GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da mare143 » 15 nov 2007, 10:32

Buongiorno panze!

Gioconda mille :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!

Vedo che la questione "allattamento" continua a tenere banco...
Come ho già detto io ovviamente non parlo per esperienza quindi la mia opinione alla fine non ha questo gran valore...
Al momento quello che spero è di riuscire ad allattare la bimba senza problemi ma, ribadisco, non sono intenzionata a farlo ad oltranza (poi può darsi che cambierò idea ma per adesso sono stra-convinta di questo) per svariati motivi primo fra tutti il fatto che credo che un bambino debba piano piano acquisire una certa indipendenza anche dalla mamma. Ora non dico che i bimbi allattati a lungo (o a lunghissimo) siano meno "autonomi" degli altri ma secondo me il problema è proprio logistico: se un bambino di 2-3-4 anni è abituato a prendere il seno mattina e sera, ad esempio, come reagirà se un giorno la mamma, per una qualsiasi ragione, non può esserci?
E poi onestamente sento in giro storie che mi fanno "rabbrividire" (fatemi passare il termine) tipo bambini già "grandi" (sui 4 anni e oltre) che ovunque si trovino praticamente "spogliano" la mamma perchè vogliono la tetta...ecco una cosa del genere io non la vorrei MAI :urka

Altra cosa: allattare in pubblico e/o ovunque ci si trovi.
In linea di massima io non sono d'accordo, poi ovviamente ci sono casi e casi (cioè se la bimba sta morendo di fame e io non posso proprio tornare a casa o cmq appartarmi in qualche modo è ovvio che la allatto in qualunque posto).
C'è una mia amica che ha sempre allattato i figli ovunque e davanti a tutti, anche quando non ce n'era bisogno (ad esempio era in casa sua poteva tranquillamente andarsene in un'altra stanza)...ecco io onestamente ora come ora non mi ci vedo a comportarmi così...per me l'allattamento è un momento intimo e tale deve rimanere (ovviamente, ripeto, con le dovute eccezioni).

E poi sul fatto delle regole sono d'accordo con Premamma e Mary (se non sbaglio ieri ne parlavi anche tu), secondo me ci devono essere e fin dall'inizio per il bene del bimbo e della mamma...anche perchè mi chiedo se ogni volta che un bimbo piange l'unico rimedio è attaccarlo alla tetta allora i padri che ruolo avranno nella vita di questi figli? Quello di guardarli mentre dormono?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 nov 2007, 10:33

A ME NON E' ANCORA MAI USCITO NIENTE DAL SENO...........

A LEGGERVI IN VERITA' MI STO FACENDO VENIRE ANCHE LE PARA...

MA LO PRODURRO' QUESTO BENEDETTO LATTE PER LA MIA PICCOLA :emozionee ???

IO LO SPERO TANTO TANTO TANTO ( :incrocini )

CI TENGO DAVVERO TANTISSIMO AD ALLATTARLA AL SENO...

MAH... SARA' QUEL CHE DEVE ESSERE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 nov 2007, 10:44

mare143 ha scritto:
C'è una mia amica che ha sempre allattato i figli ovunque e davanti a tutti, anche quando non ce n'era bisogno (ad esempio era in casa sua poteva tranquillamente andarsene in un'altra stanza)...ecco io onestamente ora come ora non mi ci vedo a comportarmi così...per me l'allattamento è un momento intimo e tale deve rimanere (ovviamente, ripeto, con le dovute eccezioni).
QUOTO IN PIENO QUESTO PUNTO MARE...
MAI E POI MAI ALLATTEREI MARTINA :emozionee DAVANTI AD ALTRI...
NEPPURE DAVANTI A MIO PADRE O MIO FRATELLO...
A PARTE DAVANTI AL SOCIO, AL MASSIMO DAVANTI A MIA MAMMA... FORSE, E SOTTOLINEO FORSE, LO FAREI DAVANTI ALLE MIE SORELLE (NON ALLATTEREI MAI DAVANTI A MIA SUOCERA O ALLE MIE COGNATE PER ESEMPIO) FIGURIAMOCI DAVANTI AD ESTRANEI :urka
L'ALLATTAMENTO E' SECONDO ME UN MOMENTO MAGICO DI INTIMITA' E CONDIVISIONE TRA MAMMA E FIGLIO IN CUI, A PARTE IL PAPA' CHE PUO' ASSISTERVI TRANQUILLAMENTE ANCHE PER FAVORIRE IL SUO INGRESSO IN TALE INTIMITA', NESSUNO DEVE ENTRARE...
IO MI SENTIREI TROPPO IN IMBARAZZO DAVANTI AD ALTRE PERSONE CON LA TETTA AL VENTO...

