Ieri mio marito ha portato Jacopo dalla pediatra xè la sera gli viene la febbre a 38

Tutto ok, solo la gola un po' arrossata

Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 11:56
Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 11:57
Sagittario80 ha scritto:
io ho fatto ieri la morfologica, si è fatto vedere bene tutto, ed è tutto nella norma, ed è confermato che è un maschietto
Messaggio da maskat » 7 lug 2010, 12:00
Io sono pro nidoLunicri ha scritto: Sono indecisa se mandare al nido Ema per luglio. Fino al 12 c'è il socio in ferie e quindi ce lo teniamo a casa ma poi sarò sola fino a metà agosto con lui e rischio di sclerare ma contemporaneamente mi dispiace mandarlo. Che dite?
Un bacio a tutte e buonanotte!
Messaggio da marby » 7 lug 2010, 21:51
Messaggio da Ciuk » 7 lug 2010, 22:32
sì sono loro, per il mio compleanno il socio mi ha regalato un servizio fotografico per tutta la Ciuk-family!Antonella ha scritto:Ciuk, che carini, non avevo capito che sono i tuoi piccoli, complimenti.
Io vado, ci si vede fine settimana.
Ciao
Messaggio da Ciuk » 7 lug 2010, 22:33
Sagittario80 ha scritto:
io ho fatto ieri la morfologica, si è fatto vedere bene tutto, ed è tutto nella norma, ed è confermato che è un maschietto
Messaggio da Ciuk » 7 lug 2010, 22:36
io lo mando sino alla fine di luglio, anche perchè lavoriamo tutti e due e portarli entrambi dai suoceri per loro è + faticoso. JJ sta dimostrando gelosia per il fratellino, soprattutto nei miei confronti e in quelli dei nonni. Quindi mia suocera verrebbe subissata da richieste di baci/abbracci/prendimi in braccio di 2 hobbit, al posto di 1...Lunicri ha scritto:Ciao a tutte!
Purtroppo ho poco tempo per leggere e scrivere!
Qui, a parte il caldo soffocante, tutto benino.
Anche Ema è stato maluccio un giorno con un po' di febbre, poi nulla. Abbiamo comunque combattuto contro il catarro per più di un mese e fino a 5/6 gg fa. Oggi primo bagno in piscina per lui (e per me) e stasera di nuovo qualche colpo di tossesperiamo bene, il mio socio ha detto "ma che è di vetro 'sto bimbo??"
![]()
Auguroni a tutte le pance!! Ho letto su fb che anche un'altra settembrina è di nuovo incinta....un'epidemia!!!![]()
Sono indecisa se mandare al nido Ema per luglio. Fino al 12 c'è il socio in ferie e quindi ce lo teniamo a casa ma poi sarò sola fino a metà agosto con lui e rischio di sclerare ma contemporaneamente mi dispiace mandarlo. Che dite?
Un bacio a tutte e buonanotte!
Messaggio da Ciuk » 7 lug 2010, 22:37
Messaggio da Tiz71 » 8 lug 2010, 9:00
Messaggio da luisac » 9 lug 2010, 10:11
Messaggio da luisac » 9 lug 2010, 10:14
Ciuk ha scritto:io lo mando sino alla fine di luglio, anche perchè lavoriamo tutti e due e portarli entrambi dai suoceri per loro è + faticoso. JJ sta dimostrando gelosia per il fratellino, soprattutto nei miei confronti e in quelli dei nonni. Quindi mia suocera verrebbe subissata da richieste di baci/abbracci/prendimi in braccio di 2 hobbit, al posto di 1...
Le settembrine in attesa sono altre 2 non solo una. Ma la seconda non passa da un po', sia da qui che da GOL in generale. L'ho scoperto da FB.
Messaggio da Lunicri » 9 lug 2010, 10:23
E' vero, mi sono sbagliata! anche io l'ho letto su FB, si potrà dire qui? Non ci sarebbe niente di male però attendo risposta di Ciuk.Ciuk ha scritto: Le settembrine in attesa sono altre 2 non solo una. Ma la seconda non passa da un po', sia da qui che da GOL in generale. L'ho scoperto da FB.
Messaggio da Lunicri » 9 lug 2010, 10:26
Messaggio da SUSAN80 » 9 lug 2010, 11:21
Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 11:39
Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 11:42
Una la soCiuk ha scritto:
Le settembrine in attesa sono altre 2 non solo una. Ma la seconda non passa da un po', sia da qui che da GOL in generale. L'ho scoperto da FB.
Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 11:44
AhSUSAN80 ha scritto:
per le due pncine "misteriose" vi svelo io chi sonouna tra l'altro sarà mia compagna di panza
![]()
PASCALIZA, sarà febbrarina come me.....è già iscritta nel gruppo febrarine 2011
SAVINA marzolina 2011, ha aperto lei il post
Messaggio da maskat » 9 lug 2010, 15:50
Messaggio da dogghina » 10 lug 2010, 16:04
Messaggio da luisac » 12 lug 2010, 10:15