GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 18:39

Silvia: :clap :clap :yeee per Mathieu....mi sa che tu sei una mamma mooolto presente con i compiti :ok Ti stimo.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 18:45

per il titolo. pensavo.......(strano eh?)
perche non scriviamo solo SIXTIES e il numero del post?

:perplesso

fa schifo?
Robi: tu si che sei una creativa :ahaha :ahah :ahah :ahah però almeno ci hai provato....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 18:51

Mi sa che domani vado a fare un giretto a scuola.
Tra l'altro la prof in questione è l'unica che non da MAI le verifiche da portare a casa nè tantomeno le fa vedere ai ragazzi.
Si, si. E' arrivato il momento di andare a chiedere qualche chiarimento.
Armata fino ai denti :pistole
MIsu...vai e stendila!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:00

Chi parlava di mare? Ieri, dopo una settimana di reclusione assoluta, con il sole a picco fino alla sera alle 20, sono andata al mare con lo scooter:
dopo mezzora cielo grigio, dopo un'ora acqua a catinelle.... :x:
Abbiamo aspettato due ore che smettesse di piovere almeno un po' e poi ci siamo avventurati per la via del ritorno. 20 km di coda!!!!! Per "fortuna" eravamo con lo scooter, ma non vi dico lo stress perchè Francy era la prima volta che andava con il suo così lontano, dover sorpassare tutte le macchine in coda, sull'asfalto bagnato mi ha fatto stare in ansia, sebbene fosse con noi.
Gli amici che erano con noi sono caduti dallo scooter a causa della poltiglia fatta dai pollini sulla strada bagnata, hanno finito la serata in PS.
Karamel:Peccato per l'acqua, certo non un bel modo di passare la giornata...Voi sprintosissimi in scooter... :-D
:incrocini per i tuoi amici..spero niente di grave.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino, un'altro perde un dentino!!

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:05

karamel ha scritto:mi ero attardata a scrivere un post per Roby e voi nel frattempo ne avete iniziato uno nuovi .. Roby se vuoi vai a leggerlo di là!!

Per chi me l'ha chiesto, non ricordo chi fosse: la mia amica ha un trauma al ginocchio e dovrà stare a letto una decina di giorni almeno, il marito si è fatto solo qualche escoriazione....
Piuttosto vi chiedo una preghiera particolare per il marito di una collega che venerdì ha avuto un bruttissimo incidente con la moto e dopo una lunga operazione i medici non sanno se rimarrà paralizzato...
Scusate se vi porto un po' di tristezza, ma io da stamani non reisco a pensaread altro.
Lo farò senz'altro per ora :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:09

paoladpd ha scritto:PINGA Ciao come va Pinghetta bella?il braccino?
Ma allora stasera tutte a veder la partita?
cavolo era da pizza birra e rutto libero ma ho le bistecche da finire tra l altro davide ha detto che la mangerà e vuole anche il purè...non è da lui....mi dovrà chiedere qualcosa.... :ahaha
Partita?....a che ora? ...stasera su Italia 1 ci sono due film di Barbie, la tele è già prenotata.... :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:12

Giò. mai usato...mi spiace..purtroppo le coliche alle volte sono un passaggio obbligato...speriamo passino presto :incrocini :incrocini :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:16

Tessa....quasi me ne dimenticavo, Pure tu?....non me lo sarei mai aspettata :-D
ragazze PAPER DOLL ....bambole di carta...le vogliamo stampare?
Qualcuna ha chiesto come le ho trovate, cercavo delle paper doll per fare giocare le bimbe ce ne sono tantissime davvero belle...le scarico le stampo gliele faccio colorare, appiccicare, ritagliare ci possono giocare....insomma sono iniziate le vacanze....vogliamo tenerle un pò impegnate? :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:21

Piccolo aggiornamento, Chicca sta decisamente meglio...pustole orrende ma non infette...

Silvia grazie per i tuoi consigli, mi trovi pienamente d'accordo....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 20:31

buonassssseeeeeeera.......... :-D
sono S O L A .............la chiaretta e' dalla sofia a mangiare e il robo simpaticone a vedere la partita da un nostro amico. il marito della mia amica supertrendy. la fede e' gia' migrata al lago e lui e' a casa solo. quindi per gli uomini situazione ottimale. epr me pure :ok :ok :ok

gabry: che ti devo dire. secondo me per fare la rappresentante di classe per bene bisogna avere molto tempo a disposizione. e io non ne ho. quindi la vedo molto dura. ma di certo non mi faro' rappresentare da quel gruppo. portero' avanti le mie battaglie, se ce ne sara' bisogno, da sola. a costo di ritrovarmi sola contro tutti. tanto con loro non ho nulla a che spartire. :spiteful:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 20:36

