GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da Lunasole1971 » 18 giu 2010, 22:11

Ora vi lascio e vi auguro un buon we...sperando che dalle vostre parti il clima sia migliore..e che l'armandino non patisca troppo per il prurito....

Anto mi raccomando riguardati e non farci preoccupare...

Adri...goditi il tuo meritato we lungo di riposo...

Noi per fortuna facciamo qualche gg settimana prox perchè il 24 è san giovanni il patrono di genova ed il 25 la ditta è chiusa...ma mi sa che non faremo niente di che...mi basterebbe che fosse bello per poter andare al mare... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 18 giu 2010, 23:48

Buonasera gennarine :bacio
Sonia :cuore grazie per il nuovo post!!!
Maria :cuore :cuore :cuore mi sa che questo è esattamente il periodo più frequente per la varicella, ti ricordi quando mi sono sposata ed il giorno dopo è venuta la varicella a Cri? Esattamente due settimane dopo è venuta anche a Dani . . . :incrocini :incrocini :incrocini
Io sono in un periodo molto molto pieno . . . Elisa :incrocini per la tensione in ufficio.
Notte a tutte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 20 giu 2010, 23:36

:yeee :yeee :yeee Andrea ha imparato ad andare in bici senza ruotine!!! :yeee :yeee :yeee
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 21 giu 2010, 10:21

buongiorno
oggi cloe ha febbriciattola e gola rossa quindi avrò un po' più di tempo per me (e per voi eheheheh).
Vi aggiorno su mio papà che sta mangiando dei pasti completi (frullati) quindi dovrebbe togliere il sondino per l'alimentazione in settimana. E' sempre più sveglio e lucido. La gamba comincia a muovicchiarla se stimolata, il braccio ancora no. Lo scoglio più grosso è la parola. Riesce a rispondere a tono ad alcune domande e a dire si o no se è il caso. Ripete correttamente le parole se gli viene chiesto ma se deve fare un discorso o dirci qualcosa allora non riesce a farsi capire. Speriamo che migliori anche in questa cosa; c'è l'ipotesi di spostarlo proprio par fargli una riabilitazione neurologica specifica (che al momento non viene fatta, viene fatta fisioterapia per gamba e braccio e la logopedista lavora sulla deglutizione).

Stamattina ho portato micol al controllo oculistico prescolare ed è risultato tutto ok e il modico era davvero simpatico ha fatto ridere sia lei che cloe (gioele era già a scuola portato da massimo; micol l'ho portata dopo io).

Bravo andrea che va senza ruotine :) micol e gioele hanno imparato già l'anno scorso merito delle biciclettine senza pedali. Cloe va come una pazza su quelle senza pedali ma ora le abbiamo rimesso delle ruotine ad una bici "normale" perchè vuole imparare a pedalare, da come va a settembre prevedo che anche lei sarà senza ruotine..

Adri com'è andata in montagna? Qui c'è un tempo da lupi e stanotte ho rimesso la coperta... 13 gradi e pioggia a non finire. E anche stamattina si preannuncia una bella tempesta. La settimana scorsa andando da mio papà ho dovuto attraversare dei veri e propri fiumi e guadare un paio di laghi creatasi fra le vie di firenze!! :urka Una paura!! Avevo l'acqua all'inizio dello sportello!!! E in una piazza, appena passata io, è caduto un albero sulle macchine (ho visto le foto sul giornale il giorno seguente e anche l'albero stesso passando di li il giorno dopo..)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 giu 2010, 13:31

Buongiorno bimbe :bacio

:clap son contenta marzietta che il tuo papà continua a migliorare bene.
:incrocini per riuscire a spostarlo in un altra struttura... davvero se già lavora così bene, immagino che potrebbe avere dei gran bei progressi seguito molto anche a livello neurologico!

:coccola al Madì con le sue 130 bolle. cucciolo...mi immagino però voi due a contarle :congratulations: per aver trasformato così bene questo momento.

noi siamo tornati ieri notte da Istanbul. :sorrisoo
Il viaggio è andato benissimo. tutto perfetto.
c'erano 40 gradi all'ombra, ma si stava benone. Il nonno Peppino ha festeggiato i suoi 70 anni divertendosi un sacco e i miei duedue son stati proprio bravi. La Mati ha girato per 4 giorni con un completino da danza del ventre indossato....ogni giorno abbiamo beccato una marea di turchi che volevano fare le foto con lei (anche donne in chador...buffissimo :-D ).
Il Meucci è un panzer...dormiva poco, sempre allegro...mangiava tutto...insomma promosso a pienissimi voti come viaggiatore (a parte, devo ammetterlo, il momento dell'areo...visto che li faceva di tutto per gettarmi via qualunqe cosa mettessi sul tavolinetto - mangiare compreso :ahaha ).
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 21 giu 2010, 13:37

