GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?

Messaggio da daniela75 » 14 nov 2007, 16:55

Ciao,
mi piacerebbe leggere i racconti su come vi siete innamorate del vostro attuale compagno....sono un'inguaribile romantica! :emozionee
Intanto vi racconto il mio:
il 1 maggio 2001 ho lasciato il mio storico fidanzato dopo 7 anni di fidanzamento (con crisi inimmaginabile in famiglia); pochi giorni dopo mi sono iscritta per gioco a un sito internet per conoscere gente della propria regione tramite scambio di e-mail. Ovviamente io ho subito specificato che non mi interessava una storia ma solo nuove amicizie!
Mi arrivano un pò di e-mail tra cui quella del mio futuro marito!
Inizia uno scambio di posta (lui scrive benissimo) e mi chiama la sera del mio compleanno: voce bellissima...cominciamo bene! :-D
Il 1° giugno decidiamo di incontrarci nella mia città per una pizza: non c'eravamo descritti, lui sapeva solo che avevo una Smart e al parcheggio ci vediamo per la prima volta!
Ad essere sinceri lui già mi piaceva per quello che scriveva, per i suoi pensieri...il suo sorriso ha fatto il resto! :cuore
La prima sera abbiamo parlato per ore, non è successo "niente", ci siamo salutati sfiorandoci le guance con un bacio con la promessa di rivederci il prima possibile..il feeling però era nato! :emozionee
Abbiamo iniziato a telefonarci, mandarci SMS di continuo..sembre più appassionati...la voglia di vederci cresceva a dismisura!! :cuore :cuore
Ci incontriamo di nuovo il 6 giugno, scendiamo dalla macchina, ci avviciniamo e io non ho resistito: l'ho baciato!! Da li è iniziata la nostra grande storia d'amore!!
Dopo 10 mesi abbiamo comprato casa e dopo poco più di 1 anno dal nostro fidanzamento ci siamo sposati!
Abbiamo avuto in regalo la nostra Elena, cerchiamo a breve il secondo cuccioloe, nonostante ogni tanto mi faccia arrabbiare, non potrei mai immaginare la mia vita senza di lui!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COME AVETE CONOSCIUTO IL VOSTRO AMORE?

Messaggio da Cippi71 » 14 nov 2007, 17:13

molto banalmente ............. al liceo, l'ultimo anno
avevamo entrambi 18 anni,
quando ci siamo "fidanzati" mancava poco ai ns compleanni dei 19
adesso ne abbiamo 36
praticamente abbiamo trascorso insieme metà della ns vita :urka :urka
insieme dal 90, conviventi dal 2000
(circa, non c'è una data definitiva in quanto io vivevo già da sola e lui pian piano , prima una notte, poi due, poi una settimana, poi tornava a casa dai suoi ogni tanto quando gli serviva un libro particolare o il cambio di stagione, finchè un giorno si è stufato di avere ancora qualcosa che gli potesse servire dai suoi e ha portato tutto definitivamente da me)
nel 2003 il matrimonio, nel 2006 Melissa
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 14 nov 2007, 17:53

Noi ci siamo conosciuti al cenone di Capodanno di qualche anno fa a casa di un'amica comune (in seguito ho saputo che la prima impressione è stata positiva anche per lui) ma poi ci siamo persi di vista per qualche mese... quando ci samo rivisti però è scattato qualcosa ma ci sono voluti ancora dei mesi perchè iniziassimo a sentirci e a vederci con più regolarità, ma sempre in compagnia di amici.
Alla seconda uscita da soli è scattato il primo bacio :cuore !!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 14 nov 2007, 17:54

Mio marito era il mio capo scout....io avevo 13 anni e lui 19....x tre anni non ha voluto saperne..ha resistito al mio fascino :aarghdiceva che ero troppo piccola e che l'avrebbero arrestato.. :che_dici io nel frattempo ho iniziato le prime strorielle..e a dopo3 anni si è svegliato e mi ha telefonato x uscire insieme...come xdere quest'occasione che aspettavo da una vita???..mi ricordo che il giorno avevo un appuntamento con ragazzo che avevo conosciuto..bhè gli ho fatto un mega-pacco e mi sono vista subito col mio futuro-marito...questo 10 anni e mezzo fà....nel 1997 :emozionee ci siamo sposati nel 2003 e nel 2004 è nata Giulia :cuore
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 14 nov 2007, 18:06

durante un we, con amici a Levanto.
Lui era un amico di mio cugino. ed io ero single da quasi un anno.

