GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare
- patanella
- Original~GolGirl®
Re: Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare
ho pubblicato le foto di noemi su facebook!
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
anche Nicholas ha un occhietto che ogni tanto fa fatica ad aprirsi perchè è impiastricciato...mary9 ha scritto:l'infermiera dell'ospedale me l'ha consigliata per pulire gli occhietti di Alessandro che i primi giorni non riuscivano quasi ad aprirsi.freshsnow ha scritto: Ma la fisiologica la posso usare anche per pulire gli occhietti?

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ieri ho cambiato latte, sono passata al Mellin e sembra vada meglio...è passato da 90 a 120 a poppata...mary9 ha scritto:Maira anche Nicholas non scherza! vogliono subito diventare grandi i nostri cuccioli....freshsnow ha scritto:Anche Nocholas sembra che cresca bene, in poco più di 10 giorni ha preso 400 gr...

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ecco...Nicholas si è addormentato ora che sarebbe ora della poppata...è stato in colica dall'ultima poppata fino adesso senza mai dormire...e mi sembra ancora disturbato...non so se svegliarlo o lasciarlo dormire...cosa faccio?!

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ma che patatona!!patanella ha scritto:ho pubblicato le foto di noemi su facebook!

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
passo solo per un saluto veloce!
faccio gli auguri a tutte le neomamme e ai loro giugnetti/e
io sono strainnamorata di Sofia...
è un tesoro di bimba...
buonissima,un angioletto...
il parto è stato veloce in pratica tra travaglio e parto tre ore e poco +...(però che male comunque...
)
l'allattamento sta andando bene...
sofia alla nascita pesava 2kg 950 e stamani era 2 kg 860..
ha fatto solo il primo giorno di calo fisiologico...
per tutto il resto vi racconterò quando ho un po' + di tempo...
spero di mettere al + presto anche qualche fotina!
baci sparsi

passo solo per un saluto veloce!
faccio gli auguri a tutte le neomamme e ai loro giugnetti/e

io sono strainnamorata di Sofia...

è un tesoro di bimba...

il parto è stato veloce in pratica tra travaglio e parto tre ore e poco +...(però che male comunque...

l'allattamento sta andando bene...

sofia alla nascita pesava 2kg 950 e stamani era 2 kg 860..
ha fatto solo il primo giorno di calo fisiologico...

per tutto il resto vi racconterò quando ho un po' + di tempo...
spero di mettere al + presto anche qualche fotina!
baci sparsi

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- immareby
- New~GolGirl®
AUGURI SILVIA........... 

- MENDIL
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!!!
ormai dovremmo esserci quasi tutte!!!
AUGURI AI NUOVI ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
IO SONO UN Pò STANCHINA, MA TUTTO PROCEDE BENE!!Se va tutto okkai la prox settimana torniamo tutti a casa se pure col gessetto!!!
Massimo è un bimbo buonissimo, mangia come un porcellino ed è tranquillo. nonostante la posizione obbligata stesa nn favorisca la digestione, nn gli permette di fare il ruttino e quindi spesso dopo preso il latte ha dei iccoli rigurgiti!!! AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Io e il papà siamo sempre con lui in ospedale (rispettando purtroppo gli orari di visita), mi tiro il latte e loro lo pastorizzano x darglielo, invece quando sono lì gli do quello fresco fresco appena tirato!!! ho notato che rispetto al LA il mio lo fa addormentare come un ghiro!!!
Il personale in ospedale è davvero gentile, tutti!dai medici, alle infermiere, gli psicologi!!!
insomma il BAMBIN GESù è una struttura ottima!
STANDO Lì, sto conoscendo tante mamme...e mi rendo conto di quanto sono fortunata!!! il mio cucciolo in fin dei conti sta bene ed ha solo una gambetta rotta ma che guarirà!
ci sono bimbi che stanno davvero male...ma vi assicuro che le mamme hanno una forza di animo incredibile!!!
In ogni caso nn vedo l'ora di buttarmi alle spalle questa brutta storia e di cominciare finalmente la vita della ns famiglia tanto desiderata!!!
Discorso latte...ovviamente x la posizione nn posso allattarlo, ma lo tiro ogni 3 ore! mi hanno detto di nn farlo la notte x evitare di stressarmi, ma mi sveglio comunque xchè il seno mi fa male!!! io ogni tirata ne tiro 150 gr, secondo voi va bene? Massimo x ora ne mangia 80/90!
appena riesco metto delle fotine su fb!!!!
baci baci a tutte!!!!
Ma anche voi avete una sete incredibile? io credo di bere almeno 3 lt di acqua al giorno!!!
ormai dovremmo esserci quasi tutte!!!

