GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da Kylie » 9 giu 2010, 14:39

ehm frab....ricapitolando stick poco positivo il 7/06 positivissimo ieri 08/06, oggi poco positivo :che_dici quindi alla fine ho ovulato ieri? può essere?lo stick quanto rimane positivo?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 9 giu 2010, 14:41

ragazze non ci capisco piu' niente..
u.m10/05 picco 29/05
quindi oggi 11 pm..dovrebbero arrivare oggi o domani perche' fl di 11/12gg..
sapete se i test di gravidanza che inviano con i canadesi sono sensibili?
perche' ho fatto uno stick canadese ora ed e' come il giorno prima del picco cioe' linee quasi uguali..
allora ho fatto uno di quei test li' blu ma e' negativo..

o non e' abb sensibile o questo e' un picco di lh ..
ma puo' succedere prima del ciclo che si colori quasi come in ovulazione?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 giu 2010, 8:55

Ciao, volevo avere un parere da qualcuna esperta......
il mio grafico segnava ovulazione sabato poi ha modificato la data in lunedì. A questo punto le maratone (come si vede dal grafico) le ho piazzate bene?

http://www.fertilityfriend.com/home/2e3a7c" onclick="window.open(this.href);return false;
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

PEPI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PEPI » 11 giu 2010, 10:01

QUALCUNA MI DA UN OCCHIO AL MIO GRAFICO...

http://www.fertilityfriend.com/home/2f20c5" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
....stai stretta/ alla tua mamma...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 11 giu 2010, 10:58

Ragazze ho bisogno del Vs. aiuto!!!
Mercoledi al 13 po ho fatti lo stick persona con la presenza della linea di dx anche se molto leggera, ma poi ho avuto delle macchioline di sangue pensavo fosse ciclo poi più niente, ieri sera perdite di sangue e due macchie di sangue scuro e denso con la presenza di qlc di bianco con una microscopica testolica che continuava a tubo di ca 3-4 mm e un dolore all'utero.
Vorrei sapere se si trattasse di aborto è normale che ora ho il ciclo??? :domanda :domanda :domanda
AIUTATEMI
Immagine
RACHELE 16/10/2012

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 giu 2010, 11:19

Cinzia, anche fosse un aborto è impossibile che al 14 PO vedi qualcosa di simile ad un feto. poi sinceramente, visto le tempistiche è tutto in linea con un ciclo normale. se fossi stata incinta avresti almeno avuto un ritardo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 giu 2010, 11:26

Pepi che cosa vuoi sapere?
La tb che si abbassa leggermente al 6 po potrebbe essere un buon segno, ma bisogna vedere di quant'è la tua fl e quando solitamente la tb si abbassa prima delle :bomba
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 giu 2010, 11:26

Vanessa79 ha scritto:Ciao, volevo avere un parere da qualcuna esperta......
il mio grafico segnava ovulazione sabato poi ha modificato la data in lunedì. A questo punto le maratone (come si vede dal grafico) le ho piazzate bene?

http://www.fertilityfriend.com/home/2e3a7c" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao ti ha spostato la data da sabato a lunedì perché hai avuto un'abbassamento e solo da lunedì in poi ci sono tre aumenti di fila.
Le maratone purtroppo non le vedo (devi cambiare l?impostazione della privacy) perciò non so dirti se sono piazzate bene o no
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 giu 2010, 11:27

PEPI ha scritto:QUALCUNA MI DA UN OCCHIO AL MIO GRAFICO...

http://www.fertilityfriend.com/home/2f20c5" onclick="window.open(this.href);return false;
se da domani sale e non scende più potrebbe essere segno buono :incrocini

PEPI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PEPI » 11 giu 2010, 11:56

Vanessa79 ha scritto:Pepi che cosa vuoi sapere?
La tb che si abbassa leggermente al 6 po potrebbe essere un buon segno, ma bisogna vedere di quant'è la tua fl e quando solitamente la tb si abbassa prima delle :bomba
CIAO VANESSA...OGGI SONO AL 9 PO E IO COME FL HO DAI 14/17 GIORNI AL MAX...STAMANI HO FATTO UNO STICK PERSONA...MA E' PRESENTA SOLO LA SX BELLA CICCIONA E LA DX SOLO L'OMBRA... :buuu
Immagine

PEPI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PEPI » 11 giu 2010, 11:58

babymary ha scritto:
PEPI ha scritto:QUALCUNA MI DA UN OCCHIO AL MIO GRAFICO...

