per il ciuccio io aspetto ancora un po', visto che le ho appena tolto il pannolino .... vediamo ... per ora la faccio concentrare lì
 ...
 ...un
 a tutte
 a tutte
Messaggio da dynastar » 11 giu 2010, 9:04

...
 ... a tutte
 a tutte
Messaggio da ljuda » 11 giu 2010, 9:20
 lo cerca soprattutto nel riposino del pomeriggio che non riesce a fare se non tardissimo e quindi di notte non si dorme prima della mezzanotte
 lo cerca soprattutto nel riposino del pomeriggio che non riesce a fare se non tardissimo e quindi di notte non si dorme prima della mezzanotte   vabbè passerà!
 vabbè passerà! che fantasia eh?
 che fantasia eh? 

Messaggio da eleonora2007 » 11 giu 2010, 10:14

Messaggio da eleonora2007 » 11 giu 2010, 10:14

Messaggio da eleonora2007 » 11 giu 2010, 10:16

Messaggio da wolverine » 11 giu 2010, 12:39

Messaggio da dynastar » 11 giu 2010, 13:54

Messaggio da wolverine » 11 giu 2010, 15:14

Messaggio da dynastar » 11 giu 2010, 15:41
Io non uso nè l'uno nè l'altro:wolverine ha scritto: a proposito dyna, e in generale mamme spannolinatrici... usate il vasino o il riduttore?
Io volevo comprare il riduttore e mi chiedevo se uno vale l'altro oppure me ne potete consigliare o sconsigliare qualcuno.

Messaggio da wolverine » 11 giu 2010, 15:54

Messaggio da GIOVANNA75 » 11 giu 2010, 19:49

, ma con Gaia non so che fare
 , ma con Gaia non so che fare   lei la imita in tutto e cerca anche in quello ma non capisce ch deve mollare
 lei la imita in tutto e cerca anche in quello ma non capisce ch deve mollare   

Messaggio da eleonora2007 » 12 giu 2010, 9:16

Messaggio da Sofia75 » 13 giu 2010, 16:10

che mi lasciate per la caccia...vediamo come va questo giro.
 che mi lasciate per la caccia...vediamo come va questo giro.

Messaggio da giotemerario » 13 giu 2010, 21:50

Messaggio da Briciola » 13 giu 2010, 22:33

Rimangono tutti i miei timori e insicurezze ma ho deciso di mettere da parte le mie perplessità un po' egoistiche per quella che spero sia la scelta più giusta per Viola.
 Rimangono tutti i miei timori e insicurezze ma ho deciso di mettere da parte le mie perplessità un po' egoistiche per quella che spero sia la scelta più giusta per Viola.
Messaggio da Sofia75 » 13 giu 2010, 22:48
Briciola ha scritto: Ho una novità.. alla fine mi sono decisa..

e spenniamola questa cicogna!!
 e spenniamola questa cicogna!!  

Messaggio da eleonora2007 » 14 giu 2010, 8:57

Briciola!!! Dai che ce la facciamo!!!!
 Briciola!!! Dai che ce la facciamo!!!!   

Messaggio da dynastar » 14 giu 2010, 9:45

per la vostra ricerca .... nel frattempo divertitevi
  per la vostra ricerca .... nel frattempo divertitevi   

Messaggio da wolverine » 14 giu 2010, 10:04

anche per la tua caccia!!!
  anche per la tua caccia!!! Mi dispiace per il virus proprio in vacanza... del resto è un classico coi bimbi ... comunque almeno avete potuto allungare la vancanza!
  Mi dispiace per il virus proprio in vacanza... del resto è un classico coi bimbi ... comunque almeno avete potuto allungare la vancanza!

Messaggio da ljuda » 14 giu 2010, 10:22
 però bella serata
 però bella serata   
  )in mezzo ad un bosco bellissimo...se non fosse che tutto il tempo ho dovuto spiegare a nicole che non c'era nessun lupo che potesse mangiarla(mannaggia a me che le ho comprato cappuccetto rosso
 )in mezzo ad un bosco bellissimo...se non fosse che tutto il tempo ho dovuto spiegare a nicole che non c'era nessun lupo che potesse mangiarla(mannaggia a me che le ho comprato cappuccetto rosso   )...comunque bellissimo pomeriggio!
 )...comunque bellissimo pomeriggio! alle cacciatrici della cika e vi devo dare una novità...dal mese prossimo ci rimetteremo a caccia  anche noi anche se ho mille paure ma come dice briciola devo pensare prima a nicole e non a me stessa...
 alle cacciatrici della cika e vi devo dare una novità...dal mese prossimo ci rimetteremo a caccia  anche noi anche se ho mille paure ma come dice briciola devo pensare prima a nicole e non a me stessa...