Messaggio da Maryali » 8 lug 2010, 12:09
Messaggio da pisitta2005 » 8 lug 2010, 12:31
Messaggio da Coffee milk » 8 lug 2010, 14:25
Messaggio da Coffee milk » 8 lug 2010, 14:27
col socio?? siamo troppo stanchi e occupati con i bimbi per provare a litigare :ahahpisitta2005 ha scritto:Buongiorno a tutte...
x il papà e il socio di fenicia...
Qui ci divertiamo un sacco a prenderci io pidini e portarli alla bocca... MARIASOLEEEEE...HAI CONTAGIATO TUTTI??? qui il fratellino e sorellina ci sono cmq.... ahaghag!! quindi niente desideri....!!!![]()
coffina come va??
Messaggio da Coffee milk » 8 lug 2010, 14:28
Messaggio da Coffee milk » 8 lug 2010, 14:32
Messaggio da mammy81 » 9 lug 2010, 13:51
Messaggio da Nellybrux1 » 9 lug 2010, 16:57
Devo trovarla 'sta composta o capire come e farla io!! Grazie Coffee sei sempre una grande!!! Devo provare anche con i succhini, può darsi che così si abitua un pò alla fruttaCoffee milk ha scritto:nellyyyyy la composta di frutta la trovi al market nel reparto ortofrutticolo
in genere è nelle vaschettine tonde di stagnola è purea di frutta fresca senza conservanti, giorgino se la pappa tutta![]()
io non ho dato nè anguria nè melone ma io dalla gravidanza sono diventata anche allergica al melone dalla sera alla mattinami prude tutto il palato e mi di gonfia
però ha assaggiato tante altre cose, le patate al forno, il prosciuttino, la ricottina e una puntina di gelato sul dito, l'acqua la beve ma non l'adora, beve i succhetti di frutta invece della plasmon o della mellin
in sintesi lui beve latte e biscottini la mattina
poi succhetto a metà mattina
poi pappa
poi un po' di latte di nuovo magari con farina
poi fruttina in omo o grattuggiata o in composta
poi pappa
poi latte con i biscotti
Messaggio da cinzia1974 » 9 lug 2010, 18:35
Messaggio da cinzia1974 » 9 lug 2010, 18:40
Messaggio da cinzia1974 » 9 lug 2010, 18:43
Messaggio da cinzia1974 » 9 lug 2010, 18:49
Messaggio da cinzia1974 » 9 lug 2010, 18:52
Messaggio da cinzia1974 » 9 lug 2010, 20:31
Messaggio da cinzia1974 » 9 lug 2010, 20:41
Messaggio da lilletta » 10 lug 2010, 12:44
Messaggio da Frabg » 10 lug 2010, 17:25
Messaggio da Coffee milk » 11 lug 2010, 21:10
Messaggio da Coffee milk » 11 lug 2010, 21:13
gliel'ho fatto assaggiare a pezzettini piccolissimi dandoglielo con le mie dita e non ha avuto problemi faceva come per masticare cosa che con le farine non fa. Infatti ho cominciato anche a dargli i plasmon primi mesi non tanto in mano ma proprio a pezzettini piccini per stimolargli il gesto di masticazione e non ha avuto problemi.Nellybrux1 ha scritto:Devo trovarla 'sta composta o capire come e farla io!! Grazie Coffee sei sempre una grande!!! Devo provare anche con i succhini, può darsi che così si abitua un pò alla fruttaCoffee milk ha scritto:nellyyyyy la composta di frutta la trovi al market nel reparto ortofrutticolo
in genere è nelle vaschettine tonde di stagnola è purea di frutta fresca senza conservanti, giorgino se la pappa tutta![]()
io non ho dato nè anguria nè melone ma io dalla gravidanza sono diventata anche allergica al melone dalla sera alla mattinami prude tutto il palato e mi di gonfia
però ha assaggiato tante altre cose, le patate al forno, il prosciuttino, la ricottina e una puntina di gelato sul dito, l'acqua la beve ma non l'adora, beve i succhetti di frutta invece della plasmon o della mellin
in sintesi lui beve latte e biscottini la mattina
poi succhetto a metà mattina
poi pappa
poi un po' di latte di nuovo magari con farina
poi fruttina in omo o grattuggiata o in composta
poi pappa
poi latte con i biscottiOggi si è fatta fuori 250 gr tra passatino di patata, zucchina, sedano, fagiolini e basilico + 20 gr crema di riso + 20 gr agnello
ha fame la scricci, ma al seno resta poco e altro non vuole... dopo quanto avete aggiunto la cena?
Coffee ma il prosciuttino a pezzettini? Giorgio ha già qualche dentino? Serena appena ha qualche pezzettino nn frullato bene fa le facce del vomitoForse mi manca il passaggio basilare dello svezzamento, frullo troppo forse!?! Oddio mi stanno rivenendo le paranoie!
Messaggio da mammy81 » 11 lug 2010, 21:45