GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)

Messaggio da framar » 8 giu 2010, 16:22

ryta ciao :bacio
son contenta di leggerti e mi sembra che tu sia più serena
dai che manca poco !!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:24

:yeee ecco l'elenco della produzione di ieri :
- notte asciutta che mi aveva fatto ben sperare
- 10min dalla sveglia pipì su tappeto IKEA (che ho così scoperto entrare nella mia lavatrice) e cambio mutanda+pantalone+calzini
- 40 min dalla sveglia megapipì su:ruspa della Lego, tappeto di plastica a quadrettoni (non quelli 30x30 lavabili nel lavabo troppo facile ehh ..io li avrò 60x60che si lavano solo nella vasca...per la gioia della mia schiena) pulizia pavimento e cambio mutanda+pantalone+calzini....però mentre pulivo per terra l'ho lasciato sul vasino ed ha (per pure caso) fatto la popò.... qui è scattata la ola con musica brasiliana di sottofondo!!
- 1h e 1/2 dopo pipì sul pavimento pulizia e cambio pantaloni+calzini+mutanda
alchè sono uscita e vado dai miei...abitano in campagna nn rischiamo brutte figure
- altra pipì all'aperto con cambio pantaloni+mutanda+calzini e scarpa ....fortunatamente su sandalo Naturino di 2° mano...
- pom pipì appena sveglio (letto ancora salvo) sul pavimento pulizia e cambio pantaloni+calzini+mutande
-prima di cena pipì sul tappeto di cucina del fratello di Massi (hihihihihi) e ben più grave...su sandali Kickers nuovi..... :buuu .... con cambio pantaloni e mutanda...
- altra pipì in casa dopo cena sul divano...cambio pantalone+mutanda e copridivano...la traversa salvapipì ha fatto il suo dovere...

..in tutto questo mai detto che aveva la pipì prima ma sempre dopo, mai chiamato mamma prima ma sempre dopo....

..oggi siamo "solo" a 3 produzioni.....2 indoor :che_dici 1 outdoor........e il vasino è sempre lì a fare arredo in sala.... :impiccata:
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 8 giu 2010, 16:25

*ryta* ha scritto:SPANNOLINAMENTO :congratulations: ohhhhhyes....visto che io volevo rimandare genericamente "a più avanti" visto che Luca non lo dice nemmeno per sbaglio se gli scappa qlcs
...ci ha pensato lui a DIRE NO AL PANNOLINO nè di giorno nè di notte (sabato sera ravamo in un parco ha fatto la cacca, io non avevo il cambio, l'ho pulito con una salvietta e l'ho lasciato in body) certo col caldo direte voi ha ragione....certo dico io che gliene frega a lui tanto i bisognini li fa dove capita "in ogni luogo, in ogni lago ...in tutto l'universo"...tranne che nel wc o nel vasino...e se la ride di brutto!!!!! E mamma balena che fa....asciuga, raccoglie, carica le lavatrici, prende in braccio il pupetto sgocciolante di 16kg e lo va a lavare/cambiare...e deve pure essere sorridente ed entusiasta ad ogni MINIMISSIMO miglioramento.... :impiccata: ...secondo me lavoro sprecato visto l'arrivo a brevissssimo della sorellina...ma che dire dopo 6 mesi che tutti gli continuavano a ripetere "ma quando togli il pannolino" fino all'esaurimento che devo fare....non posso constingerlo a rimetterselo ora che lui non lo vuole.. :che_dici

rivedo me stessa quando ho provato a spannolinarlo qualche mese fa con il pancione ma senza successo...che fatica....
è andata meglio ora, abbiamo proprio detto ciao ciao al pannolo, era proprio pronto !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 8 giu 2010, 16:28

framar, spannolinato anche di notte?????
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:28

MARSICA ha scritto:*ryta*,
"in ogni luogo, in ogni lago ...in tutto l'universo"
:spiteful: scanuzza anche tu :spiteful:
:spiteful: Scanu mi è sempre stato sulle [email protected] al trash di Amici di Maria non riesco a resistere quindi le so tuttte... :hi hi hi hi

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 8 giu 2010, 16:30

*ryta*, hai avuto modo di sentire l' ultimo lavoro del Liga????
ti sei deliziata gli occhi quando è andato a matrix? (ebbene si per lui ho visto quella trasmissione...................)

