Velocissima nelle risposte:
Lisa a me piace molto Emanuele (quindi anche manuele) mi ricorda un ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata a 19 anni (mio istruttore di guida). Siamo pure stati assieme per un pò e lui era davvero bello: capelli ricci e neri lunghini, viso da bimbo...peccato fosse alto un metro e un pò (e io 1.74 quindi immaginati quando eravamo in giro) e fosse anche un bello stronzo ma comunque come nome continua a farmi impazzire. (questo nome lu non me lo lascerà MAI usare però!

Altro nome secondo me molto bello è Martino.
ciao Ale! Davvero i mostrilli devono andare alla materna senza pannolo??? ma io pensavo gaia si sarebbe arrangiata da sola verso le medie!!!

michy non è che importa che tutte le volte che si parla di ricerca della cika ricordi al mondo intero come te l'ho detto che mi tornano i sensi di colpa!!!!! Comunque la signora mic aveva poi deciso quell'anno che visto che io c'avevo la panza e lei no MI AVREBBE ABBANDONATO A CAPODANNO andando addirittura a farsi una passeggiata in mezzo alla neve di notte LEI CHE ODIA IL FREDDO. Poi ha capitolato e abbiamo cenato da lei e giusto per essere punita abbastanza per essere stata COSI CATTIVA DA MINACCIARE DI ABBANDONARE LA SUA AMICA BA A CAPODANNO era circondata non da una ma da due panciotte. Credo il capodanno peggiore per la signora Mic (però lei si è potuta ubriacare e io no!

Pulce traspare un bel pò da quasiasi tuo post il tuo amore e orgoglio per le pesti!!! Comuqnue tutti parlano della coppia M/F. Ora, a parte che non si può decidere grazie al cielo, però secondo me specie su una differenza d'età bassa sono più facili due maschi o due bimbe da gestire... stessi giochi, stessi vestiti... boh forse sbaglio (lu mi ha detto che o gli garantisco il maschietto per la prossima volta o niente perchè non ne può più di vivere circondato solo da femmine, io gaia le 2 gattacce e il gatto maschio che però è sterilizzato e quindi non considera esattamente un maschietto!! e nell'appartamento di fronte sua suocera e la mamma di sua suocera)
gianna a me orsini non ha richiamato per il corso!!!
prillima che bello è lorenzo?

elle come si fanno le collane di pasta??? che bella idea a patto che sia facilissima eh...
xen ciaoooooooooo!!!
besos a tutte le altre.... facciamo i conti di quante siamo venerdi così prenotiamo???