GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anobii

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anobii

Messaggio da lovipa » 8 lug 2010, 18:55

io scambio...anche se ancora devo capire quali libri ho, nel senso che qualcuno l'ho prestato e non mi sono stati restituiti :che_dici
comunque qualcosa ce l'ho.
ma gli scambi poi si restituiscono?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 lug 2010, 22:40

io ho una compatibilità skifida con tutte, aspetto con trepidazione che Chicca inserisca i libri per vedere se con lei va meglio :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2010, 0:52

lovipa ha scritto: ma gli scambi poi si restituiscono?
Volendo sì, basta mettersi d'accordo prima.
Di solito si fanno scambi definitivi... anche perchè altrimenti sarebbe istèss andare in biblioteca.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2010, 1:21

Ce la farò mai a finire Moby Dick?
C'e l'ho sul comodino da più di un anno :impiccata:
Devo resistere!
Ho già in mente una recensione consona...
Mamma dal 09.03.09

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 lug 2010, 7:58

LADYROCK ma non ce la fai per mancanza di tempo o perché ti è ostico?

In generale: voi li finite sempre i libri iniziati?

Personalmente io sono a favore dell'abbandono a metà dei libri: ce ne sono così tanti al mondo che perdere tempo con uno che alla fine non ci lascerà un bel ricordo la ritengo una perdita di tempo.. non credo che i libri debbano per forza lasciare qualcosa di positivo dentro di noi... :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2010, 9:58

In generale: voi li finite sempre i libri iniziati?
:perplesso

io si! però però però secondo me non tutti i libri MERITANo di essere letti fino all'utlima pagina! :fuck: adesso ad esempio stavo leggendo ESPIAZIONE di Ian McEwan...e...non c'è una faccina adatta! :che_dici cioè proprio non se ne scende!!! eppure c'ho provato eh sono arrivata fino a metà..(E dire ch el aprima cosa interessante succede a pagina 90!) nun gna fò! mi rode il kiul ma l'ho abbandonato anzi se qualcuna lo vuole glielo lancio subbbito
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 9 lug 2010, 10:11

Ciao ragazze, anche io mi sono iscritta su aNobii, sono dieffe :sorrisoo

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 lug 2010, 11:09

frangela ha scritto:io ho una compatibilità skifida con tutte, aspetto con trepidazione che Chicca inserisca i libri per vedere se con lei va meglio :sorrisoo
Tu hai una libreria “fantascientifica” da paura :slurpatona:, non potrò mai eguagliarla, ma non dispero sulla compatibilità; se riesco a ritrovare i miei libri di fantascienza, dovrebbe migliorare.
Per ora ho quasi finito di inserire i libri che ho a casa, ma tre cantina e box ho diversi scatoloni pieni di libri (anche dai miei dovrebbe essere rimasto parecchio, ma questi non credo li inserirò, quanto meno non nei prossimi mesi) e i libri di fantascienza dovrebbero essere quasi tutti lì (sono tutti tascabili).
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 lug 2010, 11:12

Diana76 ha scritto:Ciao ragazze, anche io mi sono iscritta su aNobii, sono dieffe :sorrisoo
Aggiunta :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 9 lug 2010, 11:13

Chicca6 ha scritto:
Diana76 ha scritto:Ciao ragazze, anche io mi sono iscritta su aNobii, sono dieffe :sorrisoo
Aggiunta :sorrisoo
Grazie Chicca! :sorrisoo

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2010, 12:22

Ransie ha scritto:LADYROCK ma non ce la fai per mancanza di tempo o perché ti è ostico?
La seconda che hai detto.
Soprattutto nei pezzi encliclopedici dove il buon Melville fa l'elenco dei vari cetacei del mondo. Dell'uso che si fa del grasso delle balene. Di questo o quel baleniere.
Poi in mezzo ci piazza dei pezzi bellissimi, ma stare a spulciare in mezzo al fango per cercare diamanti... è 'na faticaaaa :impiccata:
Ormai però è una questione di testardaggine: LO VOGLIO FINIRE! Sono oltre la 200esima pagina, e checcazzz!

Per il resto:
lo capisco dalle prime pagine se un libro fa per me o no. Se supero la soglia psicologica della metà librò... lo finisco. Anche se magari lo finisco come finire un piatto indigesto.
Mi scoccia non finire i libri che già mi hanno fatto perdere troppo tempo :ahaha

PS: ma il postinoooooooooooooooooooooo???? :pistole :bomba
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2010, 13:21

Aggiunta :ok
Mamma dal 09.03.09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 lug 2010, 14:53

Chicca6 ha scritto:
frangela ha scritto:io ho una compatibilità skifida con tutte, aspetto con trepidazione che Chicca inserisca i libri per vedere se con lei va meglio :sorrisoo
Tu hai una libreria “fantascientifica” da paura :slurpatona:, non potrò mai eguagliarla, ma non dispero sulla compatibilità; se riesco a ritrovare i miei libri di fantascienza, dovrebbe migliorare.
Per ora ho quasi finito di inserire i libri che ho a casa, ma tre cantina e box ho diversi scatoloni pieni di libri (anche dai miei dovrebbe essere rimasto parecchio, ma questi non credo li inserirò, quanto meno non nei prossimi mesi) e i libri di fantascienza dovrebbero essere quasi tutti lì (sono tutti tascabili).
fra i miei amici c'è una certa Urania :fischia , che in realtà è una libreria virtuale dove stanno inserendo tutti i libri di fs pubblicati in Italia. La maggior parte dei miei li ho aggiunti da lì, anche perché moltissimi non hanno l'ISBN
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 lug 2010, 15:39

Grazie :sorrisoo
L'idea è buona, ma il motivo per cui mi sono iscritta ad Anobii è avere un archivio di tutti i miei libri; se uso quel metodo, non potrò mai essere sicura di averli messi tutti (ho una pessima memoria :martello); potrei anche metterne alcuni che non ho più, perché alcuni libri li ho prestati e non sono più tornati, altri potrebbero essere andati persi nei due traslochi.

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 9 lug 2010, 15:58

LadyRock ha scritto:
Grazie! Ti aggiungo anch'io! :ok

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 lug 2010, 20:15

anch'io :buuu e poi ho smesso di immettere titoli sono lessa , sto meno al comp.

Streghettasaetta

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 lug 2010, 20:17

Ciao Diana :-D adesso ti cerco :sorrisoo

Io sono pro-abbandono dei libri che non piacciono :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 9 lug 2010, 21:50

Ciao Stè, penso di aver già visto la tua libreria! :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 lug 2010, 22:44

LadyRock ha scritto:
ti aggiungo anche io :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 lug 2010, 22:46

stè ha scritto:Ciao Diana :-D adesso ti cerco :sorrisoo

Io sono pro-abbandono dei libri che non piacciono :hi hi hi hi
anche io abbandono i libri che nn riesco proprio a leggere
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”