GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!

Bloccato
frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!

Messaggio da frida77 » 26 giu 2010, 10:35

BENVENUTO RICCARDO....

............E BRAVA MAMMA SISSI!! :cuore ...... :cuore ......

:congratulations: ................ :congratulations:

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 10:43

Io e mio marito stanotte abbiamo fatto lo stesso sogno :perplesso ...che stava per nascere Domitilla....!!!!!!!!!!!!Solo che io nella versione "brutta" e lui nella versione bella!
Io ho sognato che la pancia cominciava a scendermi(nel frattempo mi accorgevo anche che era piena di smagliature :bomba :bomba )inesorabilmente, scendeva scendeva scendeva....fino all caviglie!!!! Tant'è che non so come mi ritrovavo con un piedino nella mia caviglia, si vedeva proprio ma non sapevo più da dove frla uscire perchè oramai era arrivata fino ai piedi!!! :domanda
Mio marito invece ha sognato che eravamo in ospedale, che c'erano 3-4 persone attorno a me, che era giunto il momento ma c'era un'atmosfera serena, e un'infermiera lo chiamava e gli faceva segno di avvicinarsi che gli doveva far vedere una cosa... :emozionee magari va davvero così serenamente :incrocini
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 giu 2010, 11:00

Tina mi piace di più la versione del sogno di tuo marito, ti auguro che vada così :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 11:19

Elenita ha scritto:Tina mi piace di più la versione del sogno di tuo marito, ti auguro che vada così :incrocini :incrocini
Eh eh anche a me piace più la sua... :sorrisoo stamattina io avevo la faccia scioccata :x: e lui stava tutto bello sereno per il suo sogno!!! :sorrisoo
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 giu 2010, 11:23

Buongiorno luglioline!
Io sta mattina me devo ancora riprendere... sono in catalessi... chissà??? :domanda
Sta mattina ho doloretti tipo all'ovaia destra... bhoooooo
Poi quando mi sono alzata per un quarticello Matti non si è mosso e giù panico, ora lo sento ed è tutto ok!
Com'è iniziata strana questa giornata!
Ora vado a fare colazione (lo so che a quest'ora sono scandalosa!!!! :hi hi hi hi ) ci sentiamo dopo!

Ah... Tina pure a me piace più la versione del socio!!! :ahah :bacetto
Ele mi spiace per la grattarola, :coccola , il gomito invece come và? :bacio
Scri, Teddy, Muzzi :bacio i vostri cuccioli è dietro l'angolo godetevi l'ultimo WE da non bis mamme e state serene, andrà tutto B E N I S S I M O!
Scri dormi ora, DORMIIIIIII!!!!! :ahah
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 11:28

E' vero è l'ultimo week end per tutte etre da non bis mamme!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Sabato prossimo con ogni probabilità fra l'altro saranno già a casa coi pargoletti grandi e piccini!!! :emozionee :emozionee :emozionee

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 11:29

Ehi mi accorgo or ora che sono diventata una ORIGINAL GOL GIRL!!!! :-D :-D :-D

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 giu 2010, 11:33

tina2005 ha scritto:Ehi mi accorgo or ora che sono diventata una ORIGINAL GOL GIRL!!!! :-D :-D :-D
Tinuccia ma quanto scrivi!!??? :urka
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 26 giu 2010, 11:37

Buongiorno panciotte, mi sa che la luna piena farà qualche vittima felice :sorrisoo

Io sono ancora giu' di morale, dai pensieri ho trascorso la notte in bianco. Ci vorranno tempo e cambiamenti affinchè torni di un umore decente.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 26 giu 2010, 11:42

tina2005 ha scritto:
Muzzina ha scritto:No Tina, non perchè sono in maternità anzi, siamo in 4 ad esserlo e siamo in maternità regolare. Il fatto è che l'azienda per cui siamo dipendenti ci ha lasciati a casa e siamo stati assorbiti da altre due, e noi in maternità non sappiamo se verremo assunte o no, dicono di no.. visto che il nostro ritorno sarebbe previsto a inizio anno nuovo. Ti ho detto brevemente perchè la situazione è lunga e complicata e sono un po' giu
Ma tu fino a ottobre sei in obbligatoria, giusto? Non ce la fai a ritornare, prendendoti anche l'allattamento? (oppure mal che vada poi ti puoi mettere in malattia...)