IO SONO UN Pò STANCHINA, MA TUTTO PROCEDE BENE!!Se va tutto okkai la prox settimana torniamo tutti a casa se pure col gessetto!!!
Massimo è un bimbo buonissimo, mangia come un porcellino ed è tranquillo. nonostante la posizione obbligata stesa nn favorisca la digestione, nn gli permette di fare il ruttino e quindi spesso dopo preso il latte ha dei iccoli rigurgiti!!! AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Io e il papà siamo sempre con lui in ospedale (rispettando purtroppo gli orari di visita), mi tiro il latte e loro lo pastorizzano x darglielo, invece quando sono lì gli do quello fresco fresco appena tirato!!! ho notato che rispetto al LA il mio lo fa addormentare come un ghiro!!!

Il personale in ospedale è davvero gentile, tutti!dai medici, alle infermiere, gli psicologi!!!
insomma il BAMBIN GESù è una struttura ottima!
STANDO Lì, sto conoscendo tante mamme...e mi rendo conto di quanto sono fortunata!!! il mio cucciolo in fin dei conti sta bene ed ha solo una gambetta rotta ma che guarirà!
ci sono bimbi che stanno davvero male...ma vi assicuro che le mamme hanno una forza di animo incredibile!!!
In ogni caso nn vedo l'ora di buttarmi alle spalle questa brutta storia e di cominciare finalmente la vita della ns famiglia tanto desiderata!!!

Discorso latte...ovviamente x la posizione nn posso allattarlo, ma lo tiro ogni 3 ore! mi hanno detto di nn farlo la notte x evitare di stressarmi, ma mi sveglio comunque xchè il seno mi fa male!!! io ogni tirata ne tiro 150 gr, secondo voi va bene? Massimo x ora ne mangia 80/90!

appena riesco metto delle fotine su fb!!!!
baci baci a tutte!!!!
Ma anche voi avete una sete incredibile? io credo di bere almeno 3 lt di acqua al giorno!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte e bentornate a casa alle nostre neomamme, ora siamo quasi agli sgoccioli e abbiamo partorito quasi tutte!!!
Mendil, anche io mentre tiro il latte ho una gran sete!!!
Ma non ti fanno rimanere a dormire li con il tuo cucciolo? Dovete rispettare anche voi gli orari di visita? Ma e` veramente crudele!!! In neonatologia da noi hanno fatto di tutto per trovarmi un posto letto e anche se non alloggi in H i genitori possono entrare a qualsiasi ora... Per quanto riguarda il latte da noi non lo pastorizzavano, lo tiravo e lo mettevano subito in frigo e alla poppata successiva lo riscaldavano solo
ed e` quello che faccio anche adesso a casa, perche` lo sfaticato non vuole piu` la tetta visto che ha capito che dalla bottiglia e` piu` semplice
Per il discorso sonno, il mio cucciolo dorme come un'angioletto durante il giorno e durante la notte si addormenta solo in braccio...
spero che sia una cosa temporanea perche` non vorrei abbituarlo al lettone
Fresh, tu che LA usavi? la pediatra dell'H mi ha detto di prendere quello dell'Humana1, ieri glie l'ho dato per la prima volta a casa e mi e` sembrato che facesse piu` fatica a prenderlo... Anche in H usavano quello dell'Humana, ma era quello gia` pronto, mentre io ho preso quello in polvere perche` ne uso proprio poco, anche se mi sa che il latte mi sta` gia` calando, io riesco a toglierne al massimo solo 120ml...

