undicigiugno ha scritto:Ciao a tutte !
Ma a voi come va la notte ? Il mio Andre ogni tanto decide che la notte è meglio star svegli...
State allattando ? Ma anche voi avete il seno duro , soprattutto ai lati ?
Un bacione!!!
Il mio seno è stato duro solo durante la montata lattea. Adesso è un pò moscietto anche perchè Alessandro si attacca spesso. Che male però quando è duro....

a Mendil per il piccolino... so cosa vuol dire non poterlo abbracciare e baciare proprio i primi giorni...
 a Mendil per il piccolino... so cosa vuol dire non poterlo abbracciare e baciare proprio i primi giorni...  

)
 ) 

) che ovviamente ha le sue esigenze! Alla fine la bambina è stata puntuale ed è nata il giorno della ddp, certo magari se nasceva con un po meno urgenza sarebbe stato meglio ma l'importante è che sia andato tutto bene
 ) che ovviamente ha le sue esigenze! Alla fine la bambina è stata puntuale ed è nata il giorno della ddp, certo magari se nasceva con un po meno urgenza sarebbe stato meglio ma l'importante è che sia andato tutto bene  ! Ormai sono arrivata alla conclusione che con i parti ho sf**a perchè anche stavolta è stato tremendo e pure con l'allattamento non mi dice benissimo!
 ! Ormai sono arrivata alla conclusione che con i parti ho sf**a perchè anche stavolta è stato tremendo e pure con l'allattamento non mi dice benissimo!  Per fortuna ad una settimana dal taglio cesareo mi sento decisamente meglio ed ho cominciato a fare una vita semi normale ed a muovermi coma una persona normale! Per i dettagli del parto magari aspetto che abbiano partorito tutte, non vorrei che qualcuna si impressionasse! Stasera invece porto Ambra a fare la prima visita dal pediatra e così ne approfitto per prendere una boccata d'aria che di stare chiusa in casa mi son rotta!
 Per fortuna ad una settimana dal taglio cesareo mi sento decisamente meglio ed ho cominciato a fare una vita semi normale ed a muovermi coma una persona normale! Per i dettagli del parto magari aspetto che abbiano partorito tutte, non vorrei che qualcuna si impressionasse! Stasera invece porto Ambra a fare la prima visita dal pediatra e così ne approfitto per prendere una boccata d'aria che di stare chiusa in casa mi son rotta!