Ieri poteva essere solo una noiosa giornata piovosa,per fortuna invece,organizzavano in fattoria didattica alcuni laboratori : ho telefonato e mi hanno detto che organizzavano al chiuso anche in caso di pioggia. E' stato molto interessante e divertente. Desirée si è divertita molto
Hanno fatto il burro col metodo delle nonne,"cipottando" la panna in un barattolo
Poi dopo hanno fatto dei laboratori con la terra: fra la gara a chi si sporcava di più le manine (chi avrà mai finto secondo voi?
 ) e l'impronta con l'argilla hanno imparato che la terra che è solo terra ma è composta da argilla,limo,scheletro e sabbia. Sono rimasta così
 ) e l'impronta con l'argilla hanno imparato che la terra che è solo terra ma è composta da argilla,limo,scheletro e sabbia. Sono rimasta così   quando ho sentito Desirée che spiegava le componenti a Paolo
 quando ho sentito Desirée che spiegava le componenti a Paolo   
 Dopo hanno fatto merenda con pane ,burro e zucchero (il burro che hanno fatto loro
 ) e pane e nutella.Infine visita alla stalla e regalino finale: vasetto di torba con i semini da piantare a casa.
 ) e pane e nutella.Infine visita alla stalla e regalino finale: vasetto di torba con i semini da piantare a casa.Per fortuna che quando ho visto piovere ho telefonato e non l'ho tenuta a casa.

Qui inverno pieno praticamente , buio, freddo e pioggia...ma io che come Marco amo questo tempo non mi lamento
 Qui inverno pieno praticamente , buio, freddo e pioggia...ma io che come Marco amo questo tempo non mi lamento  ..mi spiace solo per Zahi che non può andare al parco con il papà come tutte le domeniche mattina, così la portarò io a trovare un'amichetta almeno esce un pò
 ..mi spiace solo per Zahi che non può andare al parco con il papà come tutte le domeniche mattina, così la portarò io a trovare un'amichetta almeno esce un pò  conoscono alcune donne che sono molto fortunate ,ma continuano a lamentarsi e di solito questi mariti"bravi e comprensivi" le amano proprio perchè sono così...misteri della psicologia umana.
 conoscono alcune donne che sono molto fortunate ,ma continuano a lamentarsi e di solito questi mariti"bravi e comprensivi" le amano proprio perchè sono così...misteri della psicologia umana. però magari qualche voce mi ha condizionato senza volerlo..vedremo) e sarete una famiglia meravigliosa, degna di questo nome
  però magari qualche voce mi ha condizionato senza volerlo..vedremo) e sarete una famiglia meravigliosa, degna di questo nome  a tutte/i
  a tutte/i

... Macché, te l'ho già scritto, sei il cocco del nostro post!
 ... Macché, te l'ho già scritto, sei il cocco del nostro post!   'E giovane!... Per Desirée deve essere stata una bellissima giornata e per te immagino quanta emozione sentire quanto impara!
 'E giovane!... Per Desirée deve essere stata una bellissima giornata e per te immagino quanta emozione sentire quanto impara!  

,anche se Ale ha finito di lavorare alle 23 ed è andato a casa prima di me perchè era veramente uno straccio.
 ,anche se Ale ha finito di lavorare alle 23 ed è andato a casa prima di me perchè era veramente uno straccio. (l'unico problema è, per gli operatori, quando il papà ti viene in sala per l'emozione
 (l'unico problema è, per gli operatori, quando il papà ti viene in sala per l'emozione   non è la stessa cosa
 non è la stessa cosa