GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare

Bloccato
patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare

Messaggio da patanella » 22 giu 2010, 16:21

ho pubblicato le foto di noemi su facebook!
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 22 giu 2010, 18:38

mary9 ha scritto:
freshsnow ha scritto: Ma la fisiologica la posso usare anche per pulire gli occhietti?
l'infermiera dell'ospedale me l'ha consigliata per pulire gli occhietti di Alessandro che i primi giorni non riuscivano quasi ad aprirsi.
anche Nicholas ha un occhietto che ogni tanto fa fatica ad aprirsi perchè è impiastricciato...
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 22 giu 2010, 18:39

mary9 ha scritto:
freshsnow ha scritto:Anche Nocholas sembra che cresca bene, in poco più di 10 giorni ha preso 400 gr...
Maira anche Nicholas non scherza! vogliono subito diventare grandi i nostri cuccioli.... :sorrisoo
Ieri ho cambiato latte, sono passata al Mellin e sembra vada meglio...è passato da 90 a 120 a poppata... :hi hi hi hi
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 22 giu 2010, 18:42

Ecco...Nicholas si è addormentato ora che sarebbe ora della poppata...è stato in colica dall'ultima poppata fino adesso senza mai dormire...e mi sembra ancora disturbato...non so se svegliarlo o lasciarlo dormire...cosa faccio?! :domanda :buuu
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 22 giu 2010, 18:47

patanella ha scritto:ho pubblicato le foto di noemi su facebook!
Ma che patatona!! :emozionee
Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 22 giu 2010, 19:58

ciao ragazze! :sorrisoo
passo solo per un saluto veloce!
faccio gli auguri a tutte le neomamme e ai loro giugnetti/e :bacio
io sono strainnamorata di Sofia... :emozionee
è un tesoro di bimba... :cuore buonissima,un angioletto...
il parto è stato veloce in pratica tra travaglio e parto tre ore e poco +...(però che male comunque... :che_dici )
l'allattamento sta andando bene... :ok
sofia alla nascita pesava 2kg 950 e stamani era 2 kg 860..
ha fatto solo il primo giorno di calo fisiologico... :clap
per tutto il resto vi racconterò quando ho un po' + di tempo...
spero di mettere al + presto anche qualche fotina!
baci sparsi :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

immareby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da immareby » 22 giu 2010, 20:34

AUGURI SILVIA........... :congratulations:

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 23 giu 2010, 10:44

ciao ragazze!!!
ormai dovremmo esserci quasi tutte!!! :sorrisoo
:congratulations: AUGURI AI NUOVI ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
IO SONO UN Pò STANCHINA, MA TUTTO PROCEDE BENE!!Se va tutto okkai la prox settimana torniamo tutti a casa se pure col gessetto!!!
Massimo è un bimbo buonissimo, mangia come un porcellino ed è tranquillo. nonostante la posizione obbligata stesa nn favorisca la digestione, nn gli permette di fare il ruttino e quindi spesso dopo preso il latte ha dei iccoli rigurgiti!!! AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Io e il papà siamo sempre con lui in ospedale (rispettando purtroppo gli orari di visita), mi tiro il latte e loro lo pastorizzano x darglielo, invece quando sono lì gli do quello fresco fresco appena tirato!!! ho notato che rispetto al LA il mio lo fa addormentare come un ghiro!!! :prr

Il personale in ospedale è davvero gentile, tutti!dai medici, alle infermiere, gli psicologi!!!
insomma il BAMBIN GESù è una struttura ottima!
STANDO Lì, sto conoscendo tante mamme...e mi rendo conto di quanto sono fortunata!!! il mio cucciolo in fin dei conti sta bene ed ha solo una gambetta rotta ma che guarirà!
ci sono bimbi che stanno davvero male...ma vi assicuro che le mamme hanno una forza di animo incredibile!!!
In ogni caso nn vedo l'ora di buttarmi alle spalle questa brutta storia e di cominciare finalmente la vita della ns famiglia tanto desiderata!!! :cuore

Discorso latte...ovviamente x la posizione nn posso allattarlo, ma lo tiro ogni 3 ore! mi hanno detto di nn farlo la notte x evitare di stressarmi, ma mi sveglio comunque xchè il seno mi fa male!!! io ogni tirata ne tiro 150 gr, secondo voi va bene? Massimo x ora ne mangia 80/90! :-D

appena riesco metto delle fotine su fb!!!!

baci baci a tutte!!!!

