GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo

Messaggio da ba1976 » 13 nov 2007, 9:48

Buongiorno!!!

Velocissima nelle risposte:

Lisa a me piace molto Emanuele (quindi anche manuele) mi ricorda un ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata a 19 anni (mio istruttore di guida). Siamo pure stati assieme per un pò e lui era davvero bello: capelli ricci e neri lunghini, viso da bimbo...peccato fosse alto un metro e un pò (e io 1.74 quindi immaginati quando eravamo in giro) e fosse anche un bello stronzo ma comunque come nome continua a farmi impazzire. (questo nome lu non me lo lascerà MAI usare però! :buuu
Altro nome secondo me molto bello è Martino.

ciao Ale! Davvero i mostrilli devono andare alla materna senza pannolo??? ma io pensavo gaia si sarebbe arrangiata da sola verso le medie!!! :aargh buahhhhh vedremo di fare qualcosina questa estate al mare... ma da quando si iniziano a spannolinare?

michy non è che importa che tutte le volte che si parla di ricerca della cika ricordi al mondo intero come te l'ho detto che mi tornano i sensi di colpa!!!!! Comunque la signora mic aveva poi deciso quell'anno che visto che io c'avevo la panza e lei no MI AVREBBE ABBANDONATO A CAPODANNO andando addirittura a farsi una passeggiata in mezzo alla neve di notte LEI CHE ODIA IL FREDDO. Poi ha capitolato e abbiamo cenato da lei e giusto per essere punita abbastanza per essere stata COSI CATTIVA DA MINACCIARE DI ABBANDONARE LA SUA AMICA BA A CAPODANNO era circondata non da una ma da due panciotte. Credo il capodanno peggiore per la signora Mic (però lei si è potuta ubriacare e io no! :buuu ). Poi però 2 mesi dopo era incinta!!! :ok :ok

Pulce traspare un bel pò da quasiasi tuo post il tuo amore e orgoglio per le pesti!!! Comuqnue tutti parlano della coppia M/F. Ora, a parte che non si può decidere grazie al cielo, però secondo me specie su una differenza d'età bassa sono più facili due maschi o due bimbe da gestire... stessi giochi, stessi vestiti... boh forse sbaglio (lu mi ha detto che o gli garantisco il maschietto per la prossima volta o niente perchè non ne può più di vivere circondato solo da femmine, io gaia le 2 gattacce e il gatto maschio che però è sterilizzato e quindi non considera esattamente un maschietto!! e nell'appartamento di fronte sua suocera e la mamma di sua suocera)

gianna a me orsini non ha richiamato per il corso!!!

prillima che bello è lorenzo? :incrocini per il pancino

elle come si fanno le collane di pasta??? che bella idea a patto che sia facilissima eh...

xen ciaoooooooooo!!!

besos a tutte le altre.... facciamo i conti di quante siamo venerdi così prenotiamo???
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 nov 2007, 9:55

Ba, sei troppo forte!! :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 nov 2007, 12:14

ba1976 ha scritto:Buongiorno!!!

michy non è che importa che tutte le volte che si parla di ricerca della cika ricordi al mondo intero come te l'ho detto che mi tornano i sensi di colpa!!!!! Comunque la signora mic aveva poi deciso quell'anno che visto che io c'avevo la panza e lei no MI AVREBBE ABBANDONATO A CAPODANNO andando addirittura a farsi una passeggiata in mezzo alla neve di notte LEI CHE ODIA IL FREDDO. Poi ha capitolato e abbiamo cenato da lei e giusto per essere punita abbastanza per essere stata COSI CATTIVA DA MINACCIARE DI ABBANDONARE LA SUA AMICA BA A CAPODANNO era circondata non da una ma da due panciotte. Credo il capodanno peggiore per la signora Mic (però lei si è potuta ubriacare e io no! :buuu ). Poi però 2 mesi dopo era incinta!!! :ok :ok
Ba, non mi fare ridere cosi' :ahah :ahah :ahah :ahah che sono al lavoro!
Oggi sono arrivata piu' tardi perche' c'era il tagliando per i 18 mesi di Leonardo dalla pediatra. Magrolino e' sempre magro, il mio scopino, siamo sempre poco sopra il terzo percentile, ma ha avuto uno scatto di altezza e ora e' al 50esimo! Me felice, alla faccia della cacca molle e della supposta celiachia!
In piu', dopo la fase "mangio solo quello che mi pare", ha ricominciato a mangiare la verdura, mescolata alla pasta, o come polpette, oppure in qualche giorno fortunato persino da sola! :yeee
Grazie per i consigli per i nomi, ne terremo conto nelle prossime nomination! :sorrisoo
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 nov 2007, 12:15

