GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Visita Omeopatica

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Visita Omeopatica

Messaggio da chi069 » 12 ott 2007, 20:31

milla ha scritto:però il latte di soia è tremendo!
secondo mè dipende dalla marca perchè quello che ho bevuto io per un periodo era assolutamente privo di sapore strano o cattivo, calcola che io non sono molto amante del sapore di soia pero' nel latte non lo sentivo :domanda
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 15 ott 2007, 10:46

Io ho preso quello di riso e vi assicuro che non male!certo la mucchina è più buona, ma ci si può abituare.Di soia ho provato tutto, anche il gelato!L'ho dato al cane e nemmeno lui l'ha mangiato! :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 ott 2007, 13:48

quello di riso non l'ho mai provato :domanda come va' haruko??
ale -------------------
Immagine

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 15 ott 2007, 14:31

chi069 ha scritto:quello di riso non l'ho mai provato :domanda come va' haruko??
Benissimo grazie! :ok
Mi ha segnato un depurativo e anche delle gocce calmanti (sempre roba omeopatica).A me sembra di mangiare tantissimo con questa dieta, però ho già perso un altro kilo. :yeee
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 ott 2007, 14:41

Haruko ha scritto:
chi069 ha scritto:quello di riso non l'ho mai provato :domanda come va' haruko??
Benissimo grazie! :ok
Mi ha segnato un depurativo e anche delle gocce calmanti (sempre roba omeopatica).A me sembra di mangiare tantissimo con questa dieta, però ho già perso un altro kilo. :yeee
:urka :urka azz :urka mi sa' che devo prendere appuntamento con l'omeopata :hi hi hi hi brava haruko :ok :ok :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 8 nov 2007, 10:25

Haruko...oggi alle 15 ho la visita dall'omeopata!!! :ok :ok :bacio
ale -------------------
Immagine

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 8 nov 2007, 10:48

non ne conoscete nessuno a milano che lo fa?
sono interessata per via del fatto che non arrivo a capire in nessun modo come mai mi si gonfiano incredibilmente le gambe a volte, ho una ritenzione idrica spaventosa e non riesco a risalire a cosa sia dovuto, magari tento anche questa..
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 9 nov 2007, 10:49

ma per problemi di peso o ritenzione idrica, andrei più da un dietologo o nutrizionista che dall'omeopata... :fischia

Anch'io ho avuto il mio periodo omeopatia da giovane...per stress e problemi di insonnia...dopo un sacco di visite e migliaia di pilloline (e relativi soldi spesi :buuu ), sono arrivata alla conclusione che sono tutti un po' "finti"...

il test alimentare poi...io avevo davvero problemi di intolleranze alimentari...ma diagnosticate da veri medici e con veri test...

io ci penserei bene... :fischia
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 9 nov 2007, 10:59

è una vita che ci vado...avrò fatto almeno tre test per le intollaranze finora....sempre simili i risulati

comunque se si ben riflette ciò che tolgono sempre sono i latticini,farinacei,lieviti,dolciumi
io ho da tempo impostato cosi il mio modo di mangiare che è comunque sano

sono attenta al biologico,agli alimenti con kamut e farro,acquisto lo zucchero grezzo di canna all'ipercoop (quello equo e solidale) e lo trovo ottimo,insieme ai frollini biologici integrali

latte di soia io mi trovo bene con valsoia,almeno è no ogm e non tutti lo certificano

certo che che se devo sgarrare ogni tanto sgarro :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 14:42

Astrid72 ha scritto:è una vita che ci vado...avrò fatto almeno tre test per le intollaranze finora....sempre simili i risulati

comunque se si ben riflette ciò che tolgono sempre sono i latticini,farinacei,lieviti,dolciumi
io ho da tempo impostato cosi il mio modo di mangiare che è comunque sano

sono attenta al biologico,agli alimenti con kamut e farro,acquisto lo zucchero grezzo di canna all'ipercoop (quello equo e solidale) e lo trovo ottimo,insieme ai frollini biologici integrali

latte di soia io mi trovo bene con valsoia,almeno è no ogm e non tutti lo certificano

certo che che se devo sgarrare ogni tanto sgarro :ok

astrid mi spieghi che differenza cè tra lo zucchero che usi tu ( grezzo di canna) e quello normale?
ale -------------------
Immagine