TI SPIEGO MEGLIO TINA..
Il mio lavoro è considerato a rischio e si puo' andare in maternità dal primo giorno di gravidanza con l'80% dello stipendio e si puo' tornare al lavoroalla fine del settimo mese di vita del bambino, quindi per me ad anno nuovo. Nel frattempo tutto sta cambiando e siccome per le nuove aziende che ci assorbono siamo in esubero come personale, sicuramente le prime a venire penalizzate saremo noi in maternità.. nonostante i tanti anni di esperienza e passione di lavoro.
La nostra azienda ci ha già licenziati tutti tutti e quindi ferie e altro non ne ho. Alcune nuove aziende ci stanno assorbendo in questi giorni e assumendo diverso del nostro personale, ma io non ci sono perchè in maternità. Capisci??
Avendo in pratica 3 figli, non posso assolutamente permettermi di rimanere senza lavoro. Il fatto è che tutto questo caos sta succedendo in questi giorni e le notizie sono sempre peggiori. Ieri ho pianto mezza giornata, stanotte non ho dormito e non c'è nulla che mi tiri su di morale, nonostante ci provi non è facile. Per le nuove aziende siamo troppi.. personale in esubero dicono, e io che sono in maternità saro una di quelle che rimarranno a casa di certo perchè non essendo operativa sono sistematicamente penalizzata. Ahimè provo a pensare positivo ma le cose vanno cosi.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 26 giu 2010, 11:55

Potevano aspettare almeno una decina di giorni.. cosi partorivo tranquilla. Ora nonostante tutte le belle parole che mi potete dire voi e o altri non lo sono, non sono affatto serena e niente e nessuno mi da il sorriso.. mi spiace dire cosi ma è la verità e direi una bugia se dicessi il contrario

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 26 giu 2010, 12:01

Muzzi :coccola che situazione poco piacevole, purtroppo non ci sono cose giuste da dire, me ne rendo conto, perchè quando dobbiamo rimetterci alle decisioni altrui è così e basta. Come sai la mia situazione lavorativa non è molto migliore della tua (se vuoi mettici anche che io sono senza stipendio da 4 mesi e non so quando rivedrò un eurino) non so se e quando tornerò cosa mi aspetterà... però dobbiamo farci forza, pensare che siamo donne in gamba con voglia di lavorare e che qualche cosa troveremo di sicuro.
ORA ANGOSCIARTI PER UNA SITUAZIONE CHE NON PUOI CAMBIARE NON GIOVA NE A TE NE ALLA PICCOLA ELENA CHE VUOLE NASCERE TRA LE BRACCIA DI UNA MAMMA SORRIDENTE. QUESTO E' IL MOTIVO CHE TI DEVE SPINGERE A CAMBIARE UMORE, STAI PER AVERE UNA NUOVA BIMBA GODII QUESTI MOMENTI CHE NON TORNERANNO E POI.... ci preoccuperemo del lavoro.

Non fraintendermi, non voglio sembrare superficiale, so benissimo cosa vuol dire tirar avanti con un solo stipendio e mutui, assicurazioni, casa ecc. credimi non sto (finanziariamente parlando) attraversando un periodo felice ma sono inerme di fronte a ciò e angoscirmi oltre che non portare alcun frutto non mi fà sicuramente bene... affrontiamo un problema alla volta, ora dobbiamo pensare ai cuccioli e pregare e sperare che in qualche modo ce la caveremo!

Un bacione grosso grosso che tenta di essere consolatorio :bacio
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 26 giu 2010, 12:08

Grazie Marta delle tue parole :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 giu 2010, 14:28

muzzi, ricevuto sms ... il tuo numero è registrato!!! :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 giu 2010, 14:29

muzzi, cerca di essere positiva ... ora concentrati sul piccolo ... poi durante i mesi a venire avrai modo di guardarti intorno e vedere come vanno le cose al lavoro ... vedrai che la situazione sarà meno nera di quella che ti sembra adesso :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 15:12

Muzzina ha scritto:
tina2005 ha scritto:
Muzzina ha scritto:No Tina, non perchè sono in maternità anzi, siamo in 4 ad esserlo e siamo in maternità regolare. Il fatto è che l'azienda per cui siamo dipendenti ci ha lasciati a casa e siamo stati assorbiti da altre due, e noi in maternità non sappiamo se verremo assunte o no, dicono di no.. visto che il nostro ritorno sarebbe previsto a inizio anno nuovo. Ti ho detto brevemente perchè la situazione è lunga e complicata e sono un po' giu
Ma tu fino a ottobre sei in obbligatoria, giusto? Non ce la fai a ritornare, prendendoti anche l'allattamento? (oppure mal che vada poi ti puoi mettere in malattia...)

