GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 11:56

Buongiorno :sorrisoo
Ieri mio marito ha portato Jacopo dalla pediatra xè la sera gli viene la febbre a 38 :urka
Tutto ok, solo la gola un po' arrossata :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 11:57

Sagittario80 ha scritto:
io ho fatto ieri la morfologica, si è fatto vedere bene tutto, ed è tutto nella norma, ed è confermato che è un maschietto :clap

UAOOOOOOOOOO Anche tu la coppia :congratulations:
Il nome???? Sono curiosa :spiteful:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 12:00

Lunicri ha scritto: Sono indecisa se mandare al nido Ema per luglio. Fino al 12 c'è il socio in ferie e quindi ce lo teniamo a casa ma poi sarò sola fino a metà agosto con lui e rischio di sclerare ma contemporaneamente mi dispiace mandarlo. Che dite?
Un bacio a tutte e buonanotte!
Io sono pro nido :ok
Avessi avuto la possibilità di pagare a settimane, Jacopo ce lo avrei mandato.
A casa si annoia... Mi chiede 100 volte al giorno qnd lo porto al nido :martello

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai per

Messaggio da marby » 7 lug 2010, 21:51

Ciao bimbe :bacio
Siamo al mare in Liguria..e non mi ricordo che abbia mai fatto così caldo :che_dici
Io e Sofia facciamo veramente a gara a chi suda di più, soprattutto di notte!
Quasi quasi nemmeno a Brescia faceva così caldo :urka

Sagi, evviva, anche tu il maschietto :yeee

Luisac, chissà che bella la recita del nido...e chissà che risate :ahaha

E tante :coccola per i cuccioli malaticci! Non si può mai stare tranquilli, nemmeno in questa stagione!

Come dice ciuk, io altro che pancina, sono praticamente una boa :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 lug 2010, 22:32

Antonella ha scritto:Ciuk, che carini, non avevo capito che sono i tuoi piccoli :emozionee , complimenti.
Io vado, ci si vede fine settimana.
Ciao :bacio
sì sono loro, per il mio compleanno il socio mi ha regalato un servizio fotografico per tutta la Ciuk-family!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 lug 2010, 22:33

Sagittario80 ha scritto:
io ho fatto ieri la morfologica, si è fatto vedere bene tutto, ed è tutto nella norma, ed è confermato che è un maschietto :clap
:yeee :yeee il piselloooooooooooo :clap
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 lug 2010, 22:36

Lunicri ha scritto:Ciao a tutte!
Purtroppo ho poco tempo per leggere e scrivere!
Qui, a parte il caldo soffocante, tutto benino.
Anche Ema è stato maluccio un giorno con un po' di febbre, poi nulla. Abbiamo comunque combattuto contro il catarro per più di un mese e fino a 5/6 gg fa. Oggi primo bagno in piscina per lui (e per me) e stasera di nuovo qualche colpo di tosse :x: speriamo bene, il mio socio ha detto "ma che è di vetro 'sto bimbo??" :ahaha
Auguroni a tutte le pance!! Ho letto su fb che anche un'altra settembrina è di nuovo incinta....un'epidemia!!! :ahaha
Sono indecisa se mandare al nido Ema per luglio. Fino al 12 c'è il socio in ferie e quindi ce lo teniamo a casa ma poi sarò sola fino a metà agosto con lui e rischio di sclerare ma contemporaneamente mi dispiace mandarlo. Che dite?
Un bacio a tutte e buonanotte!
io lo mando sino alla fine di luglio, anche perchè lavoriamo tutti e due e portarli entrambi dai suoceri per loro è + faticoso. JJ sta dimostrando gelosia per il fratellino, soprattutto nei miei confronti e in quelli dei nonni. Quindi mia suocera verrebbe subissata da richieste di baci/abbracci/prendimi in braccio di 2 hobbit, al posto di 1...

Le settembrine in attesa sono altre 2 non solo una. Ma la seconda non passa da un po', sia da qui che da GOL in generale. L'ho scoperto da FB. :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 lug 2010, 22:37

MARBY :coccola per il caldo...

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 lug 2010, 9:00

giorno,
caldissimo anche qui e condizionatori che vanno giorno e tutta notte altrimenti non si dorme. Da mia madre ieri solito scontro su sonnellino di Vale: l'ha lasciato nella cameretta dove dormivo io solo con ventilatore a pale che gira aria calda senza accendere condizionatore in anticamera risultato: capelli mezzi bagnati dal sudore :che_dici Settembre è sempre più vicino :yeee :yeee :yeee
Per il resto tutto bene, spalla sx dolorante ma si va avanti in attesa della visita di agosto, cercherò di farmi dare una terapia per guadagnare tempo mentre inserisco vale all'asilo e poi aspetto l'operazione al naso del socio, alla peggio quando loro sono a posto faccio sempre a tempo a operarmi :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 9 lug 2010, 10:11

ciao buongiorno :sorrisoo

SAGI :congratulations: per il maschietto (e anche io come Maskat sono curiosa per il nome :sorrisoo )

ciao Lunicri bello ritrovare anche te, un bacio ad Emanuele!

NIDO: Valeria frequenta fino al 6 AGOSTO! (nido privato) ma almeno sta in compagnia, poi hanno la piscina e si rinfrescano così altrimenti in appartamento con mia suocera poverina!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 9 lug 2010, 10:14

Ciuk ha scritto:io lo mando sino alla fine di luglio, anche perchè lavoriamo tutti e due e portarli entrambi dai suoceri per loro è + faticoso. JJ sta dimostrando gelosia per il fratellino, soprattutto nei miei confronti e in quelli dei nonni. Quindi mia suocera verrebbe subissata da richieste di baci/abbracci/prendimi in braccio di 2 hobbit, al posto di 1...

