Ciao! La pediatra ha detto che ci sarà una sostituta, una ragazza giovane...e a suo dire brava...mah...di solito con le sostitute non ci siamo trovato granchè bene...il bello è che matteo a parte la febbre sta bene, non ha tosse, non ha raffreddore e non è neanche particolarmente 'impiccioso' tant'è che stamattina è andato tranquillo dalla nonna...ieri sera aveva 38,6 e gli ho dato la tachi perchè non voleva mangiare ed era un po' abbattutello, poi stanotte e stamattina 37,5...non so se magari è il fatto che qua fa molto caldo ed è particolarmente umido...mah! Ho pure pensato all avaricella, anche se non sembrano esserci casi nella sua scuola. Ma viene prima la febbre e poi le bolle o viceversa?paoladpd ha scritto:Buongirono a tutte ho letto pochissimo ho poco tempo...
KATIA Ciaoper Matteo!Come la pediatra non c è fino a lunedì'???e la sostituta???? hai letto quello che ho scritto ieri di Davide per il suo occhio?
Ho letto adesso di Davide (non mi ero arretrizzata, stamattina). So che le cicatrici centrali provocano problemi alla vista...ma addirittura il trapianto di cornea? Nonci sono trattamenti chirurgici più soft (tipo il laser?) Mi pare di aver letto di si...comunque Davide ancora è in crescita...è escluso che si risolva? Io sono stata fortunata, la cicatrice è laterale...ti auguro con tutto il cuore che la visita vada bene e che ti diano speranze di evitare l'intervento. Questi sono tutti per te e il cucciolo: