Ditemi voi..che le mie esperienze con loro ( moglie e marito) non servono nulla..mi dicono che sono esagerata!!..
che
Un salutone a tutte e grazie!! ciao ciao, dorodi!

Messaggio da dorodi » 2 lug 2010, 16:31

Messaggio da Rugiada » 3 lug 2010, 11:37
Buongiorno a te. Capisco e condivido pienamente le tue perplessità e e tue paure. Non sei affatto esagerata. Probabilmente son loro a non volersi rendere conto del tipo di viaggio che intendono fare...magari in preda all'emozione della nascita imminente e complice anche il caldo, sragionano un po'.dorodi ha scritto:Ciao a tutte!..sono nuova e si capisce..vorrei chiedere un parere a tutte/i, faccio la tata da 24 anni..per neonati e bimbi fino all'età pre-scolare..tutto ok fino a qui..ma la mia esperienza non serve a nulla con mia sorella che partorirà tra il 10 e il 15 luglio la seconda bimba, fino a qua..bello!!..ma la mia paura è il dopo..perchè vi chiederete..il primo di agosto vogliono partire con le due bimbe di 3 anni e la "nuova" arrivata di nemmeno 14 gg per la Sicilia!!!! in auto!!! dicono che partiranno la notte...ok·.le prime 8 ore la notte..e le ore restanti..la traversata fino agrigento? io gli ho detto che se fossi lei..rimanderei al prossimo anno le ferie...li la temperatura già in questi giorni (alcuni amici sono li in questi giorni) dicono che la temperatura si aggira ai 42°!!!!!!..e mi sembra un viaggio da pazzi e incoscienti!!!![]()
Ditemi voi..che le mie esperienze con loro ( moglie e marito) non servono nulla..mi dicono che sono esagerata!!..![]()
chemi potete dire?
![]()
Un salutone a tutte e grazie!! ciao ciao, dorodi!

Messaggio da sbu » 3 lug 2010, 12:36

Messaggio da sun » 3 lug 2010, 14:19

Messaggio da sbu » 3 lug 2010, 16:13

Messaggio da dorodi » 3 lug 2010, 20:44

Messaggio da sun » 4 lug 2010, 21:43
a 8 mesi ti stressano eccomesbu ha scritto:sun anche a 8 mesi non ti strassano l'anima, ma quando comicnia a piangere perchè la piccola non ce la fa più di guardare solo lo schienale del sedile non sai cosa inventarti

Messaggio da pem » 5 lug 2010, 9:55

Messaggio da laura s » 6 lug 2010, 21:54

Messaggio da lucia » 9 lug 2010, 14:39

Messaggio da milly73 » 9 lug 2010, 15:17

Messaggio da BarbyLondra » 9 lug 2010, 23:25
Ma non e' che in effetti stai cercando lavoro?!?!?!p.s. ho 24 anni di esperienza come tata per neonati,. gemellini, prematuri e bimbi pestiferi..ecc

Messaggio da sbu » 9 lug 2010, 23:29
e perchè dovrebbe? se si è avuto a che fare coi bimbi (cosa strana in un topic che parla di gravidanza e infantiBarbyLondra ha scritto:Ma non e' che in effetti stai cercando lavoro?!?!?!p.s. ho 24 anni di esperienza come tata per neonati,. gemellini, prematuri e bimbi pestiferi..ecc

Messaggio da sun » 12 lug 2010, 22:27
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”