Sentite, io ho cercato il Campus su Internet ma non l'ho trovato, qualcuno mi spiega un po' meglio dov'e' ? :domanda

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 nov 2007, 12:16

pulced'acqua ha scritto: Lisa, che emozione il tuo racconto sull'eco del cecio :emozionee

Ma non ho capito perchè le mie descrizioni ti fanno tremare... :domanda

Perchè ho due pesti teeeribbbili???
Non ti preoccupare, hanno preso dalla mamma, ergo penso siano un caso "isolato"

Sul fatto che siano il mio orgoglio non ci piove nemmeno, anche se forse non traspare abbastanza da quel (poco) che scrivo :domanda
Traspare, traspare... ti prendevo un po' in giro! :prrrr :prrrr :prrrr

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 nov 2007, 12:30

Lisa, il Campus è sulla strada per andare al Bellaria...uscita 12, stradone x s.Lazzaro, fai le 2 rotonde e alla seconda giri direzione Bellaria.... è sulla strada, dopo il primo semaforo, sulla destra!

:yeee x la crescita di Leo!! :yeee
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 nov 2007, 15:07

Grazie Ale! Ma nessuna ha il numero di Marina? E' piu' di una settimana che non si legge, sara' che la situazione della sorella e' delicata ma mi preoccupo.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2007, 18:27

il Campus lo trovi sotto Bologna, anche se è particamente in comune di san lazzaro

lisa, belli i nomi "michele, gabriele, filippo"

un abbraccio alle altre

eh si...e marina???cavoli...mo mi preoccupo pure io....

VENERDI ALLE 20.00 VA BENE???????

IO CI SONO
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 13 nov 2007, 21:58

'nooootte....stasera prima del previsto...e con i piatti nel secchiaio....sono distrutta e pure un poco febbricitante e me ne vò a nannina

Xeniya, BUONGIORNO per domani :hi hi hi hi

Io venerdi arrivo..quando riesco....!

Jerico ha ripreso nuoto e prima delle 19 et rotti non siamo a casa...farmi la doccia io (se riesco) e cambiarmi e mettermi in strada (la prossima volta però si organizza a Corticella o Castelmaggiore, eh?!???), non so a che ora riuscirò ad arrivare, probabilmente NON le 20.00...........

Se tardo ordinate pure ed iniziate a mangiare...anzi, ordinate pure per me, qualsiasi cosa va bene, basta che non ci siano formaggi "molli" o bufala (ehm, io sto parlando di pizza ma non so manco CHE sia il Campus....ho dato per scontato fosse una pizzeria, spero di non aver preso un altro granchio!)

Una Parmiggiana con scaglie di grana, melanzane e basilico mi va benissimo, ad esempio!

Se è pure ristorante, mi faccio anche un'impepata di cozze! :ahaha

Pril, come va con Lorenzo?
Ancora scariche oppure è migliorato un po'?

A me il doc dell'ospedale, quando siamo andati la scorsa settimana con Jerico in gita turistica one day long, ha prescritto Reuflor in gocce

Sono fermenti ed integratori insieme, totalmente insapori nell'acqua e che nel giro di un giorno o poco più hanno prodotto effetti quasi "miracolosi" :incrocini

Giovanotte, siamo a pagina 48...urgerebbe titolino..... :fischia

A me ne è venuto in mente uno di getto stamattina, dopo aver conosciuto al Nido una mamma di pargolo che ha iniziato a fine ottobre (uno degli ultimi bimbi inseriti)

Mi ha fatto tenerezza perchè, pur se mai visteci l'una con l'altra, mi ha detto:

"Mamma mia quanto è dura! Ma io ne vorrei due e farei subito il secondo....però mio marito non è molto d'accordo..."

Beh, mi ha ricordato un'altra donna... :cuore

e il titolino che mi è venuto in mente seduta stante (ma non fateci caso, io sono campionessa nel farmi venire in mente cose che non c'entrano un tubo con la situazione contingente temporanea :ahaha ) è ovviamente "super-dedicato"

'Notte , bellezze, vado davvero....Marco si è visto?? Sentito??? C'è venerdi?????

