GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (IX)

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (IX)

Messaggio da kat1975 » 21 giu 2010, 20:51

asia979, brava cerca di informarci appena puoi così anche tutte noi stiamo più tranquille ancora :incrocini :incrocini :bacio :bacio
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 21:35

asia979 mi raccomando tienici aggiornate e sii ottimista :incrocini :incrocini :cuore
Ragazzi sto vedendo la partita della Spagna con Fede, dopo torno a scrivervi :sorrisoo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 giu 2010, 21:52

Rieccomi!

Povera illusa che sono, credevo di guardare subito dopo cena il filmettino invece c'è la partita Spagna VS Honduras! :buuu Dunque ritorniamo dalle mie compagne (o) di viaggio! :sorrisoo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 21 giu 2010, 21:54

SANDRELI ma tuo marito guarda TUTTE le partite? :urka
mio marito per fortuna si limita a quelle dell'Italia

Vado a far dormire la desy
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 giu 2010, 22:06

Grazie per i vostri :yeee per il 7° mese, sono felicissima! :cuore

nicoleb5 Hai scritto giusto quando sono uscita, leggo ora il tuo messaggio. Mi era venuto il dubbio che avessi vissuto come una critica la mia spiegazione. Quando ValeriaGP ha condiviso qui che gli era stata regalata l'altalena, mi è venuto di chiedere cosa ne pensavate a riguardo di ciò che avevo letto, e ho fatto proprio la domanda. Oltre a te, mi ha rispoto uaina e bibiola, in fin di conti tutte e tre concordavate che ciò che avevo letto era, diciamo, allarmistico. Insomma, mi avete rassicurata. Addirittura hai pure consiglito che di dover comprarne una, di scegliere quella che si sdraia completamente, io credevo ci fossero solo con l'inclinazione. Adesso è tutto chiaro! :sorrisoo ... Riguardo a ciò che ti è accaduto in treno ci credo che sei rimasta un po' male. Pensa che qualche giorno fa, ho trovato il padre di un amico che mentre mi faceva i complimenti mi dice che dove era il bambino. :urka Io gli ho risposto, beh, qui nella mia pancia! :ahah Lui era convinto che io avessi partorito è che fossi rimasta così, ti rendi conto! Roba da matti!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 giu 2010, 22:08

nicoleb5 Sì, purtroppo oggi mi ha confessato che vorrebbe guardarle tutte quelle che può perché ci tiene molto visto che i mondiali sono ogni quattro anni. :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 giu 2010, 22:24

Partita finita! :yeee Adesso si guarda un filmettino!... A domani! :bacio

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 giu 2010, 22:27

Partita finita! :buuu disastro....
exomacco
exopapà di riccardo

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 21 giu 2010, 22:34

quanto avete scritto!!!
io sto facendo conti tra preventivi vari.. questo bagnetto di meno di 2x2 ci costerà un capitale!! :buuu domani andiamo in un altro paio di negozi a vedere..

non ricordo tutto se non

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per asia! spero che non sia davvero un principio di pre-eclampsia (o di gestosi) .. è già comunque positivo che la pressione non sia alta.. hai anche le proteine nelle urine alte? comunque se fosse, presa per tempo, come pare la tua, si tiene abbastanza sotto controllo.. ti faccio davvero tanti auguri.. tienici aggiornate se puoi :sorrisoo

anch'io ho facebook: se volete aggiungermi: fabiola murru (il mio avatar è come me: un'ippopotamo :P)
torno ai miei conti..
notte :bacio :bacio :bacio
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 22:40

...onestamente anche io stando a casa mi diverto a vederne parecchie di partite... non proprio tutte ma finore ne ho viste la maggior parte. Che dire mi diverte il calcio! :svegliaaa :palla_bravo:

Vediamo che mi ricordo:
Marito artista mi sa che me lo chiedeva uaina (non ricordo)... si mio marito fa il musicista / compositore di musica elettronica, ed è fra i fortunati che fa per lavoro quello di cui è appassionato. Purtroppo questo cozza con la società odierna per cui non ha un lavoro fisso, e guadagna con poca regolarità. In particolare l'estate è un momentaccio, durante autunno ed inverno insegna in scuole private e sta prendendo un master che fra qualche anno gli permetterà di provare ad entrare ad insegnare nelle scuole e nei conservatori.
Sdraietta farò attenzione a non lasciare il piccolino troppo tempo lì sopra... sono sicura che stare legato fermo non sia comodissimo :fischia
laura Rosa è davvero bella... e che bel fisichetto da atleta che ha :ok
kat & marco che bello che la visita è andata bene :hi hi hi hi :incrocini sono così felice per voi :ok
...non mi ricordo altro... vado a rileggere qualche arretrato
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 22:50

bibiola ha scritto: anch'io ho facebook: se volete aggiungermi: fabiola murru (il mio avatar è come me: un'ippopotamo :P)
torno ai miei conti..
notte :bacio :bacio :bacio
...nessun ippopotamo cara, solo fiori angeli e facce :sorrisoo
Aggiungimi te, sono qua: http://www.facebook.com/home.php?src=ff ... ria.grillo" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 23:01

aivlis79 ha scritto:
uaina ha scritto: aivilis figurati :sorrisoo e ora la pancia come va?
bene, grazie, probabilmente è stato solo un momento...
certe volte penso di poter fare tutto quello che facevo prima di rimanere incinta e rischio di strafare.... :x:
ehhh malattia comune... io certe volte mi rendo conto che mi devo proprio dare una calmata :x:
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 23:34

