GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
ehm frab....ricapitolando stick poco positivo il 7/06 positivissimo ieri 08/06, oggi poco positivo
quindi alla fine ho ovulato ieri? può essere?lo stick quanto rimane positivo?

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- jessy8
- Active~GolGirl®
ragazze non ci capisco piu' niente..
u.m10/05 picco 29/05
quindi oggi 11 pm..dovrebbero arrivare oggi o domani perche' fl di 11/12gg..
sapete se i test di gravidanza che inviano con i canadesi sono sensibili?
perche' ho fatto uno stick canadese ora ed e' come il giorno prima del picco cioe' linee quasi uguali..
allora ho fatto uno di quei test li' blu ma e' negativo..
o non e' abb sensibile o questo e' un picco di lh ..
ma puo' succedere prima del ciclo che si colori quasi come in ovulazione?
u.m10/05 picco 29/05
quindi oggi 11 pm..dovrebbero arrivare oggi o domani perche' fl di 11/12gg..
sapete se i test di gravidanza che inviano con i canadesi sono sensibili?
perche' ho fatto uno stick canadese ora ed e' come il giorno prima del picco cioe' linee quasi uguali..
allora ho fatto uno di quei test li' blu ma e' negativo..
o non e' abb sensibile o questo e' un picco di lh ..
ma puo' succedere prima del ciclo che si colori quasi come in ovulazione?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ciao, volevo avere un parere da qualcuna esperta......
il mio grafico segnava ovulazione sabato poi ha modificato la data in lunedì. A questo punto le maratone (come si vede dal grafico) le ho piazzate bene?
http://www.fertilityfriend.com/home/2e3a7c" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio grafico segnava ovulazione sabato poi ha modificato la data in lunedì. A questo punto le maratone (come si vede dal grafico) le ho piazzate bene?
http://www.fertilityfriend.com/home/2e3a7c" onclick="window.open(this.href);return false;
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
-
- New~GolGirl®
QUALCUNA MI DA UN OCCHIO AL MIO GRAFICO...
http://www.fertilityfriend.com/home/2f20c5" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fertilityfriend.com/home/2f20c5" onclick="window.open(this.href);return false;

....stai stretta/ alla tua mamma...
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Ragazze ho bisogno del Vs. aiuto!!!
Mercoledi al 13 po ho fatti lo stick persona con la presenza della linea di dx anche se molto leggera, ma poi ho avuto delle macchioline di sangue pensavo fosse ciclo poi più niente, ieri sera perdite di sangue e due macchie di sangue scuro e denso con la presenza di qlc di bianco con una microscopica testolica che continuava a tubo di ca 3-4 mm e un dolore all'utero.
Vorrei sapere se si trattasse di aborto è normale che ora ho il ciclo???
AIUTATEMI
Mercoledi al 13 po ho fatti lo stick persona con la presenza della linea di dx anche se molto leggera, ma poi ho avuto delle macchioline di sangue pensavo fosse ciclo poi più niente, ieri sera perdite di sangue e due macchie di sangue scuro e denso con la presenza di qlc di bianco con una microscopica testolica che continuava a tubo di ca 3-4 mm e un dolore all'utero.
Vorrei sapere se si trattasse di aborto è normale che ora ho il ciclo???

AIUTATEMI

RACHELE 16/10/2012
- frab
- Bronze~GolGirl®
Cinzia, anche fosse un aborto è impossibile che al 14 PO vedi qualcosa di simile ad un feto. poi sinceramente, visto le tempistiche è tutto in linea con un ciclo normale. se fossi stata incinta avresti almeno avuto un ritardo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Pepi che cosa vuoi sapere?
La tb che si abbassa leggermente al 6 po potrebbe essere un buon segno, ma bisogna vedere di quant'è la tua fl e quando solitamente la tb si abbassa prima delle
La tb che si abbassa leggermente al 6 po potrebbe essere un buon segno, ma bisogna vedere di quant'è la tua fl e quando solitamente la tb si abbassa prima delle

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- babymary
- Expert~GolGirl®
ciao ti ha spostato la data da sabato a lunedì perché hai avuto un'abbassamento e solo da lunedì in poi ci sono tre aumenti di fila.Vanessa79 ha scritto:Ciao, volevo avere un parere da qualcuna esperta......
Le maratone purtroppo non le vedo (devi cambiare l?impostazione della privacy) perciò non so dirti se sono piazzate bene o no
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
se da domani sale e non scende più potrebbe essere segno buonoPEPI ha scritto:QUALCUNA MI DA UN OCCHIO AL MIO GRAFICO...

-
- New~GolGirl®
CIAO VANESSA...OGGI SONO AL 9 PO E IO COME FL HO DAI 14/17 GIORNI AL MAX...STAMANI HO FATTO UNO STICK PERSONA...MA E' PRESENTA SOLO LA SX BELLA CICCIONA E LA DX SOLO L'OMBRA...Vanessa79 ha scritto:Pepi che cosa vuoi sapere?