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 15 nov 2007, 0:53

chi069 ha scritto:noto una cosa pero'... :domanda che chiunque vada da un omeopata guarda caso deve eliminare il latte e derivati,mè compresa,ma questo me lo disse un apio di anni fa in una normale visita.. mah! che strano..

Il motivo sta nel fatto che gran parte della popolazione è intollerante al latte.Questo perchè l'uomo non è dotato di un enzima (lattasi) atto a digerirlo. Siamo una delle poche culture al mondo che utilizza questo alimento e nelle culture dove non viene utilizzato (come quella orientale) non esistono patologie come l'osteoporosi. Se ci pensate l'uomo è l'unica specie animale che si ciba del latte di un'altra specie e il latte è un alimento specie-specifico, il che significa che è adatto per quel particolare tipo di animale. Infatti il latte di mucca è altamente proteico e grasso proprio perchè serve al vitello che deve subito alzarsi in piedi e fare massa muscolare.Il latte umano è ricco di zuccheri, utili per lo sviluppo del cervello...Insomma,molti non lo sanno ma siamo stati abituati a pensare che il latte faccia bene. Non è proprio così.....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 15 nov 2007, 0:53

chi069 ha scritto:noto una cosa pero'... :domanda che chiunque vada da un omeopata guarda caso deve eliminare il latte e derivati,mè compresa,ma questo me lo disse un apio di anni fa in una normale visita.. mah! che strano..

Il motivo sta nel fatto che gran parte della popolazione è intollerante al latte.Questo perchè l'uomo non è dotato di un enzima (lattasi) atto a digerirlo. Siamo una delle poche culture al mondo che utilizza questo alimento e nelle culture dove non viene utilizzato (come quella orientale) non esistono patologie come l'osteoporosi. Se ci pensate l'uomo è l'unica specie animale che si ciba del latte di un'altra specie e il latte è un alimento specie-specifico, il che significa che è adatto per quel particolare tipo di animale. Infatti il latte di mucca è altamente proteico e grasso proprio perchè serve al vitello che deve subito alzarsi in piedi e fare massa muscolare.Il latte umano è ricco di zuccheri, utili per lo sviluppo del cervello...Insomma,molti non lo sanno ma siamo stati abituati a pensare che il latte faccia bene. Non è proprio così.....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 15 nov 2007, 9:28

IO MI FIDO CECAMENTE DELL'OMEOPATIA...CI LAVORO DENTRO.IL PUNTO STA NEL TROVARE UN BRAVO OMEOPATA,CHE NON SI IMPROVVISI TALE E CHE FACCIA VISITE ACCURATE,MA SOPRATTUTTO CHE SIA ISCRITTO ALL'ALBO DI MEDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....QUI SE E SONO SENTITE DI TUTTI I COLORI E TANTI CI HANNO RIMESSO LE PENNE. :urka

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 nov 2007, 9:37

clem77 ha scritto:IO MI FIDO CECAMENTE DELL'OMEOPATIA...CI LAVORO DENTRO.IL PUNTO STA NEL TROVARE UN BRAVO OMEOPATA,CHE NON SI IMPROVVISI TALE E CHE FACCIA VISITE ACCURATE,MA SOPRATTUTTO CHE SIA ISCRITTO ALL'ALBO DI MEDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....QUI SE E SONO SENTITE DI TUTTI I COLORI E TANTI CI HANNO RIMESSO LE PENNE. :urka

ullapepa! addirittura :domanda
ale -------------------
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2007, 10:51