:yeee :yeee :yeee che bel viaggio elisa!!!!!!!!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 giu 2010, 22:43

Ehiiii... ci sono ancora!!!! :yeee

Scusate se sono sparita, ma è stata una fine dell'anno devastante! :buuu
La mia collega, che già quando si parla di registri, schede, documenti e incombenze varie si eclissa, da metà maggio non sta bene e non ha fatto niente di niente... sono stremata e incavolata nera... ma.... il motivo del suo malessere è che.... è incinta :-D
Quindi dall'anno prossimo si leva dalle scatole :yeaa: ... so che non è carino da dire, ma vi giuro che non la sopporto proprio più! :bomba

Vorrei scrivervi qualcosa in più... ma sono proprio stanca...
Da mercoledì dovrebbe andare meglio, quindi conto di passare un po' più spesso :incrocini

:bacio :bacio :bacio a tutte!
:incrocini al papà di Marzia
:incrocini ad Armando varicelloso
:incrocini alle pancione gennarine a cui è dedicato questo post :emozionee
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 21 giu 2010, 22:46

ciao virna
:bacio a sonia che oggi mi ha fatto un sacco ridere :)

notte.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 giu 2010, 9:14

:clap ad Andrea che ha imparato ad andare in bici senza rotelle...Francesca riesce ad andarci talmente di rado che penso che andrà senza rotelle a vent'anni... :fischia

:ok per il papà di Marzia e se non ti convince la struttura fai benissimo a spostarlo in un altra più completa e magari più comoda...

:sorrisoo ottimo per Virna, sei riuscita a liberarti della collega scansafatiche con anche una buona notizia cosa vuoi di più....

A proposito di buoni sentimenti... :spiteful: Ieri è rientrato il mio capo un po' abbacchiato perchè la sua regata è stata massacrante e deludente ....ma come mi dispiace :fischia

Parlando invece seriamente sia ieri sia domenica abbiamo avuto modo di vedere Francesca giocare con i bimbi del gruppo mamme ritardatarie...e sia io sia Ferruccio abbiamo notato come Greta sia notevolmente migliorata rispetto a qualche mese fa...alza sempre le mani ma molto più raramente e spesso perchè non si sente considerata a sufficienza...ed è dolcissima e bisognosa di coccole, quando ci vede ci viene incontro a salutarci e ci da il bacino...del resto ho notato che anche la madre è più serena, forse perchè sta lavorando ...ne sono proprio contenta... :ok

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 giu 2010, 9:27

Buongiorno!!!!!
Stiamo meglio, ormai solo croste :yeee
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 22 giu 2010, 15:52

Ciao a tutte!

Ieri ritiro pagella di Maria Grazia: tutti nove e dieci!!! :clap

Sono soddisfazioni!!!! :sorrisoo

Adesso sono tutti a casa...ed è un delirio...qua è tornato l'inverno, anche noi Marzia abbiamo rimesso coperte e indossato felpe :buuu

Maria Grazia è tutta in fibrillazione per il campo di Albano, stiamo preparando la roba.

Io sto bene più o meno me la cavo, ieri anche maxi prelievo, tra 10 giorni risultati e potremo contattare il medico...non vedo l'ora che nasca o perlomeno che si sappia quando potrà nascere...

Ciao Virna!
UN saluto a tutte, vado dai bimbi, sono alle prese col gelato!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 giu 2010, 16:50

:yeee per la varicella ormai passata...e Felice???

anto wow che bella la pagella di maria grazia anche lei sarà molto contenta immagino!!

oggi sono stata da papà. stava proprio bene, gli hanno dato il pasto, io un po' di frutta, non gli andava molto. Poi mi faceva ridere, quando sono arrivata ha sorriso e dopo un po' ha detto "madonna bona" ahahahha come dire "che situazione mannaggia..."
ogni tanto riesce a farsi capire ma ancora non del tutto e non sempre.... piano piano...!!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 22 giu 2010, 17:58

Marzia :incrocini per il tuo papà :incrocini

oggi sono giù.....per via della stanchezza ,del tempo,di matteo e di andrea che è tutto un capriccio..... :buuu
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 giu 2010, 18:19

