mi piacerebbe leggere i racconti su come vi siete innamorate del vostro attuale compagno....sono un'inguaribile romantica!
Intanto vi racconto il mio:
il 1 maggio 2001 ho lasciato il mio storico fidanzato dopo 7 anni di fidanzamento (con crisi inimmaginabile in famiglia); pochi giorni dopo mi sono iscritta per gioco a un sito internet per conoscere gente della propria regione tramite scambio di e-mail. Ovviamente io ho subito specificato che non mi interessava una storia ma solo nuove amicizie!
Mi arrivano un pò di e-mail tra cui quella del mio futuro marito!
Inizia uno scambio di posta (lui scrive benissimo) e mi chiama la sera del mio compleanno: voce bellissima...cominciamo bene!
Il 1° giugno decidiamo di incontrarci nella mia città per una pizza: non c'eravamo descritti, lui sapeva solo che avevo una Smart e al parcheggio ci vediamo per la prima volta!
Ad essere sinceri lui già mi piaceva per quello che scriveva, per i suoi pensieri...il suo sorriso ha fatto il resto!
La prima sera abbiamo parlato per ore, non è successo "niente", ci siamo salutati sfiorandoci le guance con un bacio con la promessa di rivederci il prima possibile..il feeling però era nato!
Abbiamo iniziato a telefonarci, mandarci SMS di continuo..sembre più appassionati...la voglia di vederci cresceva a dismisura!!
Ci incontriamo di nuovo il 6 giugno, scendiamo dalla macchina, ci avviciniamo e io non ho resistito: l'ho baciato!! Da li è iniziata la nostra grande storia d'amore!!
Dopo 10 mesi abbiamo comprato casa e dopo poco più di 1 anno dal nostro fidanzamento ci siamo sposati!
Abbiamo avuto in regalo la nostra Elena, cerchiamo a breve il secondo cuccioloe, nonostante ogni tanto mi faccia arrabbiare, non potrei mai immaginare la mia vita senza di lui!!