Speriamo che si riprenda presto la tua bimba
Anche noi abbiamo trascorso un week-end non molto bello.. Sto sempre a bisticciare con Ale per cavolate.
E' da tempo che gli dico di portarci al mare, una volta Abbiamo la febbre, il fine settimana dopo è brutto tempo, abbiamo organizzato per domenica.
Sabato siamo andati a nanna tardi tutti perchè c'è stata la serenata della sorella di Ale che tra 10 giorni all'incirca si sposa.
Domenica ci svegliamo abbastanza presto comunque, avevo le borse e l'ombrellone prepatato da tempo, alle 8.30 siamo in strada.
Traffico normale arriviamo alle 9.30 nel nostro posticino, che purtroppo è intasato di gente non si trova un buco nemmeno a pagamento, Antonio vomita e strilla in macchina olè.. Ale si ferma puliamo lo cambio e stranamente rimane zitto.. (non è da lui). io pensavo l'avrà imparato o si sarà rassegnato che il cucciolo fa sempre così.. invece noooo
Risaliamo in macchina facciamo km e km di lungomare e non c'è nemmeno un posto. Ale si altera e dice che bisogna partire prima così colà, non gli do peso..
Finalmente troviamo posto, ci sono un po' di piante, parcheggiamo Ale si arrabbia perchè forse gli strisciano la macchina. Risale e la risposta su un posto che non entra, nel frattempo arriva uno e si prende il nostro ex posto.
io vado li gentilmente con Antonio in braccio e 2 buste gli dico guarda per favore facciamo cambio noi li non ci stiamo, se per cortesia si mette lei.. tutto si risolve..
Ale parcheggia a caxxo per le piante ok..
arriviamo finalmente in spiaggia.. iniziamo a piantare l'ombrellone nel frattempo ha dimenticato il cell in macchina.. e lascia sola me e antonio li.
Vabbè ha fatto presto ed è tornato.
Li un sacco di venditori ambulanti, molta gente che se la tirava.. i vicini di ombrellone sembrava che non avessero mai visto una ragazza con un bimbo in spiaggia mi fissavano di continuo.. Antonio giocava e lanciava la sabbia ovunque..
Ok messo la crema ci sdraiamo, ad una certa non ci accorgiamo vola l'ombrellone, che dopo un ora rivolerà per andare addosso ad una coppia :ahah ! alla fine lo abbiamo levato.
Tra castelli di sabbia e giochi vari, Antonio e il babbo vanno a fare il bagno l'acqua è fredda Antonio torna urlando..
Si ributta nella sabbia e ricominciamo..
Sono trascorse un ora e mezza, Ale annoiandosi dice io non sto bene mi gira un po' la testa..io invece stavo una favola!!
Comincia a dire andiamo a casa.. Io per non litigare con calma gli ho detto dai rimaniamo un altro po'.. Fallo per Antonio che si respira un po' d'aria buona.. lui dopo 10 minuti la stessa polemica..
fatte le borse e siamo ritornati.
Io alterata, ho cucinato a casa, fatto la doccia cambiato il pupetto..
Ale si arrabbia perchè c'è un po' di sabbia qua e la, e tra una cosa e l'altra dice che a casa ci sta tanto da fare..
Siccome lui c'ha la fissa della casa peggio di una femmina gli ho iniziato a dire ma tu senza far niente non sai stare, al mare ti annoi vero??
Ad una certa mi sono messa a letto col cucciolo, che non ne voleva sapere di dormire.. lui ha sparecchiato svuotato la lavastoviglie pulito il bagno, per terra..
Per carità fa comodo è bravo, ma le domeniche così io sono stanca di passarle.
Non si va mai da nessuna parte che non sia a pranzo dai i suoi o da amici..
Se usciamo io e lui ci annoiamo, il più delle volte e torniamo a casa a fare le solite cose o vedere un film.
E' un periodo che mi sto stancando parecchio.. di come sto di fare le cose monotone, e di bisticciare per stronzate con Ale.
Sarà nervoso pure per il matrimonio della sorella, che voglia o non voglia ci stiamo dentro impeganti pure noi..
Scusate lo sfogo.. ho saltato alcune cose tipo che dopo la doccia antonio si è fatto la cacca addosso e l'ho dovuto rilavare, e li un'altra discussione..
Che poi la sera dopo cena l'ha rifatta di nuovo sulle mutandine..
Cose così lo innervosiscono e poi pure me e totò..
Scusate lo sfogo..