eccomi qui ad aggiornarvi del colloquio che abbiamo avuto venerdì sera

Devo dirvi che sia io che mi marito eravamo un po' ansiosi tanto che abbiamo girato per un po' l'ospedale perchè nn riuscivamo a trovare lo studio medico del dottore che ci segue

Quando l'abbiamo trovato ci siamo resi subito conto che nn eravamo da soli ma c'erano ben altre 5 coppie prima di noi e quindi nn ci è rimasto altro che aspettare

Ecco finalmente che arriva il ns. turno, dopo averci fatto accomodare e averci fatto le domande di prassi, ci chiede di fargli vedere tutti gli esami che sono stati fatti in questi cinque anni di ricerca e alla fine ci comunica che la ns. è da considerarsi una sterilità inspiegata, ma to', io penso

Dopodichè ci comunica che loro come ospedale nn si occupano di altre tecniche di fecondazione (IUI,ICSI) ma solamente della PMA vera e proprio cioè la FIVET

Dopo un attimo di stupore di me e di mio marito, acconsentiamo per la FIVET visto che oramai siamo lì e quindi ci facciamo mettere in lista d'attesa che risulta essere per giugno 2008

Nel frattempo mi dice anche di fare una cura con Gonal F150 (3-4°gg ciclo) e poi di continuare con Gonal 75 e poi credo mi abbia scritto di passare al Gonasi, e per questa cosa di mettermi d'accordo con il mio ginecologo per i monitoraggi. Qualcuna di voi mi sa spiegare cosa devo fare? Penso siano punture sottocutanee vero? Aiutooooo ho il terrore di dovermele fare da sola

Ah! altra cosa, ci ha dato inoltre una lista di esami da fare e ci ha salutati dicendoci che ci sentiremo circa due mesi prima della FIVET prevista per giugno.
Ora mi sa che in questi giorni proverò a sentire il mio ginecologo per sentire cosa mi dice anche lui... poi vedremo....
Grazie a tutte x i vs. incrocini!