t'ha regalato un casco da automibilista (da corsa)?nefertari ha scritto:è arrivato il regalo del marito...solo una come roby potrebbe apprezzare...
così la prossima volta eviti i traumi cranici?

Messaggio da Aluna » 13 nov 2007, 18:48
t'ha regalato un casco da automibilista (da corsa)?nefertari ha scritto:è arrivato il regalo del marito...solo una come roby potrebbe apprezzare...

Messaggio da Betta73 » 13 nov 2007, 19:38

Messaggio da Betta73 » 13 nov 2007, 19:50
ok per la gravità del coma... ma... a quale madre non è caduto il bambino entro i due anni di vita??? non credo che volesse farlo finire in coma all'ospedale... è stato un incidente indi per cui per me rientra nella normalità!!!Mana75 ha scritto:Secondo me i propri genitori non si vedono mai vecchi...... e anche vero che non tutte le persone sono uguali..... magari tua madre anche se ha 63 anni è in forma... non so........ mia suocera oltre ad averne 67.... e sono 4 in piu'! e pure malata.... ma soprattutto incompetente... e inaffidabile.... non è riuscita a stare dietro ai suoi figli quand'era giovane.... figuriamoci ora.......Betta73 ha scritto: MANA, STICH mia mamma ha 63 anni ma non la considero per niente vecchia... in molte cose è più giovanile di mia suocera che ne ha 8 di meno... mio papà è più "anzianotto" ma lui di anni ne ha 75... e con Giacomo è molto più apprensivo però allo stesso tempo inizia a portarselo in giro e cmq passa davvero tanto tempo con lui...
te ne dico solo alcune.....
mio marito intorno ai 2 anni è finito in ospedale in coma perchè l'ha fatto cadere dal tavolo....
è proprio colpa sua??? l'ha messo lei così in castigo??? può essere stata un po' sbadata forse e averlo perso di vista anche solo per un attimo...Mana75 ha scritto: mio cognato l'hanno trovato seduto sul bordo della finestra al 5° piano con i piedi a penzoloni.....
questa si, ti do ragione... sono cose che assolutamente non si fanno...Mana75 ha scritto: una volta ha messo in frigo una bottiglia dell'acqua con del detersivo per i piatti e mio cognato se l'è bevuta.
se stai dormendo anche le 10 del mattino sono un orario inappropriato...Mana75 ha scritto:
1)una domenica mattina di qualche anno fa.... ha avuto il coraggio di chiamare alle 7 di mattina per sapere come si tirano giu' i sedili della punto...... e mio marito gli ha risposto "che ca@@o ne so... mica ho una punto, leggiti il libretto d'istruzione".....
io lo chiedo sempre a mia mamma e spero che non la pensi come te quando mi dice di si...Mana75 ha scritto:2)poi non so per quanti anni ogni volta che se ne andava in francia.... quindi da marzo a giugno(compreso) e settembre - ottobre..... mi chiedeva di bagnarle le piante... e puntualmente quando telefonava chiedeva delle piante o ti diceva quando dovevo andare a bagnarle...... ma porca paletta se ti vuoi tenere le piante.... curatele..... e crepa se ti diceva un grazie o ti portava un pensiero per la gentilezza
almeno la seconda poteva muoversi... ma non sappiamo perchè non l'ha fatto quindi giudicarla è un po' avventato...Mana75 ha scritto:3)oppure altre 2 volte si è allagata la casa perchè il tubo dello scarico dai piani di sopra aveva ceduto..... crepa se ha mosso il cu*o per gestirsi la cosa....... la prima era in francia, la seconda era la 10 km da casa..... poteva anche muovere il cu*o..... ed invece noi ci siamo fatti il mazzo per asciugare tutto e aspettare pure che venisse l'idraulico.....
e ce ne sarebbero di aneddoti da raccontare.....

Messaggio da Betta73 » 13 nov 2007, 21:36

Messaggio da spiri » 13 nov 2007, 21:41

Messaggio da spiri » 13 nov 2007, 21:54

Messaggio da CRAZY76 » 13 nov 2007, 23:23

Messaggio da sediola » 13 nov 2007, 23:24

Messaggio da Betta73 » 13 nov 2007, 23:26

Messaggio da STICH » 14 nov 2007, 8:40

Messaggio da STICH » 14 nov 2007, 8:41

Messaggio da STICH » 14 nov 2007, 8:59

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:15

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 9:15

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:31

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:34

Messaggio da pesciolina » 14 nov 2007, 9:38

Messaggio da pesciolina » 14 nov 2007, 9:41

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:45
pesciolina ha scritto:simona, non c'è speranza con alcune persone
tu sii sempre educata perchè non si possano lamentare di te e cerca di limitare le frequantazioni al minimo indispensabile
il nuovo avatar è stupendo

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 9:51
Io non ci andrei....simona ss ha scritto:SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE...![]()
![]()
MI SI TORCONO LE BUDELLA SOLO A PENSARCI...