io avevo aiutato la mia gatta a partorire, penso che per i cani sia più o meno uguale, quindi mi candido come ostetrica!

Messaggio da Delma » 25 giu 2010, 11:57
Messaggio da Delma » 25 giu 2010, 11:59
fiona 74 ha scritto:comunque delma riguardo la tua maestra, boh...io non faccio l'insistente eh? (chi io??? nooo), PERò che rimanga fra noi,ma sta donna mi sembra moooltooo sprovveduta....
Messaggio da babu71 » 25 giu 2010, 12:09
Messaggio da Delma » 25 giu 2010, 12:24
Messaggio da zanchese » 25 giu 2010, 12:27
Messaggio da Delma » 25 giu 2010, 12:27
zanchese ha scritto:Io spero che Silvestro a scuola prenda dei voti bassini in condotta, mi piacerebbe che non fosse troppo "soldatino" e facesse un po' il monello per tutta la vita.
Lo so, dovrei andare in terapia, ma rimando sempre.. :ahah
Messaggio da babu71 » 25 giu 2010, 12:39
Messaggio da babu71 » 25 giu 2010, 12:40
Messaggio da fiona 74 » 25 giu 2010, 12:59
oddio non so perchè ma leggendoti mi è salito il nervoso, ma veramente eh? (il nervoso per il voto in condotta dico), ma senti un pò: avete proprio il voto in decimi anche in condotta? perchè noi no, solo alle medie: alle elementari esprimiamo un giudizio in fondo alla scheda in cui è menzionato il comportamento.Delma ha scritto:non vi ho detto della pagella....
le maestre di andrea mi hanno fatto un bel regalo: un pessimo voto in condotta!!!
non me l'aspettavo e sono incavolatissima, ma non con andrea perchè io credo che lui sia "colpevole" per metà: a fine anno era molto stanco e sicuramente non era facile gestirlo, ma anche le maestre le ho viste parecchio isteriche, quindi sono sicurissima che alcuni degli episodi che mi hanno riferito non sono andati come dicono loro, anche perchè la figlia della mia vicina mi "aggiorna" sempre in maniera molto dettagliata: si sa che le femmine sono precisine.....
anche perchè vi pare che un bambino veramente DIFFICILE può prendere voti altissimi?![]()
però mi fa incavolare: questo voto rimane nel suo "curriculum" e non penso se lo sia meritato!
amen: sono convinta che prima o poi andrea si riscatterà! :fuck:
poi c'è la faccenda voti: lui ha preso in quasi tutti i compiti in classe e nelle interrogazioni 9 o 10.... ma in pagella non si sa come (anzi, si sa) si "trasformano" e diventano 8 e 9..... vabbè!
Messaggio da fiona 74 » 25 giu 2010, 13:02
veramente dovrebbe influire eccome, è una delle poche cose che condivido con la Ministral'atteggiamento o il comportamento con lo studio secondo me non c'entrano molto, quindi possibile che i voti siano discordanti
Messaggio da fiona 74 » 25 giu 2010, 13:06
noi in questi casi scriviamo si sta impegnando a migliorare i rapporti con adulti e compagni :ahah delle serie l'impegno c'è stato poi i risultati...adesso gli hanno dato un bel "non sempre corretto"
Messaggio da fiona 74 » 25 giu 2010, 13:10
Messaggio da Holopo » 25 giu 2010, 13:13
Messaggio da kitty83 » 25 giu 2010, 13:58
anche mia madre è sempre stata cosìHolopo ha scritto:Delma, non so cosa dire perchè sono rimasta alle elementari dei nostri tempi...
l'unico consiglio che posso darti è di non far trapelare davanti ad Andrea il tuo dissenso verso il giudizio delle maestre![]()
Di una cosa sarò sempre grata ai miei genitori: di aver sempre preso le parti degli insegnanti, sia quando avevano ragione sia quando avevano torto e di non avermi MAI scusato. Poi mia mamma ci andava giù un po' pesante e ad udienze, quando le dicevano che andavo bene, replicava "sicura? non la vedo impegnata, non la vedo studiare... provi ad interrogarla a sorpresa" :ahah
Messaggio da babu71 » 25 giu 2010, 14:14
credo di essermi espressa male, il senso era che se uno è intelligente e capace non per questo deve avere un carattere facile, che poi i voti facciano media è un altro discorso.fiona 74 ha scritto:veramente dovrebbe influire eccome, è una delle poche cose che condivido con la Ministral'atteggiamento o il comportamento con lo studio secondo me non c'entrano molto, quindi possibile che i voti siano discordanti
Messaggio da babu71 » 25 giu 2010, 14:16
Messaggio da rada » 25 giu 2010, 14:31
Messaggio da ros » 25 giu 2010, 14:47