se da domani sale e non scende più potrebbe essere segno buono :incrocini

LO SPERO CON TUTTO IL CUORE...DOPO 18 MESI ...STA CIKO POTREBBE ANCHE ATTERRARE A CASA MIA....POI QUESTO MESE HO ANCHE TUTTI I SINTOMI DEL MONDO...
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 giu 2010, 12:03

aiutoooooo 8 picco ovulazione con stick ma perchè la tb è ballerina?

http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59" onclick="window.open(this.href);return false;

:buuu

7 stick leggero 8 linea marcata 9 leggera...
maratone 6/7/8/9

:domanda :domanda

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 giu 2010, 12:21

Kylie, bisogna aspettare ancora qualche giorno, se comunque la TB rimane sempre ballerina, senza avere quindi un aspetto bisfasico (cioè temperatura alta nel PO) vuol dire che non c'è stata ovulazione. Il picco ce l'hai ugualmente, ma senza aver avuto ovulazione. E' normalissimo avere qualche ciclo anovulatorio, certo che nel tuo caso capisco lo stress.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 giu 2010, 12:27

frab ha scritto:Kylie, bisogna aspettare ancora qualche giorno, se comunque la TB rimane sempre ballerina, senza avere quindi un aspetto bisfasico (cioè temperatura alta nel PO) vuol dire che non c'è stata ovulazione. Il picco ce l'hai ugualmente, ma senza aver avuto ovulazione. E' normalissimo avere qualche ciclo anovulatorio, certo che nel tuo caso capisco lo stress.
ma il picco con lo stick di lh c'è lo stesso?davvero?quindi test positivo senza ovulare?

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 giu 2010, 12:39

si KYlie. allora l'ormone Lh funziona da "detonatore" dell'ovulazione, nel senso che fa maturare il follicolo e permette che scoppiando rilasci l'ovetto. Però non sempre il follicolo scoppia, ma l'ormone LH fa lo stesso il suo lavoro, quindi lo stick risulta positivo perchè vede il picco dell'ormone. poi se il follicolo non scoppia quello si può sapere solo con la TB. e da qui il famoso ciclo bifasico, cioè il PM con temperatura un pò più bassa, ovulazione, poi il PO con temperatura più alta rispetto al PM e, in caso di gravidanza ci sarà una temperatura alta anche alla fine del PO, invece in caso di non gravidanza la temperatura scenderà bruscamente il giorno prima del ciclo (o il giorno stesso) :sorrisoo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 giu 2010, 12:40

Dreamy non ho detto troppe fregnacce vero? :boh

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 11 giu 2010, 13:41

scusate ho una curiosità un po' stupidina: l'ovulazione ha una "preparazione"? mi spiego meglio...prima delle mestruazioni ho la sindrome premestruale per una settimana circa, è possibile che la stessa cosa succeda per l'ovulazione? cioè è possibile avvertire mal di pancia altalenante, tipo fitte alle ovaie, per circa una settimana prima dell'ovulazione? o è un'allucinazione?? :urka
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 11 giu 2010, 13:50

ricarouge ha scritto:scusate ho una curiosità un po' stupidina: l'ovulazione ha una "preparazione"? mi spiego meglio...prima delle mestruazioni ho la sindrome premestruale per una settimana circa, è possibile che la stessa cosa succeda per l'ovulazione? cioè è possibile avvertire mal di pancia altalenante, tipo fitte alle ovaie, per circa una settimana prima dell'ovulazione? o è un'allucinazione?? :urka
ciao Rica, anche a me succede di avere mal di pancia e male alle ovaie in zona ovulazione
:incrocini :incrocini :incrocini per te :bacio

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 giu 2010, 14:43

babymary ha scritto:

ciao ti ha spostato la data da sabato a lunedì perché hai avuto un'abbassamento e solo da lunedì in poi ci sono tre aumenti di fila.
Le maratone purtroppo non le vedo (devi cambiare l?impostazione della privacy) perciò non so dirti se sono piazzate bene o no

Cavolo! Comunque l'ovulazione dovrebbe essere secondo FF il 7 e noi l'abbiamo fatto il 2 - 4 - 5 - 6 -8

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 giu 2010, 15:19

Vanessa79 ha scritto:
babymary ha scritto:

Cavolo! Comunque l'ovulazione dovrebbe essere secondo FF il 7 e noi l'abbiamo fatto il 2 - 4 - 5 - 6 -8
quindi sei coperta in bocca al lupo :incrocini

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”