GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Messaggio da Aluna » 13 nov 2007, 18:48

nefertari ha scritto:è arrivato il regalo del marito...solo una come roby potrebbe apprezzare...
t'ha regalato un casco da automibilista (da corsa)?
così la prossima volta eviti i traumi cranici?
Nicolò e Aluna

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 13 nov 2007, 19:38

cosa ti ha regalato???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 13 nov 2007, 19:50

Mana75 ha scritto:
Betta73 ha scritto: MANA, STICH mia mamma ha 63 anni ma non la considero per niente vecchia... in molte cose è più giovanile di mia suocera che ne ha 8 di meno... mio papà è più "anzianotto" ma lui di anni ne ha 75... e con Giacomo è molto più apprensivo però allo stesso tempo inizia a portarselo in giro e cmq passa davvero tanto tempo con lui...
Secondo me i propri genitori non si vedono mai vecchi...... e anche vero che non tutte le persone sono uguali..... magari tua madre anche se ha 63 anni è in forma... non so........ mia suocera oltre ad averne 67.... e sono 4 in piu'! e pure malata.... ma soprattutto incompetente... e inaffidabile.... non è riuscita a stare dietro ai suoi figli quand'era giovane.... figuriamoci ora.......
te ne dico solo alcune.....

mio marito intorno ai 2 anni è finito in ospedale in coma perchè l'ha fatto cadere dal tavolo....
ok per la gravità del coma... ma... a quale madre non è caduto il bambino entro i due anni di vita??? non credo che volesse farlo finire in coma all'ospedale... è stato un incidente indi per cui per me rientra nella normalità!!!
Mana75 ha scritto: mio cognato l'hanno trovato seduto sul bordo della finestra al 5° piano con i piedi a penzoloni.....
è proprio colpa sua??? l'ha messo lei così in castigo??? può essere stata un po' sbadata forse e averlo perso di vista anche solo per un attimo...
Mana75 ha scritto: una volta ha messo in frigo una bottiglia dell'acqua con del detersivo per i piatti e mio cognato se l'è bevuta.
questa si, ti do ragione... sono cose che assolutamente non si fanno...
..... e tante altre che non ti dico......

ah... ultima chicca di quest'anni..... è diventata diabetica da insulina..... e decide lei quanta insulina farsi..... e mia cognata una volta l'ha beccatta che si faceva l'iniezione sulla coscia senza togliersi i pantaloni....... in piu' non ti dico che abuso di farmaci fanno...... idem mio suocero.... prende le pastiglie per il diabete come se fossero caramelle...... :-D[/quote]
anche mia suocera è diabetica e decide lei quanta insulina farsi ma non è pazza... ormai si conosce e sa quanta se ne deve fare in base a quello che deve affrontare dopo... se sa che deve fare una lunga passeggiata o stancarsi con le pulizie ne fa meno... se non deve fare assolutamente niente ne fa di più... e ti posso assicurare che lei è tutto meno che azzardata nell'usare i farmaci... si è salvata da un tumore al seno 18 anni fa grazie alla prevenzione precoce... e ancora adesso i medici dell'oncologico non sanno come sia stato possibile...
Mana75 ha scritto:
1)una domenica mattina di qualche anno fa.... ha avuto il coraggio di chiamare alle 7 di mattina per sapere come si tirano giu' i sedili della punto...... e mio marito gli ha risposto "che ca@@o ne so... mica ho una punto, leggiti il libretto d'istruzione".....
se stai dormendo anche le 10 del mattino sono un orario inappropriato...
Mana75 ha scritto:2)poi non so per quanti anni ogni volta che se ne andava in francia.... quindi da marzo a giugno(compreso) e settembre - ottobre..... mi chiedeva di bagnarle le piante... e puntualmente quando telefonava chiedeva delle piante o ti diceva quando dovevo andare a bagnarle...... ma porca paletta se ti vuoi tenere le piante.... curatele..... e crepa se ti diceva un grazie o ti portava un pensiero per la gentilezza
io lo chiedo sempre a mia mamma e spero che non la pensi come te quando mi dice di si...
Mana75 ha scritto:3)oppure altre 2 volte si è allagata la casa perchè il tubo dello scarico dai piani di sopra aveva ceduto..... crepa se ha mosso il cu*o per gestirsi la cosa....... la prima era in francia, la seconda era la 10 km da casa..... poteva anche muovere il cu*o..... ed invece noi ci siamo fatti il mazzo per asciugare tutto e aspettare pure che venisse l'idraulico.....
e ce ne sarebbero di aneddoti da raccontare.....
almeno la seconda poteva muoversi... ma non sappiamo perchè non l'ha fatto quindi giudicarla è un po' avventato...

