Anto mi raccomando riguardati e non farci preoccupare...
Adri...goditi il tuo meritato we lungo di riposo...
Noi per fortuna facciamo qualche gg settimana prox perchè il 24 è san giovanni il patrono di genova ed il 25 la ditta è chiusa...ma mi sa che non faremo niente di che...mi basterebbe che fosse bello per poter andare al mare...

grazie per il nuovo post!!!
 grazie per il nuovo post!!!

Una paura!! Avevo l'acqua all'inizio dello sportello!!! E in una piazza, appena passata io, è caduto un albero sulle macchine (ho visto le foto sul giornale il giorno seguente e anche l'albero stesso passando di li il giorno dopo..)
 Una paura!! Avevo l'acqua all'inizio dello sportello!!! E in una piazza, appena passata io, è caduto un albero sulle macchine (ho visto le foto sul giornale il giorno seguente e anche l'albero stesso passando di li il giorno dopo..)
 son contenta marzietta che il tuo papà continua a migliorare bene.
  son contenta marzietta che il tuo papà continua a migliorare bene. al Madì con le sue 130 bolle. cucciolo...mi immagino però voi due a contarle
  al Madì con le sue 130 bolle. cucciolo...mi immagino però voi due a contarle  per  aver trasformato così bene questo momento.
  per  aver trasformato così bene questo momento. 
  ).
 ). ).
 ).

... so che non è carino da dire, ma vi giuro che non la sopporto proprio più!
  ... so che non è carino da dire, ma vi giuro che non la sopporto proprio più!  

per il papà di Marzia e se non ti convince la struttura fai benissimo a spostarlo in un altra più completa e magari più comoda...
 per il papà di Marzia e se non ti convince la struttura fai benissimo a spostarlo in un altra più completa e magari più comoda... Ieri è rientrato il mio capo un po' abbacchiato perchè la sua regata è stata massacrante e deludente ....ma come mi dispiace
 Ieri è rientrato il mio capo un po' abbacchiato perchè la sua regata è stata massacrante e deludente ....ma come mi dispiace  

ho scritto Cesare invece di Felice...devo riposarmi...
 ho scritto Cesare invece di Felice...devo riposarmi...