A lunedì
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
Ragazze, mi hanno chiamato dal nido..... Serena ha un po' di febbre.... ora dorme, ma devo comunque uscire per essere a casa quando si sveglierà e recuperarla se avrà ancora febbre....
A lunedì
A lunedì
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
danys71,
alla cucciolotta
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

oh, danys... mi dispiace... a lunedì.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

STELLA
3 anni....come cresce....che meraviglia....poi a Settembre allora potrai trovarti qualche lavoretto.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS
le foto....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

buongiorno
buon sabato a tutte
oggi la giornata è più frescosa
almeno potrò sfaccendare senza sudare in maniera vergognosa. 
buon sabato a tutte
oggi la giornata è più frescosa
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno tommy! Ho visto Veronica nelle foto....
che bella!!! Quando da da bere alle piantine poi...è un amore...
A me i bimbi piacciono un sacco dai 12 ai 24 mesi. Secondo me è il periodo più bello...
Oggi pomeriggio andiamo al compleanno di un amichetta di Martino che compie tre anni 4 giorni prima di lui. Lei festeggia oggi. Noi festeggiamo venerdì.
A me i bimbi piacciono un sacco dai 12 ai 24 mesi. Secondo me è il periodo più bello...
Oggi pomeriggio andiamo al compleanno di un amichetta di Martino che compie tre anni 4 giorni prima di lui. Lei festeggia oggi. Noi festeggiamo venerdì.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

In tutto ciò che mangia, sono cose che non contengono UOVA...proprio per via dell'intolleranza.danys71 ha scritto:Sonia, non lo so se è intollerante all'uovo.... i rast non li abbiamo mai fatti e lei non lo vuole assaggiare...
Però consigliano di non fare assaggiare il rosso dell'uovo prima dei 10 mesi e il bianco prima dell'anno proprio perchè può dare reazioni di intolleranza o allergia..... Ora che M.G. ha superato l'anno vedrai quindi che il challenge andrà bene![]()
Cmq il mese prossimo prenoto e vediamo se è passata anche questa !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ah dimenticavo :
BUONGIORNO !
Stanotte...c'era un vento fresco che per addormentarci è stato utile ma stamane all'alba ho socchiuso la finestra e mi sono dovuta anche coprire
Adesso c'è ancora vento fresco
si sta bene
BUONGIORNO !
Stanotte...c'era un vento fresco che per addormentarci è stato utile ma stamane all'alba ho socchiuso la finestra e mi sono dovuta anche coprire
Adesso c'è ancora vento fresco
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONASERA
....Stamattina al mare Gabriel ha fatto progressi
e andato di spontanea volontà a toccare l acqua,abbiamo passeggiato,...
bellissimo...............ora gli do merenda e poi ci prepariamo per uscire e rientrare stanotte
a tuttissime e buon sabato
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
io invece ho dinuovo fabiola con la febbre a 39,6
non me la spiego ,non ha niente ne tosse ne raffredore! ho chiamamto il ped. e ha detto che devo aspettare due giorni e poi al terzo fare le analisi delle urine
come se fosse una cosa semplice
non ci sono ancora riuscita a raccoglierle le urine per farle analizzare!
mi sto facendo mille pensieri
e se avesse qualcosa che non va
ha troppo spesso la febbre ,l'ultima sabato scorso durata 24 ore e poi passata ,avevano detto che con la toxo avrebbe potuto avere febbre inspiegabili ,ma cosi alta mi sembra assurdo !
lunedi faremo anche un tampone farigeo sempre dal ped. per escludere uno streptococco
non so che dire sono davvero giu
io invece ho dinuovo fabiola con la febbre a 39,6
non ci sono ancora riuscita a raccoglierle le urine per farle analizzare!
mi sto facendo mille pensieri
lunedi faremo anche un tampone farigeo sempre dal ped. per escludere uno streptococco
non so che dire sono davvero giu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

anna facci sapere,
forse ha qualche infiammazione...
piko che bello che tu e gabriel andate al mare
piko che bello che tu e gabriel andate al mare
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buona domenica ragazze
Buon giorno !
Buon giorno !
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA
...oggi nada mare...tempo brutto
BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA SARA
ANNALYSA
mi dispiace...ti faccio tanti
ALINA ho la fortuna di avere il mare a circa 15 minuti di macchina e la foruna di avere chi mi accompagna e mi riporta
perche io non ho patente....

BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA SARA
ANNALYSA
ALINA ho la fortuna di avere il mare a circa 15 minuti di macchina e la foruna di avere chi mi accompagna e mi riporta
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
oggi qui piove e fà freddo....non sappiamo proprio come passare la giornata
anna
pikomi piace molto leggere delle tue giornate al mare con gabriel!
oggi qui piove e fà freddo....non sappiamo proprio come passare la giornata
anna
pikomi piace molto leggere delle tue giornate al mare con gabriel!
-
pally
- Master~GolGirl®

buona domenica !!
anch qui freddo e grigio..e meno male che volevamo andare in piscina
così stiamo a casa..e a pulire perchè stasera ho gente a casa per vedere la partita
da oggi niente caffè ho bevuto un sorso di caffelatte e mi sono venuti i conati come se stessi mangiando qualcosa di andato a male
ho riniziato a bere l'actimel visto i problemi di stitichezza..ma nn dicono che ogni gravidanza è a se??perchè io sto tale e quale come per leo
ANNA mi spiace per fabiola
secondo me è lo strascico della toxo
ma portala a vedere che è meglio un controllo in piu' che in meno...
a tutte
anch qui freddo e grigio..e meno male che volevamo andare in piscina
da oggi niente caffè ho bevuto un sorso di caffelatte e mi sono venuti i conati come se stessi mangiando qualcosa di andato a male
ANNA mi spiace per fabiola
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Annalysa
Piko paura di guidare per questo non prendi la patente ?
Pally vedrai che poi passa
Alina perchè non andate in qualche posto chiuso tipo un centro commerciale ?così svagate un po' !
Sara
auguri !!! 
Piko paura di guidare per questo non prendi la patente ?
Pally vedrai che poi passa
Alina perchè non andate in qualche posto chiuso tipo un centro commerciale ?così svagate un po' !
Sara
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA
..............ce l hai tanto lontano il mare?
GABRIEL ORMAI BALLA IL WAKA WAKA
METTO UNA FOTO DEL MARE DOVE LO STAVA BALLANDO!!! E CERCA ANCHE DI CANTARLA POI
GABRIEL ORMAI BALLA IL WAKA WAKA