Quando l'ho conosciuto, ho pensato che se la tirasse un pochino e non mi era nemmeno troppo simpatico...

non era così.
:hi hi hi hi
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 nov 2007, 19:04

io e mio marito ci siamo conosciuti in un corso di informatica circa sette anni fa....siamo diventati amici e dopo è scoccato qualcosa in più e da allora non ci siamo più lasciati.... :emozionee :emozionee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 nov 2007, 20:56

Io ero nella chat di radio 105 e parlavo con la mia amica.Lui mi ha contattata facendomi i complimenti per il mio nick....da li abbiamo cominciato a parlarci sempre tutte le sere per ore in chat e poi abbiamo scelto di incontrarci....mi ero innamorata di lui solo x come scriveva e per come mi capiva pur non conoscendomi.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 14 nov 2007, 23:34

Mi hanno mandato a intervistarlo. E mi è sembrato pure antipatico!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 nov 2007, 23:37

Ci siamo "incontrati" verso fine 2002 nella chat di RadioReporter, ma per me era solo un nick in quanto avevamo "parlato" poco e nulla.
Aprile 2003 si organizza una cena di ascoltatori e ci conosciamo di persona.
Riesce ad avere il mio numero e nei giorni seguenti mi manda qualche sms carino e simpatico, mi invita ad uscire, all'inizio tentenno, poi accetto.
Passiamo un pomeriggio bellissimo a parlare per ore come se ci conoscessimo da sempre ... nel giro di due settimane inizia la nostra storia, dopo sei mesi decidiamo di sposarci, il sogno si realizza a luglio 2005 (tra finire i miei studi, trovare casa etc . ... c'è voluto un pochino) e a maggio 2007 arriva il nostro amore Elisa.
Che bello ricordare ogni momento :cuore .
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 14 nov 2007, 23:56

CERCO DI RIASSUMERE BREVEMENTE PERCHE' IL NOSTRO INCONTRO E' STATA UNA TELENOVELA!!!!
-IO LAVORAVO IN UN 'ALBERGO E LUI ERA CLIENTE,SI TROVAVA AL MIO PAESE PER LAVORO
-IO ERO FIDANZATA E LUI SPOSATO DA 14 ANNI CON 2 FIGLI,MA SEPARATO DI FATTO
-NON LO SOPPORTAVO,LUI DAVANTI AI SUOI COLLEGHI FACEVA BATTUTINE ED IO TIMIDISSIMA NON AVEVO LA RISPOSTA PRONTA,COSI' MANDAVO SEMPRE LA MIA COLLEGA A SERVIRE IL SUO TAVOLO,INSOMMA ALTRO CHE COLPO DI FULMINE!!!!!
-MI TACCHINAVA,MA IO NON NE VOLEVO SAPERE,MI FACEVA SCHIFO PERCHE' SOLO AL PENSIERO DI AVERE A CHE FARE CON UNO CON GIA' UNA FAMIGLIA MI DAVA NAUSEA!!!
-SIAMO DIVENTATI AMICI A POCO A POCO,MA SOPRATTUTTO DA QUANDO HA CERCATO DI DIFENDERMI DA UN BRUTTO LITIGIO SUL LAVORO(CHE NON STO A RACCONTARE ALTRIMENTI SCRIVO UN ROMANZO)
-QUANDO HO INIZIATO A PROVARE QUALCOSA CHE ANDAVA OLTRE ALLA SIMPATIA SONO ANDATA IN PANICO,DI SOLITO PER EVITARE CASINI SI CERCA DI EVITARE I POSTI CHE LUI FREQUENTA..MA COME SI FA AD EVITARE DI TROVARMI SUL POSTO DI LAVORO?AVREI DOVUTO LICENZIARMI,E NON POTEVO PERMETTERLO.....COSI' NON HO POTUTO EVITARE L'INNAMORAMENTO DA PARTE MIA E DA PARTE SUA, HO SUBITO LASCIATO IL RAGAZZO(TANTO ERAVAMO IN CRISI DA UN PEZZO..)E LUI SI E' SEPARATO LEGALMENTE E POI HA DIVORZIATO,HO CONOSCIUTO I SUOI FIGLI,HO CONOSCIUTO LA SUA EX,ED ORA SONO 8 ANNI CHE STIAMO ASSIEME,ANCHE SE PURTROPPO CONTINUIAMO A VEDERCI POCO (CONTINUANO LE SUE TRASFERTE PER LAVORO)