Demetta mannaggia che Jacopo ha avuto di nuovo le convulsioni... deve essere davvero brutto :coccola
Sandreli :yeee :festa :hi hi hi hi evviva il 7° mese!!!! io oggi lo finisco, domani iniziamo l'ottavo :urka :emozionee
nicole cerca di stare tranquilla per la tesi... ormai il grosso l'hai fatto, lo sai che la discussione è una formalità no? :spiteful:
facocerina :clap per Sofie che dorme nel letto 'da grande'!
valigia dell'ospedale sto iniziando a raccogliere le idee e comprare qualcosina, ma ancora di preparare la valigia vera e propria ancora non ci penso :fischia
totosesso kat&marco...io dico FEMMINA!
Settembrina 2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 21 giu 2010, 23:43

chi raccoglie il totosesso??? così alla fine vediamo chi ha indovinato....

notte a tutte ci vediamo domani nel X post delle settembrine (e un settembrino :prr ) 2010!!
exomacco
exopapà di riccardo

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 22 giu 2010, 0:19

...ho appena finito di compilare il questionario del progetto Ninfea :ok
nottenotte a tutti! E domani nuovo post :prr che scrivani che siamo!!
Settembrina 2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 giu 2010, 6:27

BIBIOLA ti ho cercato su facebook ma con Fabiola Murru mi risultano diversi avatar ma nessun ippopotamo :prr

Ma non ho capito se stai rifacendo il bagno o se ti riferiri al bagnetto per Giada :domanda

SANDRELI l'importante è che ci siamo chiariti.
Parlando di sdraiette secondo me la migliore è la baby bjorn perchè s'inclina completamente
Io ho già la sdriaetta Chicco (ma non l'altalena,è un vecchio modello) e la userò limitando il tempo però se dovessi comprarla prenderei questa. Ti metto il link
http://www.ebaby.it/bebe-confort-1/coco ... fort-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vista in questa posizione non rende l'idea ma si può sdraire completamente e rimane proprio "piatta"

VALERIA per l'ottavo mese :clap :clap
lo so che la discussione è solo una formalità ma ci tengo a fare una buona discussione e non riesco a star tranquilla ,mannaggia a me. E' la seconda volta e sono più agitata della prima :che_dici
Parto da 99,il punteggio attribuito passa varia da 1 a 6 punti quindi il massimo punteggio che potrei ottenere è 105 :ok

Verso le 5 del mattino ho avvertito una contrazione dolorosa molto forte :urka Una sola che poi è andata a posto. La visita sarebbe il 29 però considerando lo stress di questo periodo e la contrazione preferisco dare un colpo di telefono alla gine e vedere se ritiene di anticiparla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 22 giu 2010, 8:09

buongiorno........ ultimamente sono sempre do corsa...... ho da leggere diverse pagine di arretrati :impiccata: ... non so se ci riuscirò
oggi ho l'ecocardio prenotata per le 11.00 :incrocini :incrocini speriamo tutto bene..... non vedo la pupattola da una vita.......
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 22 giu 2010, 8:25

Kat e Marco.... :yeee :yeee per la visita andata bene!!!
asia...... tienici aggiornate..... ti mando tanti :incrocini :incrocini !!
Nicole..... ormai manca poco.. stai tranquilla.... sarà un giorno ricco di emozioni......
Sandreli.... anche tu nel 7° mese...... :yeee :yeee

sdraietta..... per me è un elemento davvero utile :ok :ok ..... è stato tra gli acquisti che ho usato di più....la mia non si reclina completamente, ma è molleggiata e poi vibra e simula il rumore dell'acqua..... con sara ci trovammo benissimo.... la usammo dal 3° mese in poi..... e praticamente la portavamo ovunque ... si ripiega e si infila in una borsa... era la sua sediolina..... la usavamo anche in spiaggia.... e lei ci stava volentieri!!
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 giu 2010, 8:28

Buon dì! :sorrisoo

A momenti dovrebbe arrivare il controllo della caldaia e altri soldini da tirare fuori. :che_dici

Emiliano ha avuto una notte movimentata, sembrava faccesse le capriole! :emozionee

Alice82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alice82 » 22 giu 2010, 8:35

Buongiorno!
Anche la mia pupa stanotte si è mossa tanto...e poi io ho dormito poco, quindi magari l'ho sentita anche di più...
Ma secondo voi quando bisogna iniziare a preparare la valigia per l'ospedale?io ancora non ho fatto niente, tranne la mia sorellina mi ha regalato la camiciola di seta portafortuna, che carina!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”