A lunedì

Messaggio da danys71 » 18 giu 2010, 14:20

Messaggio da tommy75 » 18 giu 2010, 14:25
 alla cucciolotta
  alla cucciolotta
Messaggio da stelladelnord » 18 giu 2010, 14:46

Messaggio da pikolastellina » 18 giu 2010, 15:48
 3 anni....come cresce....che meraviglia....poi a Settembre allora potrai trovarti qualche lavoretto.....
 3 anni....come cresce....che meraviglia....poi a Settembre allora potrai trovarti qualche lavoretto.....
Messaggio da pikolastellina » 18 giu 2010, 15:49
 le foto....
 le foto....
Messaggio da tommy75 » 19 giu 2010, 7:56
 almeno potrò sfaccendare senza sudare in maniera vergognosa.
 almeno potrò sfaccendare senza sudare in maniera vergognosa.  

Messaggio da stelladelnord » 19 giu 2010, 9:06
 che bella!!! Quando da da bere alle piantine poi...è un amore...
  che bella!!! Quando da da bere alle piantine poi...è un amore...

Messaggio da Maggie1 » 19 giu 2010, 9:56
In tutto ciò che mangia, sono cose che non contengono UOVA...proprio per via dell'intolleranza.danys71 ha scritto:Sonia, non lo so se è intollerante all'uovo.... i rast non li abbiamo mai fatti e lei non lo vuole assaggiare...
Però consigliano di non fare assaggiare il rosso dell'uovo prima dei 10 mesi e il bianco prima dell'anno proprio perchè può dare reazioni di intolleranza o allergia..... Ora che M.G. ha superato l'anno vedrai quindi che il challenge andrà bene

Messaggio da Maggie1 » 19 giu 2010, 10:04

si sta bene
 si sta bene
Messaggio da alina » 19 giu 2010, 13:29

Messaggio da pikolastellina » 19 giu 2010, 16:56
 ....Stamattina al mare Gabriel ha fatto progressi
 ....Stamattina al mare Gabriel ha fatto progressi  e andato di spontanea volontà a toccare l acqua,abbiamo passeggiato,...
 e andato di spontanea volontà a toccare l acqua,abbiamo passeggiato,...  bellissimo...............ora gli do merenda e poi ci prepariamo per uscire e rientrare stanotte
 bellissimo...............ora gli do merenda e poi ci prepariamo per uscire e rientrare stanotte  

a tuttissime e buon sabato
 a tuttissime e buon sabato  

Messaggio da annalysa1 » 19 giu 2010, 17:42

non me la spiego ,non ha niente ne tosse ne raffredore! ho chiamamto il ped. e ha detto che devo aspettare due giorni e poi al terzo fare le analisi delle urine
 non me la spiego ,non ha niente ne tosse ne raffredore! ho chiamamto il ped. e ha detto che devo aspettare due giorni e poi al terzo fare le analisi delle urine   come se fosse una cosa semplice
 come se fosse una cosa semplice   

e se avesse qualcosa che non va
 e se avesse qualcosa che non va   ha troppo spesso la febbre ,l'ultima sabato scorso durata 24 ore e poi passata ,avevano detto che con la toxo avrebbe potuto avere febbre inspiegabili ,ma cosi alta mi sembra assurdo !
 ha troppo spesso la febbre ,l'ultima sabato scorso durata 24 ore e poi passata ,avevano detto che con la toxo avrebbe potuto avere febbre inspiegabili ,ma cosi alta mi sembra assurdo ! 

Messaggio da pascale1982 » 19 giu 2010, 17:59

Messaggio da alina » 19 giu 2010, 20:41
 forse ha qualche infiammazione...
 forse ha qualche infiammazione...

Messaggio da Maggie1 » 20 giu 2010, 9:40

Messaggio da pikolastellina » 20 giu 2010, 10:02
 ...oggi nada mare...tempo brutto
 ...oggi nada mare...tempo brutto  

mi dispiace...ti faccio tanti
 mi dispiace...ti faccio tanti  

perche io non ho patente....
 perche io non ho patente....

Messaggio da alina » 20 giu 2010, 10:20

Messaggio da pally » 20 giu 2010, 10:36
 così stiamo a casa..e a pulire perchè stasera ho gente a casa per vedere la partita
 così stiamo a casa..e a pulire perchè stasera ho gente a casa per vedere la partita  
  ho riniziato a bere l'actimel visto i problemi di stitichezza..ma nn dicono che ogni gravidanza è a se??perchè io sto tale e quale come per leo
 ho riniziato a bere l'actimel visto i problemi di stitichezza..ma nn dicono che ogni gravidanza è a se??perchè io sto tale e quale come per leo  
  secondo me è lo strascico della toxo
 secondo me è lo strascico della toxo   ma portala a vedere che è meglio un controllo in piu' che in meno...
 ma portala a vedere che è meglio un controllo in piu' che in meno... a tutte
 a tutte
Messaggio da Maggie1 » 20 giu 2010, 10:58

auguri !!!
 auguri !!! 

Messaggio da pikolastellina » 20 giu 2010, 14:27
 ..............ce l hai tanto lontano il mare?
 ..............ce l hai tanto lontano il mare? METTO UNA FOTO DEL MARE DOVE LO STAVA BALLANDO!!! E CERCA ANCHE DI CANTARLA POI
 METTO UNA FOTO DEL MARE DOVE LO STAVA BALLANDO!!! E CERCA ANCHE DI CANTARLA POI