GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Bloccato
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Messaggio da Notta » 13 nov 2007, 19:28

Sera ragazze, ero passata piena di felicità per dirvi che oggi è stata una giornata bellissima, perchè mio fratello si è laureato con 101.... sono così fiera di lui,...

Ma poi ho letto di Cippi.. mi dispiace così tanto...

Un abbraccio forte Cri e tantissimi :incrocini che vada tutto per il meglio....
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 13 nov 2007, 20:28

Ciao ragazze!! Scusate la latitanza, ieri è stato il mio compleanno, 28, e settimana scorsa altri compleanni in famiglia, quindi sono stata un po' incasinata!! Sorry..

Ho da leggere tanti arretrati ma ho letto di Cippy, :incrocini :incrocini :incrocini sii forte noi tutte ti siamo vicine!!!!

Qualcuna di voi sta prendendo per caso il ferro? Io dall'ultima volta che ho fatto la visita lo sto prendendo tutti i giorni, però mi ha fatto tornare un po' stitica, ne sapete niente?

Un abbraccio forte a tutte!!!
Immagine
Meravigliosa creatura

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 13 nov 2007, 20:35

Ehi ragazze, non ho seguito bene cosa avete fatto per i numeri di cellulare, qualcuna mi spiega?! :fischia :fischia
Immagine
Meravigliosa creatura

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 14 nov 2007, 6:59

mery_1 ha scritto:ma la mamma dei nostri gemellini che fine ha fatto???
Eccomi qua :yeee , scusatemi per la lunga assenza!
Ho letto tutti gli arretrati..
Innanzitutto un pensiero speciale a Cippi...ti sono vicinissima col pensiero e con le preghiere. Spero che si possa risolvere tutto nel migliore dei modi. Qualcuna può passarmi il suo numero di cellulare?

invisibile per la lunghezza del collo dell'utero, il mio gine di solito controlla solo che sia ben chiuso...quando feci la morfologica invece l'hanno proprio misurato (forse anche perchè con i gemelli sono più a rischio di parte pretermine) ed era 4.6 cm...Comunque il gine che mi ha fatto la morfologica mi ha detto che è importante che premendo rimanga ben chiuso, quindi secondo me non devi preocccuparti! Per quanto riguarda i preparativi io sono proprio in alto mare...non abbiamo ancora scelto nulla!

MaMMaSiLVia ti mando un mp col mio cellulare!

maryfel mi dispiace per la tua nonna :coccola . Per la fibrosi cistica non preoccuparti. Sai quante persone sono portatrici sane e non sanno neppure di esserlo? A me e a mio marito fecero fare il test della fibrosi cistica come esame preconcezionale, ma so che non è proprio pratica diffusa!

benvenuta Elis :yeee

Silvia D. ,così ai già scelto il trio e la cameretta??? Beata te!

luisaluisa che tenerezza il tuo racconto sulle tutine morbidose e sull'odore dei bimbi...mi sono emozionata :emozionee

Ragazze, io oggi vado a ritirare gli esami della curva glicemica, ma so già che c'è qualcosa che non va perchè devo parlare con la dottoressa...Mi spetterà una bella dieta, io che a dieta non ci sono mai stata in tutta la mia vita! Ma per i miei cuccioli farei questo e altro...
Ho gli ormoni in subbuglio...ieri sera non ho fatto altro che piangere e senza un motivo vero e proprio...mi è dispiaciuto molto per mio marito che c'è rimasto malissimo,..ma avevo proprio bisogno di sfogarmi...poi mi sono sentita molto meglio!

Vi prometto che sarò più presente!
Un bacione a tutte :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 14 nov 2007, 8:52

fagiolinoAtteso ha scritto:benvenuta Elis :yeee
Grazie, un saluto a te e ai tuoi cuccioli :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:01

Buongiorno marzoline.........

oggi ho telefonato in ufficio che non vado perchè non mi sento bene.......e un po' è anche vero perchè è da ieri che ho un po' di ....ehm.....dissenteria.....ma niente di grave penso........
così ne approfitto per pulire un po' la casa che fa veramente schifo perchè non riesco più a fare i lavori per bene.........

Stanotte ho fatto un sogno.....allucinante......ero incinta, quasi a termine, ma ero una donna di colore ( :domanda ), ad una festa un gruppo di beduini si arrabbiava perchè cantavamo delle canzoni che a loro non piacevano e ci inseguiva (a me e a tantissima altra gente tra cui una miriade di bambini) in mezzo alle dune nel deserto e noi ci nascondevamo sotto la sabbia, ma due di loro mi hanno trovato e quando hanno visto che ero incinta volevano prendersi il bambino.......... :domanda :domanda :domanda

poi mi sono svegliata............pazzesco, sarà che dormo male perchè penso a Cri.....oggi viene ricoverata................
CRI TI PENSIAMO TANTO, ANDRA' TUTTO BENE :incrocini :incrocini :incrocini
TVTTB....... :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:07

Elis.....il tuo ticker è stupendo...... :emozionee molto dolce........

