............E BRAVA MAMMA SISSI!!

Messaggio da frida77 » 26 giu 2010, 10:35
Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 10:43
Messaggio da Elenita » 26 giu 2010, 11:00
Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 11:19
Eh eh anche a me piace più la sua...Elenita ha scritto:Tina mi piace di più la versione del sogno di tuo marito, ti auguro che vada così![]()
Messaggio da MartaM » 26 giu 2010, 11:23
Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 11:28
Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 11:29
Messaggio da MartaM » 26 giu 2010, 11:33
Tinuccia ma quanto scrivi!!???tina2005 ha scritto:Ehi mi accorgo or ora che sono diventata una ORIGINAL GOL GIRL!!!!![]()
![]()
Messaggio da Muzzina » 26 giu 2010, 11:37
Messaggio da Muzzina » 26 giu 2010, 11:42
tina2005 ha scritto:Ma tu fino a ottobre sei in obbligatoria, giusto? Non ce la fai a ritornare, prendendoti anche l'allattamento? (oppure mal che vada poi ti puoi mettere in malattia...)Muzzina ha scritto:No Tina, non perchè sono in maternità anzi, siamo in 4 ad esserlo e siamo in maternità regolare. Il fatto è che l'azienda per cui siamo dipendenti ci ha lasciati a casa e siamo stati assorbiti da altre due, e noi in maternità non sappiamo se verremo assunte o no, dicono di no.. visto che il nostro ritorno sarebbe previsto a inizio anno nuovo. Ti ho detto brevemente perchè la situazione è lunga e complicata e sono un po' giu
Messaggio da Muzzina » 26 giu 2010, 11:55
Messaggio da MartaM » 26 giu 2010, 12:01
Messaggio da Muzzina » 26 giu 2010, 12:08
Messaggio da kk751 » 26 giu 2010, 14:28
Messaggio da kk751 » 26 giu 2010, 14:29
Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 15:12
Ora ho capito meglio...bhe la situazione è spiacevole, in teoria una donna in maternità è maggiormente tutelata ma in casi come questi la situazione si ribalta...Muzzina ha scritto:tina2005 ha scritto:Ma tu fino a ottobre sei in obbligatoria, giusto? Non ce la fai a ritornare, prendendoti anche l'allattamento? (oppure mal che vada poi ti puoi mettere in malattia...)Muzzina ha scritto:No Tina, non perchè sono in maternità anzi, siamo in 4 ad esserlo e siamo in maternità regolare. Il fatto è che l'azienda per cui siamo dipendenti ci ha lasciati a casa e siamo stati assorbiti da altre due, e noi in maternità non sappiamo se verremo assunte o no, dicono di no.. visto che il nostro ritorno sarebbe previsto a inizio anno nuovo. Ti ho detto brevemente perchè la situazione è lunga e complicata e sono un po' giu
TI SPIEGO MEGLIO TINA..
Il mio lavoro è considerato a rischio e si puo' andare in maternità dal primo giorno di gravidanza con l'80% dello stipendio e si puo' tornare al lavoroalla fine del settimo mese di vita del bambino, quindi per me ad anno nuovo. Nel frattempo tutto sta cambiando e siccome per le nuove aziende che ci assorbono siamo in esubero come personale, sicuramente le prime a venire penalizzate saremo noi in maternità.. nonostante i tanti anni di esperienza e passione di lavoro.
La nostra azienda ci ha già licenziati tutti tutti e quindi ferie e altro non ne ho. Alcune nuove aziende ci stanno assorbendo in questi giorni e assumendo diverso del nostro personale, ma io non ci sono perchè in maternità. Capisci??
Avendo in pratica 3 figli, non posso assolutamente permettermi di rimanere senza lavoro. Il fatto è che tutto questo caos sta succedendo in questi giorni e le notizie sono sempre peggiori. Ieri ho pianto mezza giornata, stanotte non ho dormito e non c'è nulla che mi tiri su di morale, nonostante ci provi non è facile. Per le nuove aziende siamo troppi.. personale in esubero dicono, e io che sono in maternità saro una di quelle che rimarranno a casa di certo perchè non essendo operativa sono sistematicamente penalizzata. Ahimè provo a pensare positivo ma le cose vanno cosi.
Messaggio da Elenita » 26 giu 2010, 15:58
Messaggio da tina2005 » 26 giu 2010, 17:46
Ma lei è fuori di capoccia!!!!mai dimenticare il piccolo particolare.... :ahah :ahahElenita ha scritto:Marta se ti sente la mia ostetrica dire che hai dolore all'ovaio si incavola ... io l'ho detto durante una lezione del corso preparto e lei si è messa a sbraiatare che durante la gravidanza le ovaie sono a riposo e quindi non potevo sentire dolore ...![]()
![]()
La grattarola alla pancia continua, il gomito invece va decisamente bene ... per fortuna ho preso solo un colpo molto forte!!!
Muzzinami dispiace davvero per la situazione lavorativa spiacevole ... ma come ti hanno scritto le altre ora devi davvero cercare di concentrarti su Elena
Messaggio da alceste » 26 giu 2010, 18:07
Messaggio da alceste » 26 giu 2010, 18:10