Ma poi ho letto di Cippi.. mi dispiace così tanto...
Un abbraccio forte Cri e tantissimi
 che vada tutto per il meglio....
Messaggio da Notta » 13 nov 2007, 19:28

Messaggio da manuj » 13 nov 2007, 20:28

sii forte noi tutte ti siamo vicine!!!!

Messaggio da manuj » 13 nov 2007, 20:35

Messaggio da fagiolinoAtteso » 14 nov 2007, 6:59
Eccomi quamery_1 ha scritto:ma la mamma dei nostri gemellini che fine ha fatto???
 , scusatemi per la lunga assenza!
 , scusatemi per la lunga assenza! . Per la fibrosi cistica non preoccuparti. Sai quante persone sono portatrici sane e non sanno neppure di esserlo? A me e a mio marito fecero fare il test della fibrosi cistica come esame preconcezionale, ma so che non è proprio pratica diffusa!
 . Per la fibrosi cistica non preoccuparti. Sai quante persone sono portatrici sane e non sanno neppure di esserlo? A me e a mio marito fecero fare il test della fibrosi cistica come esame preconcezionale, ma so che non è proprio pratica diffusa! 

Messaggio da Elis » 14 nov 2007, 8:52
Grazie, un saluto a te e ai tuoi cucciolifagiolinoAtteso ha scritto:benvenuta Elis

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:01
 ), ad una festa un gruppo di beduini si arrabbiava perchè cantavamo delle canzoni che a loro non piacevano e ci inseguiva (a me e a tantissima altra gente tra cui una miriade di bambini) in mezzo alle dune nel deserto e noi ci nascondevamo sotto la sabbia, ma due di loro mi hanno trovato e quando hanno visto che ero incinta volevano prendersi il bambino..........
 ), ad una festa un gruppo di beduini si arrabbiava perchè cantavamo delle canzoni che a loro non piacevano e ci inseguiva (a me e a tantissima altra gente tra cui una miriade di bambini) in mezzo alle dune nel deserto e noi ci nascondevamo sotto la sabbia, ma due di loro mi hanno trovato e quando hanno visto che ero incinta volevano prendersi il bambino..........  

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:07
 molto dolce........
 molto dolce........

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:09

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:12

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:13
CONGRATULAZIONI a tuo fratello.....Notta ha scritto:Sera ragazze, ero passata piena di felicità per dirvi che oggi è stata una giornata bellissima, perchè mio fratello si è laureato con 101.... sono così fiera di lui,...
Ma poi ho letto di Cippi.. mi dispiace così tanto...
Un abbraccio forte Cri e tantissimiche vada tutto per il meglio....

Messaggio da Notta » 14 nov 2007, 9:16

per oggi...
 per oggi... 

mio marito mi cazzia sempre, dice che non so mai dov'è nessun posto... beh, ma orbassano so dov'è....
  mio marito mi cazzia sempre, dice che non so mai dov'è nessun posto... beh, ma orbassano so dov'è....  

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:30

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:36
manuj ha scritto:Ciao ragazze!! Scusate la latitanza, ieri è stato il mio compleanno, 28, e settimana scorsa altri compleanni in famiglia, quindi sono stata un po' incasinata!! Sorry..
Ho da leggere tanti arretrati ma ho letto di Cippy,

Qualcuna di voi sta prendendo per caso il ferro? Io dall'ultima volta che ho fatto la visita lo sto prendendo tutti i giorni, però mi ha fatto tornare un po' stitica, ne sapete niente?
Un abbraccio forte a tutte!!!

io per il momento non lo prendo e spero tanto di non doverlo prendere.......
 io per il momento non lo prendo e spero tanto di non doverlo prendere.......
Messaggio da Notta » 14 nov 2007, 9:59
 e poi naturalmente stitichezza (che ne soffro già abitualemente quindi immagina con il ferro)..
 e poi naturalmente stitichezza (che ne soffro già abitualemente quindi immagina con il ferro)..

Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 10:05
 AUGURI  AUGURI:
 AUGURI  AUGURI: INFINITI AUGURI di BUON COMPLEANNO a Manuj
INFINITI AUGURI di BUON COMPLEANNO a Manuj   

Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 10:08
 ciao! Grazie e benritornata
 ciao! Grazie e benritornata  

Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 10:13
 quindi poco male sperando che finisca al più presto ovviamente
 quindi poco male sperando che finisca al più presto ovviamente  

Movimento, movimento...che bello leggervi tutte ma mancano le altre però...Lenticchietta dove sei? Mary1...bagno muratori? Poi anche Soniac...caspita Soniac ti prego perdonami!! Ieri era il compleanno della tua cucciola! e L'anniversario del tuo matrimonio se non erro...che testaccia che ho!
  Movimento, movimento...che bello leggervi tutte ma mancano le altre però...Lenticchietta dove sei? Mary1...bagno muratori? Poi anche Soniac...caspita Soniac ti prego perdonami!! Ieri era il compleanno della tua cucciola! e L'anniversario del tuo matrimonio se non erro...che testaccia che ho!
Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 10:20
 BUON COMPLEANNO
BUON COMPLEANNO  
 GAIA
 GAIA  Cucciola di SONIAC
 Cucciola di SONIAC   

FELICE ANNIVERSARIO! SONIAC
 FELICE ANNIVERSARIO! SONIAC  

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 10:22
Ciao Luisa!!!luisaluisa ha scritto:Silvia mi dispiace...deve essere fastidiosissimo, ci si sente scombussolate vero? comunque è segno che il tuo stomachino sta facendo pulizzie anche luiquindi poco male sperando che finisca al più presto ovviamente

Sai che quel passeggino è bellissimo? mi piace quel turchese, molto distensivo.Posso chiederti quanto costa?

Messaggio da Silvia D. » 14 nov 2007, 10:50