Sandreli ha scritto:elysu Davvero! Con molte probabilità potrei partorire qualche giorno prima, magari il 22, chissà!![]()
All'inizio sono stata ricoverata a Torregalli per minaccia d'aborto e poi mi sono rivolta al PS per delle perdite piccolissime, infatti mi hanno trovato un polipo. Entrambe le volte, come te, mi sono trovata bene e ritengo che l'ospedale abbia un personale gentile. Come ti ho scritto, la mia scelta sarà più facile quando sarò completamente sicura di voler oppure no l'epidurale, te l'hai fatta? Inoltre già che sei stata lì, mi potresti spiegare come funzionano gli orari della Nursery? Ho paura di lasciare troppe ore solo il bimbo... Riguardo alla Margherita confermo di sapere quello che hai scritto, deve essere tutto perfetto. Comunque al telefono mi hanno detto che la minaccia d'aborto non era motivo d'esclussione.
Per me è stato un pò diverso, ovvero, Lucrezia alla nascita ha avuto dei problemi (ingerito il liquido amniotico - ed avevo oltretutto le acque scure) quindi è stata trattenuta in ospedale per 4 giorni e la tenevano in osservazione, quindi non me la portavano mai in stanza, ma dovevo andare io al nido x allattarla... le mamme al nido possono stare quando e quanto vogliono, a parte se devono fare degli esami ai bimbi... se il parto va tutto bene, te li portano in stanza, la mattina verso le 6 - 6.30 li riportano via verso le 12 - 12.30 (x mangiare te, e poi xchè inizia il passo x i familiari - che dura solo mezz'ora... tranne che x i padri, loro possono starci) poi te li riportano il pomeriggio fino alle 18 - 18.30 (cena x te ed altro passo) e poi te li riportano fino a mezzanotte...