Io ho abitato 10 anni a Torino per frequentare l'Università (facoltà di Chimica) ed avevo un paio di compagne di Giaveno. Poi conosco bene la Val di Susa perchè andavamo sempre a sciare a Monginevro, Clavière......in un periodo in cui io ed il mio futuro marito ci eravamo mollati (abbiamo fatto un po' tira e molla all'inizio...) ho avuto una storiella con uno di Sauze d'Oulx......conosco anche i laghi di Avigliana......bei posti.... :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:09

Ah, anche il parco dell'Orsiera-Rocciavrè è da quelle parti se non erro.......siamo andati una volta in gita con le tende e ci siamo persi....... :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:12

Mi sono cominciati ad arrivare un paio di cellulari....

chi è d'accordo me li mandi via mp, io faccio la lista accompagnata magari anche dal nostro vero nome e dalla città in cui viviamo e poi ve li rimando sempre via mp....OK? :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:13

Notta ha scritto:Sera ragazze, ero passata piena di felicità per dirvi che oggi è stata una giornata bellissima, perchè mio fratello si è laureato con 101.... sono così fiera di lui,...

Ma poi ho letto di Cippi.. mi dispiace così tanto...

Un abbraccio forte Cri e tantissimi :incrocini che vada tutto per il meglio....
CONGRATULAZIONI a tuo fratello..... :ok

in cosa si è laureato?

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 nov 2007, 9:16

Buongiorno marzoline....

Mamma Silvia, un pò di dissenteria?
Magari avrai preso un pò di freddo alla pancia.... Io ieri ho fatto un mega pranzo per la laurea di mio fratello e poi sono stata male la sera, per un colpo di freddo.... :incrocini

Cippi.. io non ho più parole per dirti quanto mi dispiaccia, ti sono tanto vicina.. e ti penso sempre.. tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per oggi...

Manuj ma tanti auguri allora :yeee :yeee :yeee

Elis.. diciamo che orbassano so dove si trova basta? :hi hi hi hi mio marito mi cazzia sempre, dice che non so mai dov'è nessun posto... beh, ma orbassano so dov'è.... :065-Basta_me_lo_credo:

Oggi ho uno (dalle mie parti si dice così) scazzo.... non so perchè ma, ultimamente capita spesso.. Non ho voglia di fare nulla e vorrei stare sola tutto il giorno.
saranno gli ormoni?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:30

Argomento corredino:

io ovviamente ho preso tutto quando aspettavo il primo e poi ho sempre riciclato.............ma alcune cosine le ho comprate nuove ad ogni bimbo (ad es. le tutine per l'ospedale).

Per ora ho acquistato solo un passeggino+ovetto su Ebay, usato ma praticamente nuovo, è questo qui:

http://www.neonato.it/schedaprodotto.as ... odotto=186
con il suo ovetto
http://www.neonato.it/assets/images/pro ... 3/b726.jpg

mi è piaciuto tantissimo, l'ho pagato 180€ quando nuovo costa circa 400. Si vede che è usato perchè le ruote sono leggermente consumate ma il resto è nuovissimo, alcuni pezzi non sono neanche stati usati e puzzano ancora di plastica nuova!!!!! E poi quell'azzurrino va bene sia da maschio che da femmina!!!!
L'ho tutto montato per vedere ovviamente se c'erano tutti i pezzi, ora è rismontato nello scatolone in cantina...... :incrocini

La carrozzina è una Piumotta Peg Perego e devo dirvi che è un'ottima marca perchè la mia carrozzina ha ospitato ben 9 bambini (i miei 3, i 3 di mia cognata, 2 di mie cugine e 1 di una mia amica) ed è ancora come nuova!!!!!

L'ovetto era un Chicco ma vecchissimo, tutto rovinato e non si poteva agganciare al passeggino una volta non li facevano) per cui ho deciso di comprare quello nuovo.

Come passeggino leggero ho il Pliko, sempre Peg, l'avevo preso quando aspettavo Gaia perchè ha la pedanetta per trasportare il fratellino ed anche quello è molto buono come passeggino (ha però 9 anni ed è un po' scassatino).

Culla, lettino, seggiolone (ah, io ho quello foppapedretti......non compratelo, fa schifo, è scomodissimo, rigido e pericoloso, perchè le dita del bimbo si possono incastrare tra il bracciolo ed il vassoio) ho tutto, mi manca il fasciatoio perchè l'avevo buttato via ma me lo farò regalare.