Le settembrine in attesa sono altre 2 non solo una. Ma la seconda non passa da un po', sia da qui che da GOL in generale. L'ho scoperto da FB. :ok

CIUK COMPLIMENTI PER L'AVATAR :ok

.....PERO' SONO CURIOSA, CHI SONO LE DUE PANCINE!?!?! DICCELO DAI :thank_you:

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 9 lug 2010, 10:23

Ciuk ha scritto: Le settembrine in attesa sono altre 2 non solo una. Ma la seconda non passa da un po', sia da qui che da GOL in generale. L'ho scoperto da FB. :ok
E' vero, mi sono sbagliata! anche io l'ho letto su FB, si potrà dire qui? Non ci sarebbe niente di male però attendo risposta di Ciuk.
Ciao!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 9 lug 2010, 10:26

Mi chiedo se sia possibile che da fine maggio a questa parte io stia combattendo con catarro, tosse, mal di gola e abbassamento di voce. Ieri sera, dopo un pomeriggio al mare mi è praticamente sparita la voce. Adesso ho un sacco di catarro e mi fa male tutta la gola fino alla laringe. Non ne posso più! :x:
Anche Ema di nuovo catarretto e tossetta. Ma non avevano detto che da giugno sarebbe andata meglio?? :martello
Sono inc....... come una iena :bomba
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 9 lug 2010, 11:21

buondì...

per le due pncine "misteriose" vi svelo io chi sono :spiteful: una tra l'altro sarà mia compagna di panza :hi hi hi hi
PASCALIZA, sarà febbrarina come me.....è già iscritta nel gruppo febrarine 2011
SAVINA marzolina 2011, ha aperto lei il post

Quindi mistero svelato :yeee

:yeee il pizellino di SAGI

Ho Nicho con la febbre, per colpa di mio marito......l'altra sera ha acceso l'aria incasa alle 24:00 con i bimbi sudati....risultato Nicho brutta tosse e mal di gola con febbre :martello
E io che avevo prenotato TOY STORY 3 PER DOMANI SERA e poi MC....vedremo

IO SOLITO :vomitino_1: TUTTO NELLA NORMA :che_dici HO PERSO 1 KG....MA TANTO POI COME SEMPRE...NE HO DI KG DA VENDERE :fischia

:bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 11:39

:sorrisoo Buongiorno
ultimo giorno di lavoro e poi 3 settimane di ferieeeeeeeeeeeeeee :yeee
non vedo l'ora :bagnetto:

Ieri sera, ai centri estivi da Alessia c'è stato lo "Zucchino d'Oro"
Tutti i bimbi, divisi x classe (1°, 2°, 3° e 4° e medie) hanno cantato 2 canzoni.
Il gruppo di Alessia ha cantato "Il gatto e la volpe" e "le tagliatelle di nonna Pina" :emozionee
Che belli... Erano tutti vestiti a tema e Alessia, nella 1° canzone ha fatto pure una parte da solista :emozionee
E hanno vinto il 1° premio :yeyeye:
Era eccitatissima :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 11:42

Ciuk ha scritto:
Una la so :fischia
Ho visto un suo msg su una altro post... :fischia
L'altra nn saprei :perplesso

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 11:44

SUSAN80 ha scritto:
per le due pncine "misteriose" vi svelo io chi sono :spiteful: una tra l'altro sarà mia compagna di panza :hi hi hi hi
PASCALIZA, sarà febbrarina come me.....è già iscritta nel gruppo febrarine 2011
SAVINA marzolina 2011, ha aperto lei il post
Ah
nn avevo letto :sberla:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 15:50

Un saluto a tutte :bacio
Finalmente FERIEEEEEEEEEE :vvvia:

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 10 lug 2010, 16:04

Rieccomi...
Lunicri non so cosa dirti: pure io ho gli stessi tuoi sintomi/problemi. Sopratutto Irene e io... :che_dici Speravo nella fine dell'inverno, nella primavera, ma ora siamo in estate e ancora io ho sempre sto catarro tra i piedi...

Venerdi sera Irene è caduta: avevo appena finito di caricare la lavatrice e come al solito lei ballava saltando. Ad un certo punto la vedo fare un salto in aria con avvitamento e cadere miseramente sulla faccia. :urka La riprendo che piange e il viso pieno di sangue.
Ho chiamato mio marito (era ad aiutare suo padre) ed è rimasto in casa con Dami. Io di corsa al Pronto soccorso... li c'era una dottoressina che non sapeva cosa fare: non sapeva se fare i raggi, se mandarmi in un altro ospedale dove c'era l'otorino, dopo un pò... vedendo la bimba tranquilla... si ma non si è fatta niente... NON CI CAPIVA NIENTE e cambiava parere ogni 3 minuti.
Al mattino seguente dove la nottata per Irene è stata un continuo tossire (non respirava per il naso gonfio)... l'ho portata dall'otorinolaringoiatra. La vuole rivedere tra qualche giorno: ora è troppo gonfia.
Non credo affatto il naso sia rotto... ma temo che da grandicella ci sia bisogno della rinoplastica... :x: E' la seconda volta che fa una bruttissima caduta sul naso, poi il suo russare notturno... boh... speriamo in bene.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 12 lug 2010, 10:15

buongiorno,

dogghina, :coccola per Irene ...e per te chissà che spavento!

Bloccato

Torna a “Settembre”