OVVIAMENTE TUTTO CIO' SOLO PER FARTI VEDERE UN ALTRO POSSIBILE PUNTO DI VISTA... non ho niente da insegnare a nessuno e se lei ti sta sulle balle immagino che non sia solo per queste cose... :coccola :coccola :coccola
non volevo essere polemica e nemmeno offensiva... spero che tu non te la prenda...
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 13 nov 2007, 21:36

ma vi ho terrorizzate e non c'è nessuna stasera per colpa mia???

Immagine

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 13 nov 2007, 21:41

Io ci sono ho appena letto tutto, volevo anche rispondere a una cosa, ma sono troppo distrutta e vado subito a dormire.
Non solo ieri notte Camilla ha vomitato ancora, non solo oggi non ha mangiato e ha preteso di stare tutto il giorno in braccio, stamattina alla nonna e oggi pomeriggio a me, non solo anch ein braccio piangeva come un'ossessa.. ma mi deve avere passato il virus. Da stamattina nausea e cagotto, e ho le ossa rotte.. vado a nanna...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 13 nov 2007, 21:54

Ah dimenticavo, un'ultima cosa..ma finalmente dopo settimane ho visto gli albun su ALF e i vostr ibellissimi bimbi!! cerco di postarvi la mia camillina al più presto, nel weekend le ho fatto un sacco di foto (sabato, da sabato notte è diventata praticamente verde come pallore!!!)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 13 nov 2007, 23:23

Come al solito arrivo per ultima ma non potevano mancare i miei auguri a
LUCA E ALESSIO

NEFFUZZA BELLA TANTI TANTI AUGURI ANCHE A TE :yeee :yeee dicci del regalo di tuo marito.

Anche per noi periodo no...speriamo passi, ed intanto sto preparando al festa per Elisa quindi di tempo per collegarmi ne ho davvero poco ma vi penso :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 13 nov 2007, 23:24

sera!!! io ero a cena fuori!! sono tornata ora....o lasciato samuel con mio marito....torno eh...puf...si alza....tira fuori la testa...ma l'ho subito rimesso giu' ed ora ridorme!

notte belle bimbe... :bacio
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 13 nov 2007, 23:26

ma siete tutte alla festa di NEF???
proprio oggi che il mio topo si è addormentato prestissimo e non c'era di interessante in TV...
va beh...
ne ho approfittato per sistemare alcune cose a casa...
e ora finisco e vado a nanna... domani avrò davvero tante cose da fare
:bacio :bacio :bacio a tutte

Immagine

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 14 nov 2007, 8:40

BUONGIORNO RAGAZZE!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 14 nov 2007, 8:41

ho deciso: per la festa di Gabrilino farò due feste separate, una per i miei parenti e una per quelli di mio marito... se no in casa non ci giriamo davvero più!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 14 nov 2007, 8:59

SUOCERE: MANA, la mia è brava, eprò a volte anche lei ha le sue uscite... e devo dire la verità un po' per carattere, un po' per altro.. ho imparato a sopportarla

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:15

Buongiorno... sono assonnatissima (la belva si è svegliata 7 volte...) e anche triste... stamattina, per la prima volta, Alberto ha pianto quando sono andata via :buuu

SPIRI, CRICE, ELFA e tutte le altre malaticce e con in bimbi malaticci :incrocini :bacio :cuore

GIGGIA, CRAZY come mai questo momento no? E' per via del lavoro? Fatemi sapere che sto in ansia.

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 9:15

Buongiorno ......

Betta ma sei diventata l'avvocato di mia suocera? :ahaha No guarda.... non mi sono offesa, ognuno la pensa un po' come vuole...... è questione di carattere.... io so essere buona e gentile.... ma ci sono persone che non reggo proprio... vuoi per incompatibilità di carattere... vuoi per altre cose......
Per quanto riguarda le piante o altro, sarà che io quando vado in ferie le piante le metto sul balcone o nella vasca... e non sto a scocciare nessuno..... sarà che io cerco sempre di sbrigarmela da sola e non disturbare nessuno..... e forse pretendo che a volte gli altri facciano lo stesso, soprattutto quando non hanno un cacchio da fare tutto il giorno.......
Per il resto.... io non sono così tollerante su certe cose..... a me samuele non è mai caduto... questo perchè non lo lascio solo sul tavolo o altro..... poi è proprio lei.. che è maleducata.... a parte che tutte le volte che telefona invece di iniziare con un "ciao .... o come va", ti senti urlare il tuo nome che ti si ritorciano le budelle.... e sai quante volte telefonava a casa dei miei senza dire buongiorno sono .... potrebbe passarmi..... o ancor peggio cercava l'altro figlio e poi quando si rendeva conto che sbagliava numero metteva giu' senza chiedere scusa!!!
Va bè...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:31