ANNINA ha scritto: oggi sono giù.....per via della stanchezza ,del tempo,di matteo e di andrea che è tutto un capriccio..... :buuu
che succede piccola? :coccola :coccola :coccola
:yeee per Andrea che va senza rotelle

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 giu 2010, 18:22

Marzia sono contenta per i progressi del tuo papà :clap
Felice sta bene, ma è ancora presto perchè se l'ha presa dovrebbe cominciare ad avere bolle la settimana prossima. Speriamo di no! :incrocini
Complimenti per la superpagella di Maria Grazia :congratulations:

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 giu 2010, 22:41

Buonasera ragazze :bacio

ciao VIRNAAAAA :bacio

:congratulations: per la pagella di maria grazia

:yeee :yeee per il papà di marzia!!!!!!!! :-D
ma ti ho fatto ridere per la storia delle mutande????????

:ok per madì che sta meglio

:yeee per il bellissimo viaggio di elisa&co

ANNINA :coccola :bacio

:yeee :yeee per greta che è notevolmente migliorata....greta????? e chi è greta?????????

Bianca :bacio

:ok per cloe che so essere guarita
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 giu 2010, 10:21

Sonietta...occhio di lince...che fai perdi colpi??? O mi prendi in giro...? Si tratta della bimba che picchiava quotidianamente Francesca ...ma che ho deciso di chiamare per nome onde evitare fraintendimenti... :fischia

Marzia :ok per il tuo papà...

Annina...ti capisco ...anche io sono stanchissima, stanotte poi mi sono svegliata per Francesca che non voleva andare in bagno da sola e poi non sono riuscita a riaddormentarmi per un paio di ore...

Stamane Francesca poi ha fatto un capriccio assurdo perchè non voleva mettersi un completo maglia e pantaloni che le aveva regalato mia zia (portandoglielo dagli USA l'anno scorso)...prima dicendo che il motivo erano i bottoni e poi visto che per "fregarla" li ho tolti (era una specie di polo) dicendo che non le piaceva...praticamente ha pianto e si è lamentata tutto il tempo...da casa (circa 15 minuti) fino all'asilo ma facendo una fatica infernale e con il timore di disturbare i vicini abbiamo resistito...ma che dura...

Però va un po' meglio, ieri abbiamo ricevuto una buona notizia che riguarda Ferruccio e anche sul lavoro ho fatto una chiacchierata positiva con il mega boss...mentre con il mio capo va sempre male e mi sbaglio ad arrabbiarmici... :aargh

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 giu 2010, 10:37

Complimenti per la pagella di Maria Grazia... che dimostra la tua scelta corretta di anticiparla a scuola... a questo proposito ho parlato con un'amica maestra di scuola, la quale è disponibile a gennaio a parlare un po' con Francesca per darmi la sua opinione in merito alla questione anticipo scuola e questo mi dà una certa tranquillità...

Bellissimo il viaggio di Elisa & c....che invidia... :sorrisoo

:ok per il Madi in guarigione... :incrocini per Cesare.... anche perchè i mariti che si ammalano sono peggio dei figli.... almeno per la mia esperienza :ahaha

Sonietta e voi come state?

Bianca...capitolo corso Roma archiviato ...peccato che non siamo riuscite a vederci...ma speriamo prima o poi di riuscire ad organizzare un raduno...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 giu 2010, 10:48

Mi auto :martello ho scritto Cesare invece di Felice...devo riposarmi... :che_dici

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 giu 2010, 10:54

Buongiorno ragazze...
in montagna abbiamo beccato la pioggia ma chi se ne frega.... :ahaha :ahaha :ahaha

:congratulations: per la pagella super di MG
:ok per la fine varicella di Madì e :incrocini per Felice..
:yeee ad ANdrea che va in bici senza rotelle...
:clap per la gravidanza liberatoria della collega di Virna
:coccola a Annina

:incrocini perchè continuino i miglioramenti del papy di Marzia...
vedrai che se riuscite a fargli fare una riabilitazine buona ce la farà a recuperare... :ok :ok magari non aspettarti un recupero veloce e completo ma vedrai che ci saranno degli ottimi risultati...
Anche mia suocera quando a suo tempo aveva avuto le sue ischemie non parlava quasi più con la logopedia ha recuperato moltissimo poi lei è una testona e ha voluto mollare e quindi a volte sbaglia a parlare o non capisce se le parliamo troppo velocemente ma vedrai che i risultati ci sono...
sono molto ma molto contenta....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”