GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Katia68 » 16 giu 2010, 11:59

paoladpd ha scritto:Buongirono a tutte ho letto pochissimo ho poco tempo...
KATIA Ciao :coccola per Matteo!Come la pediatra non c è fino a lunedì'???e la sostituta???? hai letto quello che ho scritto ieri di Davide per il suo occhio? :bacio
Ciao! La pediatra ha detto che ci sarà una sostituta, una ragazza giovane...e a suo dire brava...mah...di solito con le sostitute non ci siamo trovato granchè bene...il bello è che matteo a parte la febbre sta bene, non ha tosse, non ha raffreddore e non è neanche particolarmente 'impiccioso' tant'è che stamattina è andato tranquillo dalla nonna...ieri sera aveva 38,6 e gli ho dato la tachi perchè non voleva mangiare ed era un po' abbattutello, poi stanotte e stamattina 37,5...non so se magari è il fatto che qua fa molto caldo ed è particolarmente umido...mah! Ho pure pensato all avaricella, anche se non sembrano esserci casi nella sua scuola. Ma viene prima la febbre e poi le bolle o viceversa?
Ho letto adesso di Davide (non mi ero arretrizzata, stamattina). So che le cicatrici centrali provocano problemi alla vista...ma addirittura il trapianto di cornea? Nonci sono trattamenti chirurgici più soft (tipo il laser?) Mi pare di aver letto di si...comunque Davide ancora è in crescita...è escluso che si risolva? Io sono stata fortunata, la cicatrice è laterale...ti auguro con tutto il cuore che la visita vada bene e che ti diano speranze di evitare l'intervento. Questi sono tutti per te e il cucciolo: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da ele68 » 16 giu 2010, 12:38

Katia68 ha scritto:...il bello è che matteo a parte la febbre sta bene, non ha tosse, non ha raffreddore e non è neanche particolarmente 'impiccioso' tant'è che stamattina è andato tranquillo dalla nonna...ieri sera aveva 38,6 e gli ho dato la tachi perchè non voleva mangiare ed era un po' abbattutello, poi stanotte e stamattina 37,5...non so se magari è il fatto che qua fa molto caldo ed è particolarmente umido...mah! Ho pure pensato all avaricella, anche se non sembrano esserci casi nella sua scuola. Ma viene prima la febbre e poi le bolle o viceversa?
PRIMA la febbre e POI le bolle :che_dici per la varicella :che_dici
comunque le bolle arrivano il giorno dopo l'arrivo della febbre (almeno per me e la Gio è stato così) così se dovesse essere te ne accorgerai già in giornata.
Ma gli hai provato l'acetone? ne ha mai sofferto? a noi è capitato a Pasqua: aveva solo la febbre e non aveva appetito il primo giorno, poi peggiorando è salita di più la febbre ed era molle come uno straccio, ma almeno niente vomito :x:
:incrocini per il cucciolotto

ragazze vi saluto perchè oggi e domani non so se ci sarò....ci hanno chiamati che stanotte è morta la nonna del Macs, già quest'anno povero ha perso tutte e due le nonne, le bis della Gio................ aveva 87 anni e non stava benissimo, ma non si è mai pronti no?
un bacione :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 giu 2010, 13:01

ele.....mi dispiace tanto...... :cuore
ma che anno.......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 giu 2010, 14:03

kATIA
un bacio a Matteo

Ele
mi spiace :coccola
anche io penso che non si sia mai pronti ad accettare la perdita di un nostro caro, però almeno ci consola il fatto di sapere che a 87 anni hanno vissuto pienamente la loro vita

Karamel
Pinghetta il gesso lo toglie il 25 :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 giu 2010, 14:22

messe tre foto della chiarina con il tutu' del saggio :emozionee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 giu 2010, 14:39

Bella Chiarina ballerina :emozionee
peccato però che le foto siano sfuocate :buuu

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 giu 2010, 14:40

Pinga ha scritto:Bella Chiarina ballerina :emozionee
peccato però che le foto siano sfuocate :buuu
ma infatti.....chissa' perche' :domanda
eppure sul cell sembrano a posto......mah

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 16 giu 2010, 15:41

ELE Ciao mi spiace per la nonna :cuore :bacio
KATIA Ciao anche noi speriamo di evitare il trapianto e mi auguro che con la crescita guarisca del tutto!comunque venerdì staremo a sentire le novità!
:coccola a Matteo !Anche Greta ha avuto settimana scorsa la febbre 2 giorni la pediatra ha detto che era l'umidità vedrai che starà bene presto anche perchè se non è impiccioso come dici non sarà niente di grave!!! :incrocini
PINGA Ciao ancora 10 giorni :ok !!!
ROBIBG Che bella in tutù...beh anche senza eh!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 giu 2010, 15:47

Ele mi dispiace tanto per la bis. Come dice la Robi, che anno! :cuore

Robi la Chiarina è bellissima! :emozionee La qualità delle foto di gol purtroppo è piuttosto scarsa, in più si saranno sfuocate ridimensionandole.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:20

Azel67 ha scritto:Buongiorno ... qui sole!!!

ELE... che bella serataaaaa!! vedrai che la TOPOGIO se la ricorderà come te... (io me le ricordo tutte le giornate/serate con la mia mamma a fare "le sceme").

DANA...come è andata la visita? Certo che hai fatto un cambiamentONE eh??? a Roma ti muovevi poco da sola...ora addirittura vai alla visita da sola?????