PENSO CHE UN PO' DI PUDORE CI VOGLIA, ECCHECCACCHIO...

...OVVIAMENTE QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA. SOTTOLINEO CHE RISPETTO TUTTI GLI ALTRI PUR NON CONDIVIDENDOLI.
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 nov 2007, 10:51

Buongiorno Febbrarine,
W IL NUOVO POST
:Yuppieeee
sto leggendo gli arretrati.
Finora io niente curva glicemica e tampone vaginale. Ma perchè quello rettale? :x:
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 15 nov 2007, 10:51

Gioconda ha scritto:
A PARTE DAVANTI AL SOCIO, AL MASSIMO DAVANTI A MIA MAMMA... FORSE, E SOTTOLINEO FORSE, LO FAREI DAVANTI ALLE MIE SORELLE (NON ALLATTEREI MAI DAVANTI A MIA SUOCERA O ALLE MIE COGNATE PER ESEMPIO) FIGURIAMOCI DAVANTI AD ESTRANEI :urka
L'ALLATTAMENTO E' SECONDO ME UN MOMENTO MAGICO DI INTIMITA' E CONDIVISIONE TRA MAMMA E FIGLIO IN CUI, A PARTE IL PAPA' CHE PUO' ASSISTERVI TRANQUILLAMENTE ANCHE PER FAVORIRE IL SUO INGRESSO IN TALE INTIMITA', NESSUNO DEVE ENTRARE...
IO MI SENTIREI TROPPO IN IMBARAZZO DAVANTI AD ALTRE PERSONE CON LA TETTA AL VENTO...
PENSO CHE UN PO' DI PUDORE CI VOGLIA, ECCHECCACCHIO...
Anche io, potendo, sceglierei di farmi vedere sono da mio marito e da mia mamma... ma ho paura che i primi tempi (immaginate la frenesia che ci sarà i primi giorni!!) non sarà possibile contenere l'entusiasmo dei vari parenti (stretti ovviamente) e ce li troveremo sempre attaccati al chiulo.
E poi... ad esempio se mio padre mi venisse in camera mentre allatto... sinceramente non me la sentirei di dirgli "esci!"... alla fine mi ha fatta lui!!! :sorrisoo

E comunque anche io quoto tutto, assolutamente sono per la discrezione!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 nov 2007, 10:52

Gioconda ha scritto:MAI E POI MAI ALLATTEREI MARTINA :emozionee DAVANTI AD ALTRI...
[color]
bhè io guarda la penso come te, come hai potuto notare, però quando allattavo angelica mi stavano tutti talmente addosso che la bambina la dovevo allattare anche davanti a mio padre e mio marito non voleva...ormai avevo perso il lume della ragione, non riuscivo a stare dietro a nulla solo perchè tutti mi dicevano fai questo e fai quello....è stato un incubo, alla fine ho deciso di prendere le pastiglie e non allattare più.
GIOCONDA non farti intimidire dagli altri, ti assicuro che ti staranno addosso, mandali subito a ca***e e fai come credi...se poi Martina piangerà non sarà per forza perchè avrà fame, fidati! se il tuo latte non le basterà o addirittura non ne avrai sarà un peccato ma lei saprà che la amerai comunque...già ora lo sa! :sorrisoo

Ovvio che anch'io ci tengo ad allattare, ma ora ho un'esperienza alle spalle e non mi farò fregare da nessuno, anzi l'ho già detto.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 nov 2007, 11:02

RAGA MI DISPIACE LASCIARVI MA IO DEVO FINIRE DI SISTEMARE, POI DEVO PREPARARMI IL PRANZO... DEVO FARE DOCCIA E SHAMPO E PREPARARMI PER ANDARE A VISITA DAL GINE...

FATEMI ANCORA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PLEASE...
(INTANTO MI INCROCIOUN PO' DA SOLA VA' :incrocini :incrocini :incrocini )...

