siamo usciti stamattina alle 9 e siamo tornati ora.....si stava talmente bene che verso le 6.30/7 abbiamo deciso di rimanere a mangiare la pizza allo stabilimento con la sorella di mio marito e la cugina e tutti i bimbi al seguito. Solo che poi non c'era posto perchè non avevamo prenotato e allora ci siamo piazzati al bar chiuso vicino i nostri ombrelloni. Abbiamo unito tutti i tavolini del chiosco e abbiamo chiesto se ci potevano fare 10 fritti di calamari e gamberi e se potevamo mangiarli lì. Ci hanno dato il permesso e così ci siamo apparecchiati e abbiamo aggiunto le cose avanzate del pranzo. C'eravamo solo noi, si stava una meraviglia, il mare calmo davanti, i bimbi che correvano tra le cabine....insommma una pacchia!

Alla fine è uscita fuori proprio una bella seratina organizzata all'improvviso!
alessia oggi sembrava insaziabile. Ha mangiato ogni 2 ore circa e sembrava avere sempre fame. Stamattina non le bastava solo mezzo vasetto di frutta e per non farla piangere l'ho riattaccata alla tetta.
Mi sa che frutta e latte mio non bastano a saziarla.

Voi che dite?
Io volevo aspettare ancora una settimana per la pappa. Chiara dal 19 andrà al centro estivo per una settimana e volevo approfittare di quei giorni in cui sono tranquilla per cominciare a dargliela.
Ma se mi mangia ogni 2 ore nun gliela posso proprio fare

gipsydancer ha scritto:Ragazze è il secondo giorno che Leo di fronte alla pappa piange e strepita e non vuol saperne, ieri ho faticato anche a dargli la frutta nel pomeriggio, mentre alla tetta non rinuncia... non vorrei mai replicare il calvario che ho vissuto con Eugeniosto avvilita...
Eppure per i primi 4/5 giorni ha mangiato volentieri... che succede? sta capendo forse che il cucchiaino rimpiazza la tetta (che comunque dopo ha sempre avuto) e sta facendo anche lui come il fratello OSTRUZIONISMO?![]()
![]()
ciccina prova ad insistere ancora un paio di giorni per vedere se cede.....ma se gli dai prima tetta e poi pappa non mangia proprio niente????