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 15 nov 2007, 11:23

bel post :ok

io avevo 16 anni e lui 20, ci siamo conosciuti tramite il mio ex :urka che allora non era proprio ex :ahaha
nel giro di poco ho lasciato il mioex appunto e ho iniziato ad uscire col socio ma solo da amici
l'amicizia è durata 3 mesi..... poi si è trasformata in amore :emozionee
stiamo insieme da 16 anni, di cui 10 di convivenza
ci siamo fidanzati il 25 aprile - la festa della liberazione :ahah
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 15 nov 2007, 11:39

a gennaio 2001, ultimo giorno di lavoro del mio collega Cico, così per gioco mi dice "ti devo trovare un fidanzato tra i miei amici, guarda il sito della mia squadra di pallavolo!"
guardo e, sempre x gioco, scelgo il n° 11.
e questo pazzo di cico (testimone di nozze di mio marito) organizza una serata con incontro al buio con questo suo amico gianni.
le mie amiche mi paccano x la domenica sera, così esco io con cico, gianni e un loro amico....
andiamo in un pub, facciamo un giro sotto i portici della mia città, fa un freddo cane.... 14/01/2001.
ci scambiamo gli indirizzi email e iniziamo a scriverci....
giov. 25/01/01 andiamo a teatro e poi 1° bacio!!! :emozionee :emozionee :emozionee
io, che ho sempre pensato che il colpo id fulmine non potesse esistere..., ero stata fulminata!!!
a giugno andiamo a sharm el sheik....
a luglio iniziamo a cercare casa, a settembre prenotiamo il ristorante e l'08/06/02 ci sposiamo!!! :cuore
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 15 nov 2007, 11:53

be' ci siamo conosciuti tramite amici comuni nel lontano 97 ,inizio estate,...una sera siamo usciti tutti assieme e c'era anche lui...io ero in macchina lato guidatore,lui si è fatto avanti per presentarsi e io sono scesa dalla macchina a mia volta, ha sempre detto che l'ha colpito molto questo mio gesto perchè segno di una persona che "accoglie" gli altri...così da lì ha cominciato ad "appassionarsi" a me ,che invece non lo consideravo molto...anzi,manco avevo capito che mi chiamava tutti i gg per prendere un caffè solo per vedermi... :ahaha la tonta...così quando si è dichiarato ( eravamo a casa mia) sono caduta dalle nuvole :urka e gli ho spiattellato la solita storia che potevamo essere solo "amici"...(catttttiiiiva!!!!!!!!! c'è stato malissimo!)...poi però dopo averci pensato e ripensato per un'intera settimana,ho capito che lui era quello giusto !