DEVO ANDARE UN PO' PRIMA IN H PERCHE' DEVO PASSARE ALLA CASSA PER IL TICKET...
CHE @@ MA SE NON DEVO PAGARE PERCHE' DEVO PASSARE ALLA CASSA :domanda ...
QUANTA BUROCRAZIA INUTILE!!!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 15 nov 2007, 11:05

Gioconda...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 nov 2007, 11:06

P.S. PREMAMMA... NON MI FACCIO FREGARE...
HO GIA' DECISO CHE QUANDO ALLATTERO' ANDRO' IN UN ALTRA CAMERA E CHIUDERO' LA PORTA...
CON LA PORTA CHIUSA LO CAPIRANNO CHE NON VOGLIO ESSERE DISTURBATA...
...SE NON CAPISCONO ED ENTRANO GLIE LO DICO... (O GLIE LO FACCIO DIRE DAL SOCIO NEL CASO DI PARENTI SUOI)... SE SONO A CASA DI QUALCUN'ALTRO CHIEDO DI POTERMI APPARTARE IN UN ALTRA STANZA PER POTER ALLATTARE... GIA' NEL MOMENTO IN CUI CHIEDI DI CAMBIARE STANZA E' SOTTINTESO CHE NON VUOI NESSUNO FRA I PIEDI... :prrrr

VADO :bacio

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 15 nov 2007, 11:07

Ciao panzotte belle :yeee :yeee
anch'io sono in alto mare x la questione "VALIGIA"...devo ancora comprare le cosine x me e finire di prendere quelle x Melissa, mi sono ripromessa di farlo questo week end.

Allattamento: io ho allattato Camilla fino a 8 mesi xchè dopo lei non ha più voluto in nessun modo attaccarsi, era troppo attratta dal cibo nei piatti :fischia
Visto che il latte lo avevo, mi sarebbe piaciuto continuare fino all'anno di età ma dopo mi sarei adoperata comunque per staccarla definitivamente, in virtù anche della sua entrata al nido.
Secondo il mio parere, e per i miei studi di psicologia, oltre quella età attaccare il bambino al seno è un modo, come forse già qualcuno aveva accennato, per allontanare il più possibile il momento della realizzazione mentale (sia della mamma che del bambino) che si è due individui diversi. Infatti prima il bimbo vive la simbiosi con la mamma di cui si sente proprio una parte integrante, quasi come se ne fosse il prolungamento. Con la crescita il bambino realizza che lui è un individuo nel mondo che lo circonda ed inizia ad esplorare ed interagire con l'"esterno", non esiste più solo la mamma ma anche tutto il resto. Questo x la mamma è estremamente doloroso xchè si inizia a staccare anche il "cordone psicologico" che ci unisce a nostro figlio, ma fa parte del ruolo dei genitori.
Con questo non voglio criticare nessuno xchè ogni bambino ha i suoi tempi e il distacco dal seno deve avvenire nella maniera meno traumatica possibile, però sono convinta che sia compito della mamma gradatamente insegnare al bambino ad instaurare un nuovo legame, più maturo, che esula dall'attaccarsi fisicamente a lei.

Cambiando argomento oggi ho la visita di controllo e spero cha vada tutto bene, mi :incrocini :incrocini da sola ma sono graditi anche i vostri!!! Chissà se la gine mi firmerà il prolungamento x il lavoro...il mio capo ancora non mi ha detto come mi dovrò organizzare :aargh

Per la raccolta delle cellule staminali mi sto informando sempre più, per il momento mi hanno convinto quello di Lugano ed uno in Belgio che collabora anche con una Onlus, certo le pratiche sono tante e tutte da fare in poco tempo....speriamo bene!!

Baciotti, a dopo
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 nov 2007, 11:08

BRAVA GIOCONDA!!!

VADO ANCH'IO CHE HO UN SACCO DI BUROCRAZIA DA SISTEMARE E LA CASA FA SEMPRE PIù SCHIFO!!!!

BACIOTTONI E A PIù TARDI
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 15 nov 2007, 11:15

Ah, dimenticavo Wendy :coccola e Gioconda :incrocini :incrocini :incrocini

PS io mi sono sempre appartata x allattare anche se i parenti mi dicevano: ma siamo tra di noi!!!! e io ho sempre pensato: xchè se non dovevo allattare io tiravo fuori le tette così senza problemi? ...e poi è un momento intimo...
O come quelli, anche estranei, che continuano a toccare la pancia...ma xchè non è sempre il mio corpo?
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 nov 2007, 11:17