Ieri ho visto delle tutine SPETTACOLARI (rosa ovviamente...della Melby) ma non le ho prese per scrupolo.....e se poi è un maschio veramente?
UFFI devo scoprirlo. La prox. eco ce l'ho il 10 gennaio, quella delle 32 sett.,ma dite che fa male se ne faccio un 'altra prima, che ne so, a fine nov-inizio dic. ?

ciao, ora vado sul serio sennò che sono rimasta a casa a fare?..... :prrrr

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 9:36

manuj ha scritto:Ciao ragazze!! Scusate la latitanza, ieri è stato il mio compleanno, 28, e settimana scorsa altri compleanni in famiglia, quindi sono stata un po' incasinata!! Sorry..

Ho da leggere tanti arretrati ma ho letto di Cippy, :incrocini :incrocini :incrocini sii forte noi tutte ti siamo vicine!!!!

Qualcuna di voi sta prendendo per caso il ferro? Io dall'ultima volta che ho fatto la visita lo sto prendendo tutti i giorni, però mi ha fatto tornare un po' stitica, ne sapete niente?

Un abbraccio forte a tutte!!!

Scusa Manuj, non ti ho fatto neanche gli auguri....

A U G U R I :festa :60_compleanno: :happy_birthady:

per il ferro, lo so è terribile, fa venire una stitichezza tremenda....... :x: io per il momento non lo prendo e spero tanto di non doverlo prendere.......

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 nov 2007, 9:59

Manuj;:
Nemmeno io lo prendo ancora il ferro... ma lo prenderò di sicuro, perchè sono sempre decisamente anemica... mi ricordo che per Greta prendevo dei pastiglioni giganteschi.. uno schifo :x: e poi naturalmente stitichezza (che ne soffro già abitualemente quindi immagina con il ferro)..

Ho chiesto al gine un rimedio naturale per andare di corpo, e lui mi ha risposto "tanta frutta e verdura fresca" e fino li ci arrivavo anche da sola!!!!!!!!!!
Voi avete qualcosa da consigliarmi?
Perchè la frutta e verdura non sembano proprio bastare...
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 10:05

:sm1: AUGURI AUGURI:
:tortina:INFINITI AUGURI di BUON COMPLEANNO a Manuj :coretto:
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 10:08

Fagiolinoatteso, ti sei fatta attendere eh? :sorrisoo ciao! Grazie e benritornata :ok

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 10:13

Silvia mi dispiace...deve essere fastidiosissimo, ci si sente scombussolate vero? comunque è segno che il tuo stomachino sta facendo pulizzie anche lui :ahaha quindi poco male sperando che finisca al più presto ovviamente :incrocini
Sai che quel passeggino è bellissimo? mi piace quel turchese, molto distensivo.Posso chiederti quanto costa? :bacio
Buongiorno a tutteeee :sorrisoo Movimento, movimento...che bello leggervi tutte ma mancano le altre però...Lenticchietta dove sei? Mary1...bagno muratori? Poi anche Soniac...caspita Soniac ti prego perdonami!! Ieri era il compleanno della tua cucciola! e L'anniversario del tuo matrimonio se non erro...che testaccia che ho!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 10:20

:koanoangiolettoBUON COMPLEANNO :koanoangioletto
:linguetta_festa GAIA :linguetta_festa Cucciola di SONIAC :baby_f:

:nozze: :cuore FELICE ANNIVERSARIO! SONIAC :cuore

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 nov 2007, 10:22

luisaluisa ha scritto:Silvia mi dispiace...deve essere fastidiosissimo, ci si sente scombussolate vero? comunque è segno che il tuo stomachino sta facendo pulizzie anche lui :ahaha quindi poco male sperando che finisca al più presto ovviamente :incrocini
Sai che quel passeggino è bellissimo? mi piace quel turchese, molto distensivo.Posso chiederti quanto costa? :bacio
Ciao Luisa!!! :sorrisoo
Non è nulla tranquilla, penso di aver preso un po' di freddo (ho anche il naso che gocciola.....).
Per il passeggino prima di comprarlo all'asta ho girato su internet ed ho visto che costa il pass. circa 320 € a cui devi aggiungere circa 60-80 per l'ovetto.
E' la prima volta che compro su Ebay e temevo la fregatura invece ho fatto proprio un ottimo affare!!!!!
E' molto leggero e maneggevole (non ' piccolissimo come quelli che si chiudono ad ombrello e non ho provato a caricarlo in macchina ma penso che ci stia....abbiamo una monovolume.....anche se praticamente piena....... :ahah :ahah )

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 14 nov 2007, 10:50

Buon giorno belle marzoline!
Manuj TANTI AUGUUUURIIII!!
Cippi, i miei pensieri tutti x te!

Baci baci baci a tutte :bacio
Lorenzo 14/3/2008