Così gli ho parlato la sera del suo compleanno,dopo la sua festa ,al chiaro di luna sulla spiaggia,da lì non ci siamo lasciati +!

anzi il 04/05/98 mi ha chiesto di sposarlo e l'ha chiesto anche a mio padre ( il quale tra un po sviene! :ahah ) e ci siamo sposato il 07/05/2000 :cuore

il resto è felicità
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 nov 2007, 12:00

non vi sembra che, a volte, ricordare i primi momenti vissuti insieme al nostro compagno riaccenda la scintilla dell'amore?
Spesso diamo per scontate tante cose, viviamo la quotidianità senza accorgerci di quello che abbiamo....quando ripenso ai motivi per i quali mi sono innamorata di lui, beh... lo guardo in modo diverso...lo guardo come i primi giorni...... :emozionee
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 15 nov 2007, 12:22

nel 2002 io e mia mamma abbiamo cambiato casa e siamo andate in un appartamento di una piccola palazzina... nel mio pianerottolo, appartamento affianco al mio abitava lui!!!
Me lo sono trovato a casa che chiacchierava con mia mamma la sera del 1 Ottobre 2002, lui era fidanzato e io avevo un ragazzo... lui dice che si è innamorato subito di me, infatti dopo 2 settimane con nulla di nulla ancora successo ha mollato la sua ragazza... Io ci ho messo un pò di più a capire che lo amavo, ma anch'io a fine novembre ho lasciato il mio ragazzo e da Dicembre 2002 ufficialmente insieme, 27 Dicembre 2003 a N.Y. mi ha chiesto di sposarlo, 23 Aprile 2005 ci siamo sposati, 23 Marzo 2006 nata Martina e ora vorremmo il secondo... :incrocini
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 nov 2007, 12:32

io frequentavo una chat per sentire le mie amiche e spettegolare :fischia e non rispondevo mai a chi mi contattava poi un giorno vedo il suo nick e non so spiegarvi cosa sia successo ma ho risposto era ottobre 2001 dopo un po ci siamo visti ed è subito scoccata la scintilla da allora non ci siamo più lasciati ed all'inizio del 2005 ci siamo sposati e dopo nove mesi è nata la nostra bimba..

per me è stato proprio il destino che si è messo di mezzo visto che lui è di un'altra città ed in più allora lavorava in germania e si trovava dai suoi per un mese di ferie e vedendo la sorella chattare ha provato, cosi ha conosciuto me e dice da come parlavo gli sono subito piaciuta, dopo ha lasciato tutto e si è trasferito per me di nuovo in italia :cuore
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

coccinella76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella76 » 15 nov 2007, 12:41

il nostro e` stato un colpo di fulmine...
estate 2003 mi ero appena lasciata dopo 8 anni con il mio ex, il socio lo vedevo in giro, era bellissimo ma sapevo solo il suo nome e che ogni volta che lo vedevo parlava al telefonino... dicevo alla mia amica " questo sta sempre al telefono, sara` fidanzato" lui intanto non si accorgeva neanche che esistevo :buuu
nel mese di agosto c`e`un ritorno di fiamma con il mio ex. verso la fine del mese, ero al lavoro e chi ti entra in ufficio :urka quasi mi viene un infarto! intanto c`e` da aspettare e lui si mette in fila e io dico alla mia collega " con quello ci parlo io" , ma lui dopo un po` stufo di aspettare, che fa? va via...
antipatico :x:
dopo qualche giorno entra di nuovo in ufficio, questa volta non c`e` nessuno :yeee altro infarto!
viene direttamente da me e tra una domanda di lavoro e l`altra, comincia a chiedermi " non ti ho mai visto, ma sei di qui? " :che_dici e io che pensavo " io si che ti avevo gia` visto!!! ". per motivi di lavoro mi lascia il suo num di tel e mi dice se ci sono novita` chiamami. ogni volta che veniva in ufficio con una scusa, diventavo viola dall`emozione, mi venivano le vampate di caldo e mi tremavano le mani e la voce... ero gia` cotta! intanto stavo ancora con l`ex .
poi un giorno mi dice " mi dai il tuo num di tel?" e io "nooooooooooooooo sono fidanzatissima" :hi hi
hi hi
ma al suo ennesimo invito per un caffe`, gli ho risposto " non prendo caffe`,magari un aperitivo!" CHE SFACCIATA...........
per farvela breve in pochissimi giorni ho lasciato l`ex e mi sono messa con lui. voi direte che S.....A
da quel giorno non ci siamo piu` lasciati e a maggio di quest`anno ci siamo sposati :cuore
scusate se mi sono dilungata troppo!
Immagine