Io l'ho fatto due volte, sono recidiva.
La prima volta ho perso 8kg, la seconda non ho seguito la dieta perchè dovevo vivere d'aria.
Ora ti dico la mia impressione... quasi tutti risultano intolleranti ai carboidrati (farine di grano, mais, ecc.) e ai latticini. Quindi si vanno ad eliminare latte, formaggi, pasta, pane, pizza, ecc... ti nutri di carne, verdure e frutta. Per forza dimagrisci... Poi appena rinizi vai col peso che sballa...
La seconda volta mi ha tolto anche la carne di manzo, maiale e vitello... il maiale lo mangiavo già poco di mio, sono anemica... insomma sarei stata un fantasma.
Secondo me l'unico metodo è andare da un dietologo che verifica le tue analisi, la tua costituzione e ti prescrive una dieta personalizzata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 nov 2007, 11:02

ishetta ha scritto:Io l'ho fatto due volte, sono recidiva.
La prima volta ho perso 8kg, la seconda non ho seguito la dieta perchè dovevo vivere d'aria.
Ora ti dico la mia impressione... quasi tutti risultano intolleranti ai carboidrati (farine di grano, mais, ecc.) e ai latticini. Quindi si vanno ad eliminare latte, formaggi, pasta, pane, pizza, ecc... ti nutri di carne, verdure e frutta. Per forza dimagrisci... Poi appena rinizi vai col peso che sballa...
La seconda volta mi ha tolto anche la carne di manzo, maiale e vitello... il maiale lo mangiavo già poco di mio, sono anemica... insomma sarei stata un fantasma.
Secondo me l'unico metodo è andare da un dietologo che verifica le tue analisi, la tua costituzione e ti prescrive una dieta personalizzata.
ciao ischetta! se vai nel salottino cè un mio post "non riesco ad accettarmi" dove racconto della visita che ho fatto settiamna scorsa dall'omeopata..ti posso assicurare che non è cosi..io non sono risultata intollerante A NIENTE :urka con grosso stupore del medico :ahaha detto cio' mi ha dato una dieta da seguire (la sto' facendo da 4 giorni) ed ho cmq riso pasta e lasagne da mangiare..ma se proprio dovessi scegliere mi orienterei verso il nutrizionista ...mai da un dietologo.. :bacio
ale -------------------
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2007, 12:15

chi069 ha scritto:
ishetta ha scritto: ma se proprio dovessi scegliere mi orienterei verso il nutrizionista ...mai da un dietologo.. :bacio
Beh dipende, un dietologo aiuta per il sovrappeso, il nutrizionista ha un altro ruolo... a me servirebbe un santone con grosse proprietà dimagranti :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 17 nov 2007, 15:40

Eccomi anch'io! :sorrisoo
Omeopatia e cito toxo test (esame per le intolleranze alimentari) già diciamo da un tre anni circa.
Mi sono trovata bene con questa alimentazione, mi sono talmente abituata che se metto in bocca qualcosa di zuccherato sento il sapore dello zucchero o del burro triplicato :x: bleah
ho eliminato il latte perchè intollerante al top,sono daccordo con quello che ha scritto Alex76 :ok
ho perso tanti chili anche quelli in eccesso antecedentemente la mia prima gravidanza e sono tornata al mio peso forma...non mi riconosceva nessuno nemmeno io :ahaha stavo benissimo,le analisi lo confermavano alla grande! Valori eccellenti direi.
Mi chiedevano se fossi andata in palestra...come no...chi ce lo aveva il tempo? Mi annoio da morire in palestra...comunque il mio corpo era così tonico che sembrava realmente che mi fossi allenata in palestra.
Il latte di soia non lo reggo, mi sono abituata a bere il caffè al mattino senza zucchero.Però devo dire che la panna di soia è ottima! La usiamo spesso mmmm...che buona la pasta di farro con la panna e funghi oppure la pasta di kamut.eh già perchè sono intollerante anche al grano.Devo dire che le pizze di kamut o farro sono ottime!! Voi potete mangiare la pasta di grano?
Facciamo una lista delle nostre intolleranze per metterci a confronto? Vi va?
ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”