Mana, anche se non ho una suocera come la tua (meno male) ho più o meno gli stessi problemi con una zia di mio marito, e la penso come te.
Mi sento spesso dire che sono intollerante, e sarà anche vero, ma certe maleducazioni e certe prese di posizione io non le capisco e non le accetto.

Questa zia si è permessa di prendere su Alberto dalla carrozzina mentre dormiva senza chiedere se poteva.
Io mi sono imbufalita e chiaramente le ho detto che non doveva farlo mai più.
Quando è andata via ha chiamato di corsa la sorella (mia suocera, che per fortuna non le ha creduto) dicendole che l'avevo trattata male senza motivo, che lei aveva chiesto se poteva prenderlo su a mio marito e tante altre ca.zzate.
E da quel giorno non si è mai più fatta sentire, non dico tanto con me, ma almeno con il nipote... bah.
Ci siamo riviste ad un battesimo e non ci ha caga.ti di pezza, anzi quando mi ha vista arrivare è letteralmente scappata.
Non è venuta al compleanno di Alberto adducendo scuse assurde, sempre riferite dalla suocera, lei non ci ha mai telefonato nemmeno per gli auguri.
Ha mandato ad Alberto, sempre da mia suocera, il suo "regalo": una bambolina di quelle piccoline con i corpo di stoffa imbottito, con i capelli che si staccavano e piccole parti facilmente ingeribili (adatte ad un bimbo di 1 anno...) e per di più USATA!!! ERA SPORCA!!!!

Adesso mi manda, sempre da parte della suocera, l'invito per il compleanno della figlia (che ha 30 anni, è praticamente una asociale con grossi problemi di disistima, chissà come mai :fischia ) questo sabato a cena a casa sua...
SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE... :che_dici :aargh
MI SI TORCONO LE BUDELLA SOLO A PENSARCI...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:34

Peccato che ho buttato la bambolina... potrevo incartarla e ridargliela...

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 14 nov 2007, 9:38

buongiorno
notte difficile anche per me
ale si è sveglaito alle 4 ed ha pianto inconsolabile per ore
proprio alla disperazione, quando ho preso la tachipirina pensando ad un dolore...si è addormentato per fortuna senza farmaci

domani al nido c'è riunione sindacale e non so proprio come fare....tra mia suocera e mia zia, qualcuno dovrà tenerlo....

vado al lavoro, mi tocca e

era dall' ufficio che volevo assolutamente scappare ieri!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 14 nov 2007, 9:41

simona, non c'è speranza con alcune persone
tu sii sempre educata perchè non si possano lamentare di te e cerca di limitare le frequantazioni al minimo indispensabile

il nuovo avatar è stupendo
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 nov 2007, 9:45

pesciolina ha scritto:simona, non c'è speranza con alcune persone
tu sii sempre educata perchè non si possano lamentare di te e cerca di limitare le frequantazioni al minimo indispensabile

il nuovo avatar è stupendo
:cuore
Ma certe volte è davvero difficile...

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 14 nov 2007, 9:51

simona ss ha scritto:SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE... :che_dici :aargh
MI SI TORCONO LE BUDELLA SOLO A PENSARCI...
Io non ci andrei....

Stessa cosa quando devo andare a cena o a pranzo dai suoceri.... mi si torcono le budelle solo al pensiero ........ il fatto che come te penso che chiunque voglia toccare o fare qualcosa con mio figlio deve chiedere!!!! Io non tollero che loro si permettano di dare da mangiare a mio figlio senza il mio permesso!!! o come fa lei... che a volte se lo prende e lo porta in un'altra stanza...... mi da letteralmente fastidio...... dite quello che volete saro' intollerante.... saro' possessiva..... saro' che non sopporto che lo bacino.... ma questo da fastidio anche a me..... sarà che per me il bacio dev'essere una cosa spontanea..... e non sapete quanto mi da fastidio doverli baciare ognivolta che li vedo..... uff!!!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”