Ma anche voi avete una sete incredibile? io credo di bere almeno 3 lt di acqua al giorno!!!
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 23 giu 2010, 11:48

Buon giorno a tutte e bentornate a casa alle nostre neomamme, ora siamo quasi agli sgoccioli e abbiamo partorito quasi tutte!!! :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee

Mendil, anche io mentre tiro il latte ho una gran sete!!!
Ma non ti fanno rimanere a dormire li con il tuo cucciolo? Dovete rispettare anche voi gli orari di visita? Ma e` veramente crudele!!! In neonatologia da noi hanno fatto di tutto per trovarmi un posto letto e anche se non alloggi in H i genitori possono entrare a qualsiasi ora... Per quanto riguarda il latte da noi non lo pastorizzavano, lo tiravo e lo mettevano subito in frigo e alla poppata successiva lo riscaldavano solo :domanda ed e` quello che faccio anche adesso a casa, perche` lo sfaticato non vuole piu` la tetta visto che ha capito che dalla bottiglia e` piu` semplice :martello :ahaha

Per il discorso sonno, il mio cucciolo dorme come un'angioletto durante il giorno e durante la notte si addormenta solo in braccio... :buuu spero che sia una cosa temporanea perche` non vorrei abbituarlo al lettone :che_dici

Fresh, tu che LA usavi? la pediatra dell'H mi ha detto di prendere quello dell'Humana1, ieri glie l'ho dato per la prima volta a casa e mi e` sembrato che facesse piu` fatica a prenderlo... Anche in H usavano quello dell'Humana, ma era quello gia` pronto, mentre io ho preso quello in polvere perche` ne uso proprio poco, anche se mi sa che il latte mi sta` gia` calando, io riesco a toglierne al massimo solo 120ml...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Aileann
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aileann » 23 giu 2010, 11:57

Ciao, volevo avvisarvi che ieri alle 14.21 è nato il mio bellissimo cucciolo Stefano :) 3570 gr per 52 cm di amore :cuore :cuore :cuore
parto velocissimo, non c'è stato nemmeno il tempo per l'anestesia

EVVIVAAAA
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 23 giu 2010, 12:41

Monia80 ha scritto:Buon giorno a tutte e bentornate a casa alle nostre neomamme, ora siamo quasi agli sgoccioli e abbiamo partorito quasi tutte!!! :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee

Ma non ti fanno rimanere a dormire li con il tuo cucciolo? Dovete rispettare anche voi gli orari di visita? Ma e` veramente crudele!!! In neonatologia da noi hanno fatto di tutto per trovarmi un posto letto e anche se non alloggi in H i genitori possono entrare a qualsiasi ora... Per quanto riguarda il latte da noi non lo pastorizzavano, lo tiravo e lo mettevano subito in frigo e alla poppata successiva lo riscaldavano solo :domanda ed e` quello che faccio anche adesso a casa, perche` lo sfaticato non vuole piu` la tetta visto che ha capito che dalla bottiglia e` piu` semplice :martello :ahaha

Per il discorso sonno, il mio cucciolo dorme come un'angioletto durante il giorno e durante la notte si addormenta solo in braccio... :buuu spero che sia una cosa temporanea perche` non vorrei abbituarlo al lettone :che_dici

Fresh, tu che LA usavi? la pediatra dell'H mi ha detto di prendere quello dell'Humana1, ieri glie l'ho dato per la prima volta a casa e mi e` sembrato che facesse piu` fatica a prenderlo... Anche in H usavano quello dell'Humana, ma era quello gia` pronto, mentre io ho preso quello in polvere perche` ne uso proprio poco, anche se mi sa che il latte mi sta` gia` calando, io riesco a toglierne al massimo solo 120ml...
Prima usavo l'Humana 1 in polvere, perchè qua quello liquido è praticamente introvabile. Però Nicholas faceva fatica a prenderlo (non andava oltre 90) poi rigurgitava tantissimo....ora sono passata al Mellin 1 liquido e devo dire che per ora vado benissimo...Nicho ne prende 120 a poppata e volentieri...e non rigurgita quasi mai!!
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 23 giu 2010, 12:44

Aileann ha scritto:Ciao, volevo avvisarvi che ieri alle 14.21 è nato il mio bellissimo cucciolo Stefano :) 3570 gr per 52 cm di amore :cuore :cuore :cuore

EVVIVAAAA
:koanoangioletto BENVENUTO STEFANO :koanoangioletto

:congratulations: :congratulations: AILEANN :congratulations: :congratulations:
Immagine

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 23 giu 2010, 13:03

Monia80 ha scritto:Buon giorno a tutte e bentornate a casa alle nostre neomamme, ora siamo quasi agli sgoccioli e abbiamo partorito quasi tutte!!! :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee

