Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 18:39
Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 18:45
Robi: tu si che sei una creativaper il titolo. pensavo.......(strano eh?)
perche non scriviamo solo SIXTIES e il numero del post?
fa schifo?
Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 18:51
MIsu...vai e stendila!Mi sa che domani vado a fare un giretto a scuola.
Tra l'altro la prof in questione è l'unica che non da MAI le verifiche da portare a casa nè tantomeno le fa vedere ai ragazzi.
Si, si. E' arrivato il momento di andare a chiedere qualche chiarimento.
Armata fino ai denti
Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:00
Karamel:Peccato per l'acqua, certo non un bel modo di passare la giornata...Voi sprintosissimi in scooter...Chi parlava di mare? Ieri, dopo una settimana di reclusione assoluta, con il sole a picco fino alla sera alle 20, sono andata al mare con lo scooter:
dopo mezzora cielo grigio, dopo un'ora acqua a catinelle....
Abbiamo aspettato due ore che smettesse di piovere almeno un po' e poi ci siamo avventurati per la via del ritorno. 20 km di coda!!!!! Per "fortuna" eravamo con lo scooter, ma non vi dico lo stress perchè Francy era la prima volta che andava con il suo così lontano, dover sorpassare tutte le macchine in coda, sull'asfalto bagnato mi ha fatto stare in ansia, sebbene fosse con noi.
Gli amici che erano con noi sono caduti dallo scooter a causa della poltiglia fatta dai pollini sulla strada bagnata, hanno finito la serata in PS.
Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:05
Lo farò senz'altro per orakaramel ha scritto:mi ero attardata a scrivere un post per Roby e voi nel frattempo ne avete iniziato uno nuovi .. Roby se vuoi vai a leggerlo di là!!
Per chi me l'ha chiesto, non ricordo chi fosse: la mia amica ha un trauma al ginocchio e dovrà stare a letto una decina di giorni almeno, il marito si è fatto solo qualche escoriazione....
Piuttosto vi chiedo una preghiera particolare per il marito di una collega che venerdì ha avuto un bruttissimo incidente con la moto e dopo una lunga operazione i medici non sanno se rimarrà paralizzato...
Scusate se vi porto un po' di tristezza, ma io da stamani non reisco a pensaread altro.
Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:09
Partita?....a che ora? ...stasera su Italia 1 ci sono due film di Barbie, la tele è già prenotata....paoladpd ha scritto:PINGA Ciao come va Pinghetta bella?il braccino?
Ma allora stasera tutte a veder la partita?
cavolo era da pizza birra e rutto libero ma ho le bistecche da finire tra l altro davide ha detto che la mangerà e vuole anche il purè...non è da lui....mi dovrà chiedere qualcosa....
Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:12
Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:16
Messaggio da Dollymamma » 14 giu 2010, 19:21
Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 20:31
Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 20:36
Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 20:38
Messaggio da Misurina » 14 giu 2010, 20:48
Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 20:58
Misurina ha scritto:E troppo simile a quelli delle lombardine. Starei qui con te ma non posso. M sono collegata da cell mentre aspettavo che Lara finalmente crollasse, vado dal Miso.
Racconto solo una storia milanese: Ale e' andato in piscina ed e' tornato senza pantaloni glieli hanno rubati. Non erano d marca ma a quanto pare vanno d moda. Ecco cosa s guadagna a seguire le mode e a vestirsi come la massa. Notte a domani
Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2010, 21:52
Messaggio da checca30 » 14 giu 2010, 21:57
Messaggio da Dana » 14 giu 2010, 23:00
Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2010, 0:36
Messaggio da marilu » 15 giu 2010, 1:06
Messaggio da Misurina » 15 giu 2010, 8:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”