-
- New~GolGirl®
babymary ha scritto:se da domani sale e non scende più potrebbe essere segno buonoPEPI ha scritto:QUALCUNA MI DA UN OCCHIO AL MIO GRAFICO...
LO SPERO CON TUTTO IL CUORE...DOPO 18 MESI ...STA CIKO POTREBBE ANCHE ATTERRARE A CASA MIA....POI QUESTO MESE HO ANCHE TUTTI I SINTOMI DEL MONDO...

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
aiutoooooo 8 picco ovulazione con stick ma perchè la tb è ballerina?
http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59" onclick="window.open(this.href);return false;
7 stick leggero 8 linea marcata 9 leggera...
maratone 6/7/8/9

http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59" onclick="window.open(this.href);return false;

7 stick leggero 8 linea marcata 9 leggera...
maratone 6/7/8/9

- frab
- Bronze~GolGirl®
Kylie, bisogna aspettare ancora qualche giorno, se comunque la TB rimane sempre ballerina, senza avere quindi un aspetto bisfasico (cioè temperatura alta nel PO) vuol dire che non c'è stata ovulazione. Il picco ce l'hai ugualmente, ma senza aver avuto ovulazione. E' normalissimo avere qualche ciclo anovulatorio, certo che nel tuo caso capisco lo stress.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ma il picco con lo stick di lh c'è lo stesso?davvero?quindi test positivo senza ovulare?frab ha scritto:Kylie, bisogna aspettare ancora qualche giorno, se comunque la TB rimane sempre ballerina, senza avere quindi un aspetto bisfasico (cioè temperatura alta nel PO) vuol dire che non c'è stata ovulazione. Il picco ce l'hai ugualmente, ma senza aver avuto ovulazione. E' normalissimo avere qualche ciclo anovulatorio, certo che nel tuo caso capisco lo stress.
- frab
- Bronze~GolGirl®
si KYlie. allora l'ormone Lh funziona da "detonatore" dell'ovulazione, nel senso che fa maturare il follicolo e permette che scoppiando rilasci l'ovetto. Però non sempre il follicolo scoppia, ma l'ormone LH fa lo stesso il suo lavoro, quindi lo stick risulta positivo perchè vede il picco dell'ormone. poi se il follicolo non scoppia quello si può sapere solo con la TB. e da qui il famoso ciclo bifasico, cioè il PM con temperatura un pò più bassa, ovulazione, poi il PO con temperatura più alta rispetto al PM e, in caso di gravidanza ci sarà una temperatura alta anche alla fine del PO, invece in caso di non gravidanza la temperatura scenderà bruscamente il giorno prima del ciclo (o il giorno stesso) 

- frab
- Bronze~GolGirl®
Dreamy non ho detto troppe fregnacce vero? 

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
scusate ho una curiosità un po' stupidina: l'ovulazione ha una "preparazione"? mi spiego meglio...prima delle mestruazioni ho la sindrome premestruale per una settimana circa, è possibile che la stessa cosa succeda per l'ovulazione? cioè è possibile avvertire mal di pancia altalenante, tipo fitte alle ovaie, per circa una settimana prima dell'ovulazione? o è un'allucinazione?? 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- valigia
- Expert~GolGirl®
ciao Rica, anche a me succede di avere mal di pancia e male alle ovaie in zona ovulazionericarouge ha scritto:scusate ho una curiosità un po' stupidina: l'ovulazione ha una "preparazione"? mi spiego meglio...prima delle mestruazioni ho la sindrome premestruale per una settimana circa, è possibile che la stessa cosa succeda per l'ovulazione? cioè è possibile avvertire mal di pancia altalenante, tipo fitte alle ovaie, per circa una settimana prima dell'ovulazione? o è un'allucinazione??

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
babymary ha scritto:ciao ti ha spostato la data da sabato a lunedì perché hai avuto un'abbassamento e solo da lunedì in poi ci sono tre aumenti di fila.Vanessa79 ha scritto:Ciao, volevo avere un parere da qualcuna esperta......
Le maratone purtroppo non le vedo (devi cambiare l?impostazione della privacy) perciò non so dirti se sono piazzate bene o no
Cavolo! Comunque l'ovulazione dovrebbe essere secondo FF il 7 e noi l'abbiamo fatto il 2 - 4 - 5 - 6 -8
- babymary
- Expert~GolGirl®
quindi sei coperta in bocca al lupoVanessa79 ha scritto:babymary ha scritto:ciao ti ha spostato la data da sabato a lunedì perché hai avuto un'abbassamento e solo da lunedì in poi ci sono tre aumenti di fila.Vanessa79 ha scritto:Ciao, volevo avere un parere da qualcuna esperta......
Cavolo! Comunque l'ovulazione dovrebbe essere secondo FF il 7 e noi l'abbiamo fatto il 2 - 4 - 5 - 6 -8