TI SPIEGO MEGLIO TINA..
Il mio lavoro è considerato a rischio e si puo' andare in maternità dal primo giorno di gravidanza con l'80% dello stipendio e si puo' tornare al lavoroalla fine del settimo mese di vita del bambino, quindi per me ad anno nuovo. Nel frattempo tutto sta cambiando e siccome per le nuove aziende che ci assorbono siamo in esubero come personale, sicuramente le prime a venire penalizzate saremo noi in maternità.. nonostante i tanti anni di esperienza e passione di lavoro.
La nostra azienda ci ha già licenziati tutti tutti e quindi ferie e altro non ne ho. Alcune nuove aziende ci stanno assorbendo in questi giorni e assumendo diverso del nostro personale, ma io non ci sono perchè in maternità. Capisci??
Avendo in pratica 3 figli, non posso assolutamente permettermi di rimanere senza lavoro. Il fatto è che tutto questo caos sta succedendo in questi giorni e le notizie sono sempre peggiori. Ieri ho pianto mezza giornata, stanotte non ho dormito e non c'è nulla che mi tiri su di morale, nonostante ci provi non è facile. Per le nuove aziende siamo troppi.. personale in esubero dicono, e io che sono in maternità saro una di quelle che rimarranno a casa di certo perchè non essendo operativa sono sistematicamente penalizzata. Ahimè provo a pensare positivo ma le cose vanno cosi.
Ora ho capito meglio...bhe la situazione è spiacevole, in teoria una donna in maternità è maggiormente tutelata ma in casi come questi la situazione si ribalta...
So che le parole nostre o di altre persone purtroppo non servono a consolare o a cambiare le cose...ma qualcosa accadrà, con questo lavoro o per altre strade. :coccola :coccola
Io pure dal 12 giugno sono ufficialmente disoccupata, la scuola è finita e il mio contratto a TD anche, fino a ottobre sarò pagata all'80% anche io perchè in obbligatoria fuori contratto, poi non so che fine farò neanche io, con tutti questi tagli....

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 giu 2010, 15:58

Marta se ti sente la mia ostetrica dire che hai dolore all'ovaio si incavola ... io l'ho detto durante una lezione del corso preparto e lei si è messa a sbraiatare che durante la gravidanza le ovaie sono a riposo e quindi non potevo sentire dolore ... :bomba :impiccata:
La grattarola alla pancia continua, il gomito invece va decisamente bene ... per fortuna ho preso solo un colpo molto forte!!!

Muzzina :cuore mi dispiace davvero per la situazione lavorativa spiacevole ... ma come ti hanno scritto le altre ora devi davvero cercare di concentrarti su Elena :emozionee
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 17:46

Elenita ha scritto:Marta se ti sente la mia ostetrica dire che hai dolore all'ovaio si incavola ... io l'ho detto durante una lezione del corso preparto e lei si è messa a sbraiatare che durante la gravidanza le ovaie sono a riposo e quindi non potevo sentire dolore ... :bomba :impiccata:
La grattarola alla pancia continua, il gomito invece va decisamente bene ... per fortuna ho preso solo un colpo molto forte!!!

Muzzina :cuore mi dispiace davvero per la situazione lavorativa spiacevole ... ma come ti hanno scritto le altre ora devi davvero cercare di concentrarti su Elena :emozionee
Ma lei è fuori di capoccia!!!!mai dimenticare il piccolo particolare.... :ahah :ahah

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 giu 2010, 18:07

ciao!!! come va? stanotte ho dormito un pò di più... si fa per dire ho avuto qualche doloretto e pancia dura ma niente di che mi sembra più colite... o ragazze stasera è luna piena..... non si sa mai..... :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 giu 2010, 18:10

benvenuto Riccardo!!! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Luglio”