:bacio :bacio :bacio
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 14 nov 2007, 8:47

Ragazze mamma mia quanto scrivete!!! Mi tengo sempre aggiornata!!! Mi dispiace di non poter essere con voi, ma putroppo ho un lavoro che mi porta fuori dalle 9 alle 21 ...prima devo pulire e fare spesa...poi devo cenare , lavarmi e stare un po' con le mie pargole!!!
Comunque alzandomi molto presto riesco sempre a leggervi!!!

Un abbraccio a tutte e....moralmente sono con voi!!!
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 nov 2007, 9:21

Ciao a tutte!

Pulce, sei sempre molto cara!! :cuore

Allora ci contiamo??

IO
MICHY
BA
PRI
PULCE
LISA
ELLE
Marco ???

eppoi chi c'è?? GZ mi pare che non potesse, vero?

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 nov 2007, 9:28

BUONGIORNO CARE! :bacio
MOLTO PROBABILMENTE CI SARO'... SE NON RIESCO SUBITO, SICURAMENTE VI RAGGIUNGERO'. MA FARO' IL POSSIBILE PER ESSERCI DA SUBITO, BASTA CHE NON SI MANGI CINESE!! :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 nov 2007, 9:31

BUONG!!!

Gaia ha un raffrreddore DA PAURA mica pensavo il raffreddore potesse essere così :x: quando mangia fa le bolle col naso sembra un visitor!!! Le devo aspirare muco a metà del pasto sennò non riesce a deglutire...per fortuna mangia ben prima di me così mi torna appetito per ora di cena!
L'ho comunque mandata lo stesso al nido benchè fosse davvero noiosa e chiusa perchè ha comunque dormito tutta la notte e ho imparato a mie spese che non è sempre vero che se li tieni a casa quanod hanno raffreddore poi non prendono febbre... sapevo che il nido era un covo di germi ma fra saperlo e viverlo ce ne passa...

Allora, Gianna non c'è alla cena perchè il gzmarito aveva un impegno per quella sera.

Io direi 20.30 così magari anche Pulce riesce. Pulce campus è una pizzeria ma fa anche pesce, se vuoi impepata di cozze c'è!!! Sennò OK 20. Tanto mie care io sono il ritardo fatto persona quindi datemi un orario e io arriverò in ritardo!

Buona giornata e buon lavoro!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 nov 2007, 9:49

OCRAM ha scritto:BUONGIORNO CARE! :bacio
MOLTO PROBABILMENTE CI SARO'... SE NON RIESCO SUBITO, SICURAMENTE VI RAGGIUNGERO'. MA FARO' IL POSSIBILE PER ESSERCI DA SUBITO, BASTA CHE NON SI MANGI CINESE!! :ahaha
:yeee :yeee :yeee

Ba, allora per te l'orario è confermato alle 20!!! :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 nov 2007, 9:51

Povera Gaietta :coccola ! Però se si sfoga così è un bene! :incrocini

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 nov 2007, 9:51

ba1976 ha scritto: Sennò OK 20. Tanto mie care io sono il ritardo fatto persona quindi datemi un orario e io arriverò in ritardo!
BA, ALLORA CI VEDIAMO ALLE 18,30!!! :ahah :ahah :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 nov 2007, 9:57

CIAO A TUTTI!
STAMATTINA HO FATTO UN ESAMONE DEL SANGUE...MI HANNO TIRATO CIRCA 10 PROVETTE :urka . ADESSO MI SENTO UNO STRACCETTO, NONOSTANTE ABBIA MANGIATO A DOVERE :prrrr
ops...scusate il maiuscolo!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 nov 2007, 10:10

Ciao Rossella, :coccola x l'esamone!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 nov 2007, 10:16

Ciao

Prilli come va Lorenzo?

Ma come Pulce parla del titolo e poi non lo scrive? :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 nov 2007, 10:23

rusc ha scritto: ops...scusate il maiuscolo!
ED IO COSA DOVREI FARE, GENUFLETTERMI???!!! :-D
PRATICAMENTE NELL'80% DEI CASI SCRIVO IN MAIUSCOLO, PERCHE' HO QUASI TUTTE LE PW IN MAIUSCOLO, PER CUI MI RITROVO A SCRIVERE A SECONDA DELL'IMPOSTAZIONE DELLA TASTIERA... SENZA STARE A CONTROLLARE... :sorrisoo
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”