Dai Wendy, non buttarti giù. I periodacci capitano...(io ho sempre la questione della mia cagnolina con il tumore) ma bisogna cercare di rimanere calme. Certo le crisi capitano e ci sentiamo in colpa però cerchiamo di non colpevolizzarci troppo :coccola
Gioconda: :incrocini :incrocini per la visita. Aspettiamo il resoconto dopo. Mi raccomando.
Discorso allattamento in pubblico: quoto quanto detto dalle altre. Assolutamente non in pubblico ovviamente con le dovute eccezioni. Per quanto riguarda l'ospedale sarà più difficile ma cercherò di fare il possibile per la nostra privacy. Speriamo non vengano tanti parenti spr se dovrò fare il TC. Mi ci vedete a letto con il catetere e i parenti che arrivano, toccano la bambina e parlano, parlano? :bomba
Sono cattiva? Lo so che non potrò evitarlo, però...
A proposito vi ripropongo un paio di quesiti che avevo messo alla fine dell'altro post:
Domandona: se si fa il TC la Bimba la fanno tenere in camera? Nell' H dove partorirò c'è il rooming ma non so se vale anche per il TC. Spero di si perchè la voglio sempre con me. E sempre nel caso TC :aargh si può prendere in braccio la Bimba o saltano tutti i punti come tappi di champagne. AIUTO!
Chi ha fatto già un TC o chiunque abbia qualche nozione a riguardo mi aiuta?

Danke Danke :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 nov 2007, 11:22

dagabad ha scritto: PS io mi sono sempre appartata x allattare anche se i parenti mi dicevano: ma siamo tra di noi!!!! e io ho sempre pensato: xchè se non dovevo allattare io tiravo fuori le tette così senza problemi? ...e poi è un momento intimo...
O come quelli, anche estranei, che continuano a toccare la pancia...ma xchè non è sempre il mio corpo?
Quanto sono d'accordo con te! Completamente!
La gente non ha il senso della misura...che odio :bomba
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 15 nov 2007, 11:26

Ragazze mi mettete la paranoia con questa valigia :hi hi hi hi
Ma ditemi un pò, com'è la vostra valigia?? com'è grande? è tipo trolley o borsone?
No perche io per andare al mare un week end porto mezzo armadio, chissà per 3 gg d'ospedale che mi servirà :che_dici
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 nov 2007, 11:36

liebling ha scritto:A proposito vi ripropongo un paio di quesiti che avevo messo alla fine dell'altro post:
Domandona: se si fa il TC la Bimba la fanno tenere in camera? Nell' H dove partorirò c'è il rooming ma non so se vale anche per il TC. Spero di si perchè la voglio sempre con me. E sempre nel caso TC :aargh si può prendere in braccio la Bimba o saltano tutti i punti come tappi di champagne. AIUTO!
Chi ha fatto già un TC o chiunque abbia qualche nozione a riguardo mi aiuta?

Danke Danke :bacio
Mi sa che io ti avevo già risposto!

DIPENDE DA OSPEDALE A OSPEDALE.
COMUNQUE NON CREDERE CHE SIA FACILE OCCUPARSI DI UN BAMBINO APPENA NATO DOPO UN CESAREO, CHE SIA FATTO IN ANESTESIA GENERALE O IN SPINALE...
DEVI INFORMARTI PRESSO LA STRUTTURA DOVE VUOI PARTORIRE. SOLO LORO POSSONO DIRTELO.
PER QUANTO RIGUARDA I PUNTI, NON C'E' RISCHIO CHE SALTINO, ASSOLUTAMENTE, FANNO SOLO UN Pò MALE, MA E' UN DOLORE GENERALE, CHE PORTA A MUOVERSI CON CALMA E CON MOVIMENTI MOLTO STRANI...

Io, ad esempio, so già che avrò un cesareo particolare, simile all'intervento che ho avuto a maggio 2006 per aderenze, dopo aver toloto una cisti ovarica a gennaio (4 mesi prima). Sono consapevole che avrò il drenaggio (speriamo sia solo 1), il catetere (che di solito si tiene 24 ore, ma per quello che avrò io lo terrò di più), che per 2-3 giorni il mio gine mi infiltrerà del cortisone tramite drenaggio misto a fisiologica per ridurre la formazione di aderenze, che qui per 2 giorni fanno tenere le flebo (anche se le mettono sulla mano con l'ago cannula di plastica, quindi ci si può muovere meglio), ma portano il bimbo in camera i primi 2 giorni, se non ce la fai ad andare tu prima, e io non ce la farò senz'altro... :buuu
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 15 nov 2007, 11:36

Buongiorno a tutte

Questa mattina siete state molte prolifiche....ho dovuto prendere appunti!!!!