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 nov 2007, 12:43

in modo alquanto bizarro............
nel lontano 1997 una notte al rientro dalla discoteca vedo una macchina che sbanda a + non posso prendendo e distruggendo letteralmente la fiancata di una Golf parcheggiata :aargh poi il tizio mezzo ubriaco guarda me, mi fa cenno cenno di stare zitta e scappa.............
io prendo la targa, ma + per paura che per altro decido di farmi gli affari miei..........
dopo qualche giorno viene un imbianchino a ripitturare casa e mi racconta che qualche sera prima a suo figlio hanno distrutto la macchina nuova e sono scappati, nessun messaggio e nessuno aveva visto niente, il figlio era disperato xchè aveva pagato appena la prima rata e c'erano 9 milioni di danni da riparare :fischia
decido così di chiamarlo, gli racconto tutto, gli do la targa e gli chiedo di farmi sapere se ci sono risvolti......... passa qualche settimana e lui mi chiama ringraziandomi perchè grazie alle mie informazioni i carabinieri hanno rintracciato la macchina e constatato i fatti :yeee
mi chiede di incontrarci nel pomeriggio allo stesso posto dell'incidente per offrirmi un caffè, ci vado ma lui non c'è :aargh arrabiatissima lascio correre e non ci penso + :fischia
il giorno dopo mi chiama scusandosi x il mancato appuntamento, ma quella sera stessa era finito in ospedale per una partita a calcetto e non aveva potuto avvertirmi (non c'erano ancora i cellulari)....
ok nuovo appuntamento e questa volta c'è, con la spalla ingessata ma c'è :ok mi colpisce subito, lo trovo bellissimo ma quel giorno lo accompagno solo a casa........... comincio un periodo da autista dato che lui non può guidare e piano piano.............. qualcosa in + :emozionee
ora siamo felicemente sposati e con un bellissimo bambino :yeee
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 15 nov 2007, 12:58

Ci siamo visti al matrimonio di mia sorella,lui era il fotografo,io lo guardavo,ma ero impegnata con un altro ragazzo :hi hi hi hi !
Dopo 2 anni lo incontro di nuovo all'anniversario dei miei...stavolta ero libera,ma non lo guardava(visto che la prima volta non mi aveva calcolato manco di striscio! :che_dici )
Così decide di fare lui il primo passo :iloveyou ,mi lascia il cell...ma io non gli telefono! :hi hi hi hi
Così comincia a farsi sentire lui e cominciamo a frequentarci...che batticuore ogni volta!
Non avevo mai provato quelle emozioni con nessuno :coppia
Dopo 3 mesi che ci frequentiamo ,mi chiede di sposarlo...e io....ho accettato! :nozze:
Ancora quando la sera torna a casa mi batte il cuore...e adesso siamo in due ad adrarlo! :panzuta:
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!
Adesso ci riempe la vita di gioia e di allegria!

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 15 nov 2007, 14:01

LUI AVEVA UNA STORIA DI SESSO CON LA MIA MIGLIORE AMICA E IO UNA STORIA DI SESSO COL SUO MIGLIORE AMICO :hi hi hi hi

FINITE LE STORIE ABBIAMO INIZIATO NOI DUE AD AVERE UNA STORIA DI SESSO (EH SI, ERO UNA BRAVA RAGAZZA :fischia ) ....
SESSO PER UN ANNO SENZA IMPEGNI E DOPO IL MIO ULTIMATUM : O FINISCE O FACCIAMO QUALCOSA DI SERIO.

ED ECCOCI QUA DOPO 9 ANNI :sorrisoo
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”