Ho chiamato prorpio 2 gg fa il mio ospedale per il corso pre-parto. Qui a Brescia ti accettano dalla 27° settimana in poi.Alice82 ha scritto:Ciao ragazze!scrivete veramente tanto!!!
un'informazione: la crema per la prevenzione dalle ragadi, ho sentito dire che bisogna iniziarla ad usare 2 mesi prima del parto, è corretto?
e poi quando è ora di frequantare un corso pre-parto?
scusate la mia ignoranza, ma sono alla prima figlia...
Però alcune ragazze che vengono in piscina con me a fare il corso pre-parto in acqua mi hanno detto che bisogna iscriversi con discreto anticipo a quello organizzato dall'ASL.
Per le ragadi non so anzi, interessa anche a me la cosa.

Torno a lavorare va, a dopo!

una settimana a questo punto cambia poco visto che poi gli esami per la tiroide sono stata io a volerli anticipare perchè altrimenti li avrei dovuti fare a fine mese
  una settimana a questo punto cambia poco visto che poi gli esami per la tiroide sono stata io a volerli anticipare perchè altrimenti li avrei dovuti fare a fine mese
 ). Non so se sia addirittura meglio cominciare prima
 ). Non so se sia addirittura meglio cominciare prima   ho sempre lavorato fino all'ultimo mese e gli orari non mi hanno mai permesso di partecipare. sigh!
 ho sempre lavorato fino all'ultimo mese e gli orari non mi hanno mai permesso di partecipare. sigh!

e goditi la vacanza senza pensare a niente
 e goditi la vacanza senza pensare a niente  

..quale sarebbe il BELLO del parto??
 ..quale sarebbe il BELLO del parto??  

..fanno quasi paura...(scusate se qualcuna di voi è tra quelle, ma proprio non ce la faccio a sentirle..)
 ..fanno quasi paura...(scusate se qualcuna di voi è tra quelle, ma proprio non ce la faccio a sentirle..) 
   ).
).

hanno molta influenza i nonni sui bimbi e io per fortuna in un certo senso, ho 2 genitori totalmente assenti che non frequento e non frequentano i miei figli e i suoceri lontani, altrimenti sarebbero guerre credo..ma più che altro con mia mamma se ci fosse, perchè mia suocera è una persona estremamente intelligente, sensibile ed educata e mai si è impicciata in nulla
 hanno molta influenza i nonni sui bimbi e io per fortuna in un certo senso, ho 2 genitori totalmente assenti che non frequento e non frequentano i miei figli e i suoceri lontani, altrimenti sarebbero guerre credo..ma più che altro con mia mamma se ci fosse, perchè mia suocera è una persona estremamente intelligente, sensibile ed educata e mai si è impicciata in nulla