Buongiornooooo!!!!

Eleeeee che bella la seratina con la Gio :emozionee :clap :yeee

Azel :domanda a dire il vero io a fare le visite ci vado sempre DA SOLA a Roma visto che mauro sta a BG tutta la settimana!!! :ahaha sono molto indipendente per ste cose ... ovviamente se devo fare una cosa che sta dall'altra parte della città ...la faccio di sabato :hi hi hi hi ma di solito faccio tutto da me! :ok
Se non so arrivare da una parte piuttosto non ci vado o prendo i mezzi...ma non mi piace molto rompere le balls in giro ...
E poi capirai ..con tutte le fisioterapie che ho fatto nell'ultimo anno qua due volte a settimana...se mi avesse accompagnato mauro vordi che ero proprio de coccio eh!!! :ahah
La visita di ieri è saltata per impegno improvviso del doc :che_dici fankiul!
thank you for asking! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:22

Misurina ha scritto:Ah, Elena mi sono dimenticata di complimentarmi per le tende accorciate con la cucitrice, mi hai fatta morire :ahah :ahah :ahah

Io a casa del Miso le avevo raccolte con le calamite fatte apposta, poi le calamite si sono rotte e ora le tende stanno lì con il loro strascico. Vabbè tanto ci si va poco, non le vede nessuno! :hi hi hi hi
io per orli di emergenza a tende & co. uso LO SCOTCH!!!! :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:23

Katia68 ha scritto:Buongiorno tra caldo afossissimo e sconforto: Matteo ha di nuovo la febbre nonostante l'antibiotico...ma che è???? Possibile che sia un attira-virus???? e la pediatra non ci sarà fino a lunedi.... :che_dici
Un :bacio a tutte
AZZ!!! :coccola
ma non c'è un sostituto? :bomba

:incrocini :incrocini :incrocini per Matteo :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:25

Katia68 ha scritto: Ho letto adesso di Davide (non mi ero arretrizzata, stamattina). So che le cicatrici centrali provocano problemi alla vista...ma addirittura il trapianto di cornea? Nonci sono trattamenti chirurgici più soft (tipo il laser?) Mi pare di aver letto di si...comunque Davide ancora è in crescita...è escluso che si risolva? Io sono stata fortunata, la cicatrice è laterale...ti auguro con tutto il cuore che la visita vada bene e che ti diano speranze di evitare l'intervento. Questi sono tutti per te e il cucciolo: :incrocini :bacio
uh mamma.... questa me l'ero persa! una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:26

ele68 ha scritto:ragazze vi saluto perchè oggi e domani non so se ci sarò....ci hanno chiamati che stanotte è morta la nonna del Macs, già quest'anno povero ha perso tutte e due le nonne, le bis della Gio................ aveva 87 anni e non stava benissimo, ma non si è mai pronti no?
un bacione :bacio
uhhh mi spiace per la nonnina :x:
vi mando un abbraccio :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:27

robibg ha scritto:messe tre foto della chiarina con il tutu' del saggio :emozionee
oddio ma che bella che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :clap :emozionee :emozionee :emozionee

mmmmm quando vengo a BG te devo insegnà a fa le foto un po mejo :prr
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:30

ieri sera siamo andati a fare il firefly watching :ahaha
maròòòòòò una marea di lucciole che spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooo :emozionee
avete presente l'albero di Natale? cosiiiiiiiiii :yeee

stamattina ho accompagnato il dano un po fifone dal dentista per la devitalizzazione .... ma dopo un'ora di lavoro non gliel'ha potuto devitalizzare perchè il nervo è ancora troppo infiammato e quindi nonostante botte di anestesia aveva male :x:
perciòòòò altri 8 giorni di antibiotico piu forte maròòòòò :impiccata:
la prox settimana approfitto e mi faccio fare un controllino anche io visto che di solito ogni anno mi faccio la visita + pulizia denti a luglio...ma quest'anno saremo ancora qua ... meglio approfittare a sto punto...

ora vado che stamattina l'app.to era alle 8 e ho lasciato casa nù casì!!!!

ovviamente tempo di M anche qua :impiccata:
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 giu 2010, 16:32

Dana ha scritto:
robibg ha scritto:messe tre foto della chiarina con il tutu' del saggio :emozionee
oddio ma che bella che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :clap :emozionee :emozionee :emozionee

mmmmm quando vengo a BG te devo insegnà a fa le foto un po mejo :prr

non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! :-D

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 giu 2010, 16:33

Hi Dana
ma la visita l'avevi oggi o ieri ? :domanda
povero Dano :coccola

che bravi che state facendo il pieno di "America" , le foto sono splendide :ok non come quelle della Robi :prr

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:34

robibg ha scritto: non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! :-D

:-D :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 giu 2010, 16:36

Pinga ha scritto:Hi Dana
ma la visita l'avevi oggi o ieri ? :domanda
povero Dano :coccola

che bravi che state facendo il pieno di "America" , le foto sono splendide :ok non come quelle della Robi :prr
io ieri ,....ma slittata al 24...sempre che non mi venga il ciclo per quei giorni ...

eheheh grazie per le foto...anche se cmq quella dell'uccello che pesca è pure sfocata... capirai zoom e uccello in movimento... ci voleva il cavallettone!

:thank_you:
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”