bene no?
MA solo al p.s. qui hanno l'ecografo che fa schifo??Per quanto riguarda la mia visita, anche se ve lo dico con meno entusiasmo visto cosa è accaduto, l'eco ha evidenziato una camera gestazionale, tonda in buono stato e con sorpresa del gin che mi aveva inizialmente detto, "signora non si allrmi ma lei sa che l'embrioncino non si vedrà pechè è troppo presto", invece si è visto il battito!
Messaggio da Patrizia e Giulia » 16 lug 2010, 9:40
Messaggio da Savina » 16 lug 2010, 10:02
Messaggio da teddybear » 16 lug 2010, 10:12
Messaggio da Linlin » 16 lug 2010, 10:26
Messaggio da saccottino » 16 lug 2010, 10:41
Messaggio da saccottino » 16 lug 2010, 10:43
Savina ha scritto:MA noi SIAMO un gruppo, non te n'eri accorta??saccottino ha scritto:Ragazze oggi giornata pienissima e non sono riuscita a scrivere niente e leggere pochissimo, grazie mille a tutte per gli auguri,mi avete fatto sentire già parte del gruppo ed è bellissimo!!!![]()
![]()
![]()
buona notte a tutte
Messaggio da titty70 » 16 lug 2010, 11:04