comunque qualcosa ce l'ho.
ma gli scambi poi si restituiscono?

Messaggio da lovipa » 8 lug 2010, 18:55

Messaggio da frangela » 8 lug 2010, 22:40

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2010, 0:52
Volendo sì, basta mettersi d'accordo prima.lovipa ha scritto: ma gli scambi poi si restituiscono?

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2010, 1:21

Messaggio da Ransie » 9 lug 2010, 7:58

Messaggio da caracalla » 9 lug 2010, 9:58
In generale: voi li finite sempre i libri iniziati?

Messaggio da phyd » 9 lug 2010, 10:11

Messaggio da Chicca6 » 9 lug 2010, 11:09
Tu hai una libreria “fantascientifica” da paurafrangela ha scritto:io ho una compatibilità skifida con tutte, aspetto con trepidazione che Chicca inserisca i libri per vedere se con lei va meglio
, non potrò mai eguagliarla, ma non dispero sulla compatibilità; se riesco a ritrovare i miei libri di fantascienza, dovrebbe migliorare.
Messaggio da Chicca6 » 9 lug 2010, 11:12
AggiuntaDiana76 ha scritto:Ciao ragazze, anche io mi sono iscritta su aNobii, sono dieffe

Messaggio da phyd » 9 lug 2010, 11:13
Grazie Chicca!Chicca6 ha scritto:AggiuntaDiana76 ha scritto:Ciao ragazze, anche io mi sono iscritta su aNobii, sono dieffe

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2010, 12:22
La seconda che hai detto.Ransie ha scritto:LADYROCK ma non ce la fai per mancanza di tempo o perché ti è ostico?

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2010, 13:21
AggiuntaDiana76 ha scritto:Ciao ragazze, anche io mi sono iscritta su aNobii, sono dieffe

Messaggio da frangela » 9 lug 2010, 14:53
fra i miei amici c'è una certa UraniaChicca6 ha scritto:Tu hai una libreria “fantascientifica” da paurafrangela ha scritto:io ho una compatibilità skifida con tutte, aspetto con trepidazione che Chicca inserisca i libri per vedere se con lei va meglio, non potrò mai eguagliarla, ma non dispero sulla compatibilità; se riesco a ritrovare i miei libri di fantascienza, dovrebbe migliorare.
Per ora ho quasi finito di inserire i libri che ho a casa, ma tre cantina e box ho diversi scatoloni pieni di libri (anche dai miei dovrebbe essere rimasto parecchio, ma questi non credo li inserirò, quanto meno non nei prossimi mesi) e i libri di fantascienza dovrebbero essere quasi tutti lì (sono tutti tascabili).

Messaggio da Chicca6 » 9 lug 2010, 15:39

Messaggio da phyd » 9 lug 2010, 15:58
Grazie! Ti aggiungo anch'io!LadyRock ha scritto:AggiuntaDiana76 ha scritto:Ciao ragazze, anche io mi sono iscritta su aNobii, sono dieffe

Messaggio da clizia » 9 lug 2010, 20:15
anch'iofrangela ha scritto:io ho una compatibilità skifida con tutte, aspetto con trepidazione che Chicca inserisca i libri per vedere se con lei va meglio

Messaggio da stè » 9 lug 2010, 20:17

Messaggio da Germy » 9 lug 2010, 22:44
ti aggiungo anche ioLadyRock ha scritto:AggiuntaDiana76 ha scritto:Ciao ragazze, anche io mi sono iscritta su aNobii, sono dieffe

Messaggio da Germy » 9 lug 2010, 22:46
anche io abbandono i libri che nn riesco proprio a leggerestè ha scritto:Ciao Dianaadesso ti cerco
![]()
Io sono pro-abbandono dei libri che non piacciono
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”