Ma non ti fanno rimanere a dormire li con il tuo cucciolo? Dovete rispettare anche voi gli orari di visita? Ma e` veramente crudele!!! In neonatologia da noi hanno fatto di tutto per trovarmi un posto letto e anche se non alloggi in H i genitori possono entrare a qualsiasi ora... Per quanto riguarda il latte da noi non lo pastorizzavano, lo tiravo e lo mettevano subito in frigo e alla poppata successiva lo riscaldavano solo

Per il discorso sonno, il mio cucciolo dorme come un'angioletto durante il giorno e durante la notte si addormenta solo in braccio...

Fresh, tu che LA usavi? la pediatra dell'H mi ha detto di prendere quello dell'Humana1, ieri glie l'ho dato per la prima volta a casa e mi e` sembrato che facesse piu` fatica a prenderlo... Anche in H usavano quello dell'Humana, ma era quello gia` pronto, mentre io ho preso quello in polvere perche` ne uso proprio poco, anche se mi sa che il latte mi sta` gia` calando, io riesco a toglierne al massimo solo 120ml...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
-
- New~GolGirl®
Ciao, volevo avvisarvi che ieri alle 14.21 è nato il mio bellissimo cucciolo Stefano :) 3570 gr per 52 cm di amore
parto velocissimo, non c'è stato nemmeno il tempo per l'anestesia
EVVIVAAAA

EVVIVAAAA

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Prima usavo l'Humana 1 in polvere, perchè qua quello liquido è praticamente introvabile. Però Nicholas faceva fatica a prenderlo (non andava oltre 90) poi rigurgitava tantissimo....ora sono passata al Mellin 1 liquido e devo dire che per ora vado benissimo...Nicho ne prende 120 a poppata e volentieri...e non rigurgita quasi mai!!Monia80 ha scritto:Buon giorno a tutte e bentornate a casa alle nostre neomamme, ora siamo quasi agli sgoccioli e abbiamo partorito quasi tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non ti fanno rimanere a dormire li con il tuo cucciolo? Dovete rispettare anche voi gli orari di visita? Ma e` veramente crudele!!! In neonatologia da noi hanno fatto di tutto per trovarmi un posto letto e anche se non alloggi in H i genitori possono entrare a qualsiasi ora... Per quanto riguarda il latte da noi non lo pastorizzavano, lo tiravo e lo mettevano subito in frigo e alla poppata successiva lo riscaldavano soloed e` quello che faccio anche adesso a casa, perche` lo sfaticato non vuole piu` la tetta visto che ha capito che dalla bottiglia e` piu` semplice
![]()
![]()
Per il discorso sonno, il mio cucciolo dorme come un'angioletto durante il giorno e durante la notte si addormenta solo in braccio...spero che sia una cosa temporanea perche` non vorrei abbituarlo al lettone
![]()

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Aileann ha scritto:Ciao, volevo avvisarvi che ieri alle 14.21 è nato il mio bellissimo cucciolo Stefano :) 3570 gr per 52 cm di amore![]()
![]()
![]()
EVVIVAAAA

- MENDIL
- Original~GolGirl®
PURTROPPO NN CI FANNO RIMANERE Lì A DORMIRE!!!Monia80 ha scritto:Buon giorno a tutte e bentornate a casa alle nostre neomamme, ora siamo quasi agli sgoccioli e abbiamo partorito quasi tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non ti fanno rimanere a dormire li con il tuo cucciolo? Dovete rispettare anche voi gli orari di visita? Ma e` veramente crudele!!! In neonatologia da noi hanno fatto di tutto per trovarmi un posto letto e anche se non alloggi in H i genitori possono entrare a qualsiasi ora... Per quanto riguarda il latte da noi non lo pastorizzavano, lo tiravo e lo mettevano subito in frigo e alla poppata successiva lo riscaldavano soloed e` quello che faccio anche adesso a casa, perche` lo sfaticato non vuole piu` la tetta visto che ha capito che dalla bottiglia e` piu` semplice
![]()
![]()
Per il discorso sonno, il mio cucciolo dorme come un'angioletto durante il giorno e durante la notte si addormenta solo in braccio...spero che sia una cosa temporanea perche` non vorrei abbituarlo al lettone
![]()
Vabbè dai...manca poco!!!

