Messaggio da kat1975 » 21 giu 2010, 20:51

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 21:35

Messaggio da Sandreli » 21 giu 2010, 21:52
 Dunque ritorniamo dalle mie compagne (o) di viaggio!
 Dunque ritorniamo dalle mie compagne (o) di viaggio!  

Messaggio da nicoleb5 » 21 giu 2010, 21:54

Messaggio da Sandreli » 21 giu 2010, 22:06
 per il 7° mese, sono felicissima!
 per il 7° mese, sono felicissima!   
  ... Riguardo a ciò che ti è accaduto in treno ci credo che sei rimasta un po' male. Pensa che qualche giorno fa, ho trovato il padre di un amico che mentre mi faceva i complimenti mi dice che dove era il bambino.
 ... Riguardo a ciò che ti è accaduto in treno ci credo che sei rimasta un po' male. Pensa che qualche giorno fa, ho trovato il padre di un amico che mentre mi faceva i complimenti mi dice che dove era il bambino.   Io gli ho risposto, beh, qui nella mia pancia!  :ahah Lui era convinto che io avessi partorito è che fossi rimasta così, ti rendi conto! Roba da matti!
 Io gli ho risposto, beh, qui nella mia pancia!  :ahah Lui era convinto che io avessi partorito è che fossi rimasta così, ti rendi conto! Roba da matti!
Messaggio da Sandreli » 21 giu 2010, 22:08

Messaggio da Sandreli » 21 giu 2010, 22:24
 Adesso si guarda un filmettino!... A domani!
 Adesso si guarda un filmettino!... A domani!  

Messaggio da exomacco » 21 giu 2010, 22:27
 disastro....
  disastro....
Messaggio da bibiola » 21 giu 2010, 22:34
 domani andiamo in un altro paio di negozi a vedere..
 domani andiamo in un altro paio di negozi a vedere..  

per asia! spero che non sia davvero un principio di pre-eclampsia (o di gestosi) .. è già comunque positivo che la pressione non sia alta.. hai anche le proteine nelle urine alte? comunque se fosse, presa per tempo, come pare la tua, si tiene abbastanza sotto controllo.. ti faccio davvero tanti auguri.. tienici aggiornate se puoi
 per asia! spero che non sia davvero un principio di pre-eclampsia (o di gestosi) .. è già comunque positivo che la pressione non sia alta.. hai anche le proteine nelle urine alte? comunque se fosse, presa per tempo, come pare la tua, si tiene abbastanza sotto controllo.. ti faccio davvero tanti auguri.. tienici aggiornate se puoi   

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 22:40

sono così felice per voi
 sono così felice per voi   

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 22:50
...nessun ippopotamo cara, solo fiori angeli e faccebibiola ha scritto: anch'io ho facebook: se volete aggiungermi: fabiola murru (il mio avatar è come me: un'ippopotamo :P)
torno ai miei conti..
notte

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 23:01
ehhh malattia comune... io certe volte mi rendo conto che mi devo proprio dare una calmataaivlis79 ha scritto:bene, grazie, probabilmente è stato solo un momento...uaina ha scritto: aivilis figuratie ora la pancia come va?
certe volte penso di poter fare tutto quello che facevo prima di rimanere incinta e rischio di strafare....

Messaggio da ValeriaGP » 21 giu 2010, 23:34

evviva il 7° mese!!!! io oggi lo finisco, domani iniziamo l'ottavo
 evviva il 7° mese!!!! io oggi lo finisco, domani iniziamo l'ottavo   

per Sofie che dorme nel letto 'da grande'!
 per Sofie che dorme nel letto 'da grande'! 

Messaggio da exomacco » 21 giu 2010, 23:43
 ) 2010!!
 ) 2010!!
Messaggio da ValeriaGP » 22 giu 2010, 0:19

che scrivani che siamo!!
 che scrivani che siamo!!
Messaggio da nicoleb5 » 22 giu 2010, 6:27

Una sola che poi è andata a posto. La visita sarebbe il 29 però considerando lo stress di questo periodo e la contrazione preferisco dare un colpo di telefono alla gine e vedere se ritiene di anticiparla
 Una sola che poi è andata a posto. La visita sarebbe il 29 però considerando lo stress di questo periodo e la contrazione preferisco dare un colpo di telefono alla gine e vedere se ritiene di anticiparla
Messaggio da haili » 22 giu 2010, 8:09
 ... non so se ci riuscirò
 ... non so se ci riuscirò 
   speriamo tutto bene..... non vedo la pupattola da una vita.......
 speriamo tutto bene..... non vedo la pupattola da una vita.......
Messaggio da haili » 22 giu 2010, 8:25

per la visita andata bene!!!
 per la visita andata bene!!! 
   !!
 !! 

..... è stato tra gli acquisti che ho usato di più....la mia non si reclina completamente, ma è molleggiata e poi vibra e simula il rumore dell'acqua..... con sara ci trovammo benissimo.... la usammo dal 3° mese in poi..... e praticamente la portavamo ovunque ... si ripiega e si infila in una borsa... era la sua sediolina..... la usavamo anche in spiaggia.... e lei ci stava volentieri!!
 ..... è stato tra gli acquisti che ho usato di più....la mia non si reclina completamente, ma è molleggiata e poi vibra e simula il rumore dell'acqua..... con sara ci trovammo benissimo.... la usammo dal 3° mese in poi..... e praticamente la portavamo ovunque ... si ripiega e si infila in una borsa... era la sua sediolina..... la usavamo anche in spiaggia.... e lei ci stava volentieri!!
Messaggio da Sandreli » 22 giu 2010, 8:28

Messaggio da Alice82 » 22 giu 2010, 8:35