PURTROPPO NN CI FANNO RIMANERE Lì A DORMIRE!!!
Vabbè dai...manca poco!!! :incrocini

X il latte spero di riuscire ad attaccarlo all'uscita dall'ospedale!
io mi tiro 150 a botta! può andare bene secondo voi? o è poco?
Nn vorrei entrare in paranoia x il latte! poi se nn ci riesco passerò a quello artificiale!
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 23 giu 2010, 13:51

Aileann ha scritto:Ciao, volevo avvisarvi che ieri alle 14.21 è nato il mio bellissimo cucciolo Stefano :) 3570 gr per 52 cm di amore :cuore :cuore :cuore

EVVIVAAAA
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 23 giu 2010, 13:55

freshsnow ha scritto:Ecco...Nicholas si è addormentato ora che sarebbe ora della poppata...è stato in colica dall'ultima poppata fino adesso senza mai dormire...e mi sembra ancora disturbato...non so se svegliarlo o lasciarlo dormire...cosa faccio?! :domanda :buuu

io lo lascerei dormire, se lo svegli diventa nervoso e non mangia di sicuro . :bacio
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 23 giu 2010, 13:55

freshsnow ha scritto:
Monia80 ha scritto:...
Prima usavo l'Humana 1 in polvere, perchè qua quello liquido è praticamente introvabile. Però Nicholas faceva fatica a prenderlo (non andava oltre 90) poi rigurgitava tantissimo....ora sono passata al Mellin 1 liquido e devo dire che per ora vado benissimo...Nicho ne prende 120 a poppata e volentieri...e non rigurgita quasi mai!!
Anche Alec ieri sera ha rigurgitato un bel po'... oggi comunque viene l'ostetrica a casa cosi` le faccio qualche domanda, poi comunque domani devo tornare in H per un altro controllo e venerdi` devo andare a vedere la pediatra dell'asl cosi` ci registriamo... se ho dei dubbi penso proprio di cavarmeli :ahaha

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 23 giu 2010, 13:57

BENVENUTI AI NUOVI GIUGNETTI !!!

Qui sta andando tutto bene, e devo dire che con il secondo figlio sembra tutto molto più semplice ... vabbè ogni tanto mi arrabbio con Teo e subito dopo mi sento una cacca ... :aargh
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 23 giu 2010, 14:01

MENDIL ha scritto:
Monia80 ha scritto:...

...
PURTROPPO NN CI FANNO RIMANERE Lì A DORMIRE!!!
Vabbè dai...manca poco!!! :incrocini

X il latte spero di riuscire ad attaccarlo all'uscita dall'ospedale!
io mi tiro 150 a botta! può andare bene secondo voi? o è poco?
Nn vorrei entrare in paranoia x il latte! poi se nn ci riesco passerò a quello artificiale!
Secondo me 150ml a botta per ora sono ok :ok , poi cerca di stare tranquilla, anche io avrei preferito allattare al seno, ma a dirti la verita` ora la mia preoccupazione piu` grande e` che mangi e ho visto che se lo attacco alla tetta mangia pochissimo, cosi` non mi dispiace darli il LA se non faccio in tempo a tirarlo... pero` capisco come ti senti, all'inizio io addirittura piangevo perche` visto che non potevo neanche abbracciarlo volevo almeno dargli il mio latte :bacio

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 23 giu 2010, 14:03

undicigiugno ha scritto:
freshsnow ha scritto:Ecco...Nicholas si è addormentato ora che sarebbe ora della poppata...è stato in colica dall'ultima poppata fino adesso senza mai dormire...e mi sembra ancora disturbato...non so se svegliarlo o lasciarlo dormire...cosa faccio?! :domanda :buuu

io lo lascerei dormire, se lo svegli diventa nervoso e non mangia di sicuro . :bacio
Concordo, io una volta l'ho svegliato per dargli da mangiare e alla fine ha solo pianto e ha mangiato pochissimo... con il risultato che io ero ancora piu` in para di prima, poi parlando con altre mamme mi hanno detto che i loro pediatri dicono che una buona dormita e una boccata d'aria sono meglio di una mangiata! :sorrisoo

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 23 giu 2010, 14:04

undicigiugno ha scritto:BENVENUTI AI NUOVI GIUGNETTI !!!

Qui sta andando tutto bene, e devo dire che con il secondo figlio sembra tutto molto più semplice ... vabbè ogni tanto mi arrabbio con Teo e subito dopo mi sento una cacca ... :aargh
No, dai, vedrai che un giorno Teo non si ricordera` delle arrabbiature e ti ringraziera` per avergli fatto un fratellino :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”