X il latte spero di riuscire ad attaccarlo all'uscita dall'ospedale!
io mi tiro 150 a botta! può andare bene secondo voi? o è poco?
Nn vorrei entrare in paranoia x il latte! poi se nn ci riesco passerò a quello artificiale!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Aileann ha scritto:Ciao, volevo avvisarvi che ieri alle 14.21 è nato il mio bellissimo cucciolo Stefano :) 3570 gr per 52 cm di amore![]()
![]()
![]()
EVVIVAAAA

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
freshsnow ha scritto:Ecco...Nicholas si è addormentato ora che sarebbe ora della poppata...è stato in colica dall'ultima poppata fino adesso senza mai dormire...e mi sembra ancora disturbato...non so se svegliarlo o lasciarlo dormire...cosa faccio?!![]()
io lo lascerei dormire, se lo svegli diventa nervoso e non mangia di sicuro .

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Anche Alec ieri sera ha rigurgitato un bel po'... oggi comunque viene l'ostetrica a casa cosi` le faccio qualche domanda, poi comunque domani devo tornare in H per un altro controllo e venerdi` devo andare a vedere la pediatra dell'asl cosi` ci registriamo... se ho dei dubbi penso proprio di cavarmelifreshsnow ha scritto:Prima usavo l'Humana 1 in polvere, perchè qua quello liquido è praticamente introvabile. Però Nicholas faceva fatica a prenderlo (non andava oltre 90) poi rigurgitava tantissimo....ora sono passata al Mellin 1 liquido e devo dire che per ora vado benissimo...Nicho ne prende 120 a poppata e volentieri...e non rigurgita quasi mai!!Monia80 ha scritto:...

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
BENVENUTI AI NUOVI GIUGNETTI !!!
Qui sta andando tutto bene, e devo dire che con il secondo figlio sembra tutto molto più semplice ... vabbè ogni tanto mi arrabbio con Teo e subito dopo mi sento una cacca ...
Qui sta andando tutto bene, e devo dire che con il secondo figlio sembra tutto molto più semplice ... vabbè ogni tanto mi arrabbio con Teo e subito dopo mi sento una cacca ...

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Secondo me 150ml a botta per ora sono okMENDIL ha scritto:PURTROPPO NN CI FANNO RIMANERE Lì A DORMIRE!!!Monia80 ha scritto:...
![]()
![]()
...
Vabbè dai...manca poco!!!![]()
X il latte spero di riuscire ad attaccarlo all'uscita dall'ospedale!
io mi tiro 150 a botta! può andare bene secondo voi? o è poco?
Nn vorrei entrare in paranoia x il latte! poi se nn ci riesco passerò a quello artificiale!

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Concordo, io una volta l'ho svegliato per dargli da mangiare e alla fine ha solo pianto e ha mangiato pochissimo... con il risultato che io ero ancora piu` in para di prima, poi parlando con altre mamme mi hanno detto che i loro pediatri dicono che una buona dormita e una boccata d'aria sono meglio di una mangiata!undicigiugno ha scritto:freshsnow ha scritto:Ecco...Nicholas si è addormentato ora che sarebbe ora della poppata...è stato in colica dall'ultima poppata fino adesso senza mai dormire...e mi sembra ancora disturbato...non so se svegliarlo o lasciarlo dormire...cosa faccio?!![]()
io lo lascerei dormire, se lo svegli diventa nervoso e non mangia di sicuro .

- Monia80
- Expert~GolGirl®
No, dai, vedrai che un giorno Teo non si ricordera` delle arrabbiature e ti ringraziera` per avergli fatto un fratellinoundicigiugno ha scritto:BENVENUTI AI NUOVI GIUGNETTI !!!