Gioconda:Urrà per l'inizio del conto alla rovescia da 100 e tanti incrocini per la tua visita

Wendy: è proprio vero i probemi non vengono mai da soli, però la scena con la cavalletta doveva essere da scompisciarsi dalle risate hahahahaha

Liebling: il tampone rettale mi hanno detto che si fa per lo streptococco(se si dice così) in caso di positività si fa un antibiotico perchè potrebbe passare al bimbo al momento del parto naturale. Per quanto riguarda il TC e il bimbo in camera, io quando sono stata ricoverata per la minaccia di aborto avevo una ragazza vicino a me che aveva appena partorito con TC (sic!) e le hanno portato la bimba e lei, da sdraiata, la ha attaccata al seno (anche se non aveva ancora il latte).

Dagabad: tanti incrocini anche a te per la visita

Aspettiamo resoconti dettagliati

Per quanto mi riguarda anche a me niente goccini in zona tette (e neanche accrescimenti di nessun tipo) sempre una prima (e dire che il maritozzo ci sperava!!!)

Stamattina mi sono presa un bello spavento: mi sono svegliata con la pancia tutta dura, ma non come una contrazione, era tutta tonda e dura. Dopo un attimo di panico mi sono girata e la pancia si è ammorbidita e il piccoletto mi ha dato 3-4 calci forti. (son soddisfazioni)

Per la valigia io sono proprio in alto mare sia per le mie cose che per quelle del mio cucciolino, ma dovendo stare ancora a riposo non mi va di delegare ad altri gli acquisti.
Speriamo che alla prossima visita del 13/12 il gine mi dia via libera

Per quanto riguarda la riservatezza nell'allattamento, salvo casi estremi, sono daccordo con chi ritiene che sia un momento intimo e da non condividere con chiunque.

Una domandina ot: qualcuna sa + o - quanto pagare una ragazza che mi verrà ad aiutare per le pulizie e la stiratura? Viene oggi per parlare ma non ho la più pallida idea dei prezzi in vigore. (vabbè che è un regalino della mamma..però)

Mamma mia oggi ho fatto un papiro pure io!!!

Baciotti a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 nov 2007, 11:40

Vedo che la discussione su questo benedetto ALLATTAMENTO continua...

Dunque, io ho allattato solo 3 mesi la 2a bimba, esperienza non bella, visto che aveva preso il vizio di stare sempre in braccio, attaccata, e non capivamo il vero perchè piangesse notte e giorno.
Mi è capitato di dover allattare di fronte ai miei cognati, nipoti, genitori...mica esci tutta la tetta fuori!
alzavo maglia, cannottiera e reggiseno e la attaccavo, certo, magari nascondendomi un pò, una volta che la bimba si attaccava non avevo più grossi problemi. Poi erano anche delicati loro a non guardare o ad andare in un'altra stanza.
Mah, questo è un problema che non mi pongo, il problema più grosso è riuscire a fare un allattamento sereno per mamma e bimbo, per quanto mi riguarda 1 anno è più che sufficiente.
Alcune mie amiche hanno sofferto molto per far staccare i loro bimbi dal seno, perchè lo volevano anche in momenti meno opportuni, e poi è una schiavitù, anche mattina e sera, e si è troppo legate, specialmente quando ci sono altri figli da accudire.
E chi deve lavorare???
Ma ci pensate???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 nov 2007, 11:44

ZEROFOLLE: io pago la signora che pulisce e stira 6 € a ora, ma lo ritengo tanto, perchè la maggior parte prende 5 € a ora...
Però mi trovo bene e ho fiducia, poi è la mamma di un bambino che studia tutti i pomeriggi con me.
Però quando nasce il bimbo, se avrò bisogno, con calma ed educatamente, vorrei chiederle di fare 5 €.
Vedremo...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 nov 2007, 11:49

Ehi!
Ho appena guardato il mio ticker: mancano 79 giorni (circa)!!! :yeee

Ieri mio marito ha prenotato la visita del ginecologo che mi ha seguito le altre 2 gravidanze, con cui c'è un rapporto molto bello, ma è fuori per un aggiornamento, e la visita la moglie me l'ha messa per mercoledì prossimo alle 20.
poi ai primi di dicembre ho la visita dell'altro.
Intanto Federico si muove alla grande, ma mi pare un pò più calmo rispetto agli scorsi giorni.

Bloccato

Torna a “Febbraio”