karamel......mannaggia alle moto. io le odio. come ho gia' detto due anni fa ele ha perso un amico e l'anno scorso si sono portate via due amici di nic. e anche nic non ne vuole piu' sentire parlare. mi fanno troppa paura. e per il post di la'.....mi fa piacere che la pensiamo tutte allo stesso modo. a volte mi sembra di essere retorica. ma chissenefrega. io la penso cosi' e non vedo perche' non dovrei esprimere le mie opinioni. ma, come al solito, qui sono nel posto giusto. :emozionee :emozionee :emozionee

salvo per quelle tre o quattro galline vecchie :bomba che hanno stroncato il mio titolo sperticandosi in complimenti........
:boccacce: :boccacce: :boccacce: :boccacce:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 20:38

comunque...per le galline vecchie....
il mio titolo era essenziale chiaro e completo. un po' senza fronzoli e leggerissssimamente stitico, ma completo. :prr :prr :prr

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perd

Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 20:48

E troppo simile a quelli delle lombardine. Starei qui con te ma non posso. M sono collegata da cell mentre aspettavo che Lara finalmente crollasse, vado dal Miso.
Racconto solo una storia milanese: Ale e' andato in piscina ed e' tornato senza pantaloni glieli hanno rubati. Non erano d marca ma a quanto pare vanno d moda. Ecco cosa s guadagna a seguire le mode e a vestirsi come la massa. Notte a domani
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perd

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 20:58

Misurina ha scritto:E troppo simile a quelli delle lombardine. Starei qui con te ma non posso. M sono collegata da cell mentre aspettavo che Lara finalmente crollasse, vado dal Miso.
Racconto solo una storia milanese: Ale e' andato in piscina ed e' tornato senza pantaloni glieli hanno rubati. Non erano d marca ma a quanto pare vanno d moda. Ecco cosa s guadagna a seguire le mode e a vestirsi come la massa. Notte a domani

buona serata col miso!!!! e poi senza emoticon sembra che tu mi abbia sgridata per davvero!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ma anche tu dal cell non riesci ne' a quotare ne' a mettere le emoticon? ma perche'? :perplesso
ceh sfortuna con le braghe. am e' dovuto tronare in costume? :urka oh povero. chissa' coem ci e' rimasto male. :coccola

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 21:52

katia...che ha detto l'oculista?
non ero ancora ricordata di dirtelo. mi spiace tanto per il tuo occhio. meno male che adesso e' quasi tutto a posto :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 14 giu 2010, 21:57

sera bimbe belle :bacio

ho letto qua e là...oggi giornata intensa.

Misu che bella che è Lara, uno spettacolo proprio :cuore

Robi io sono rappresentante di classe, effettivamente del tempo serve ma ti dico la verità l'anno prossimo mi ricandido proprio perchè così tengo la situazione sotto controllo :ok

Karamel tantissimi :incrocini

Noi oggi visita ortopedia tutto ok, 10 minuti una passeggiata di fabrizio e 110 euro di compenso :che_dici

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 23:00

Passo per augurarvi la buonanotte! Dopo che i 7 ommini sono andati via (io sempre beata tra gli ommini!) e dopo aver visto (loro) la partitONA (proprio ONA!) ora me ne vado alla Farm a comprare qualcosa e poi faccio un salto al Walmart ....
Dopo mi aggiorno!!!!
intanto volevo dirvi che ho messo 4/5 foto del w.e.

bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2010, 0:36

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

che bel titolo!!!!! GRAZIE anche da parte del mio ometto!!!

:bacio :bacio

buonanotte a tutte...passo domani con calma
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 giu 2010, 1:06

ciao....................ultima? :fischia
Karamel:volevo quotare il messaggio che hai scritto nell'altro post:chi sta bene e ha i figli sani dovrebbe solo ringraziare Dio di questo e pensare che poteva anche non essere così fortunata.
Misu:che amore Laretta.
Dolly:io è al gioco con il vampiro che non ho capito cosa dovrei fare?mica lo devo spogliare vero? :spiteful:
Katia:tenero Matteo che vuole bene al suo fratellino Angioletto.
Ele:quanto le è costata l'arrabbiatura al Macs? :spiteful:
Pinga: :coccola per Pinghetta.
Dana:che invidia pe i tuoi we.
robi:dì al robo che veniamo noi a picchiarlo se non ricomincia a fare il bravo :martello
non ricordo altro..
oggi abbiamo imbiancato in cucina e ho provato le tende a casa di Chiara,le finestre sono piccoline e mi tocca accorciare un pò le tende...
BUONA NOTTE A TUTTE :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 giu 2010, 8:02

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!! :svegliaaa

GIU' DALLE BRANDE!!!!!!!!!!!! :svegliaaa

Qui la gallina ha cantato alle 5.40, poi per fortuna si è riaddormentata, lei :che_dici .

Stiamo aspettando che il papi si svegli per accompagnarlo a fare gli esami del sangue......... un vero cuor di leone. Nel frattempo preparo un bel pentolone di brodo da congelare.

Colazione per tutte, come in albergo. Buffet con tutto quello che potete desiderare.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”