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 giu 2010, 16:32

ah dimenticavo di chiedervi...
il primo neo (sul piede) a roby le è sbucato 3gg dalla nascita
poi ancora altri...ora mi son resa conto che ne ha uno nuovo sul collo :che_dici
mi devo preoccupare
i vostri come stanno a nei?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:37

framar, io sono in difficoltà proprio perchè da quando sabato sera glielo abbiamo tolto al giardino per la cacca LUI non lo vuole + mettere.....sabato notte volevamo metterglielo per andare a letto ma ha iniziato a piangere e a dimenarsi....sicuramente lui si sente più fresco e libero..però io credo che qusta sia tutta fatica sprecata per l'arrivo imminente della sorellina...
l'unica cosa che avevo premura di fare prima dell'arrivo di Valentina (come la tua :emozionee ) era farlo dormire nella sua camera e con quello siamo riusciti benissimo in 2 gg sono bastati qlc stickers al muro, lenzuola scelte da lui...di Cars ....ora spero che basti una parete a farlo dormire senza sentire troppo i pianti della piccola.

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:37

framar, io sono in difficoltà proprio perchè da quando sabato sera glielo abbiamo tolto al giardino per la cacca LUI non lo vuole + mettere.....sabato notte volevamo metterglielo per andare a letto ma ha iniziato a piangere e a dimenarsi....sicuramente lui si sente più fresco e libero..però io credo che qusta sia tutta fatica sprecata per l'arrivo imminente della sorellina...
l'unica cosa che avevo premura di fare prima dell'arrivo di Valentina (come la tua :emozionee ) era farlo dormire nella sua camera e con quello siamo riusciti benissimo in 2 gg sono bastati qlc stickers al muro, lenzuola scelte da lui...di Cars ....ora spero che basti una parete a farlo dormire senza sentire troppo i pianti della piccola.

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:44

ORNI ha scritto:*ryta*, hai avuto modo di sentire l' ultimo lavoro del Liga????
ti sei deliziata gli occhi quando è andato a matrix? (ebbene si per lui ho visto quella trasmissione...................)
ho sentito solo il singolo che è in radio e l'ho visto da Fazio (sempre bbbbbbbbono)...non sono nemmeno riuscita a sentire tutto il CD....son davvero troppo impegnata!! Però mi è arrivato il msg da Ligachannel con il concerto allo stadio di Bologna il 04/09...data del 3° compleanno del bimbo della mia migliore amica nonchè compagna di concerti di Liga....ha detto che le pare brutto rimandare la festa di suo figlio (il marito è per i festeggiamenti fiume con famiglia+amici) per un concerto, se fosse stata una data infrasettimanale non avrebbe avuto problemi ma di sabato...

com'è il CD???

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:46

MARSICA ha scritto:
Makotina ha scritto:1 GIA' IN FESTA IL PICCOLINO: FA TRE ANNI IL LUGLIOLINO!!
hai ragione fra un pò è il compleanno di juanito

aprite anche il post :ok
rita pensaci tu visto che sei qui :-D

Oddio ho letto ora ...ma non ho idea di come si faccia!!!! HEEEEEEEELPPPPPMEEEEEEEE:.............

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 giu 2010, 16:48

ok, tu ryta recupera!!

io provvedo al nuovo post!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 8 giu 2010, 16:49

*ryta* ha scritto:
ORNI ha scritto:*ryta*, hai avuto modo di sentire l' ultimo lavoro del Liga????
ho sentito solo il singolo che è in radio e l'ho visto da Fazio (sempre bbbbbbbbono)...non sono nemmeno riuscita a sentire tutto il CD....son davvero troppo impegnata!! Però mi è arrivato il msg da Ligachannel con il concerto allo stadio di Bologna il 04/09...data del 3° compleanno del bimbo della mia migliore amica nonchè compagna di concerti di Liga....ha detto che le pare brutto rimandare la festa di suo figlio (il marito è per i festeggiamenti fiume con famiglia+amici) per un concerto, se fosse stata una data infrasettimanale non avrebbe avuto problemi ma di sabato...

com'è il CD???
tosto.....molto rock.... a me piace molto, il singolo che si sente per radio è assoultamente quello + brutto, scontato e commerciale, il resto del cd è davvero di uno spessore maggiore!!!!
da Fazio era notevole, ma da Matrix con quella camicina azzurra era veramente da
............diciamo mangiare va'! :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 16:50

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=57&t=45070" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 8 giu 2010, 16:53

Marsica, io ho posto la domanda al mio dermatologo il quale subito mi ha detto che sono nei congeniti, poi quando io gli ho detto che alcuni sono cresciuti da poco, mi ha detto che non debbo preoccuparmene salvo che non modifichino la loro forma e la loro dimensione, in quel caso di portarglielo che lo guarda..............

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 giu 2010, 16:53

i muse mi stanno spaccando i timpaniiiiii :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 giu 2010, 16:54

Vale70 ha scritto:siamo qui
viewtopic.php?f=57&t=45070
fortuna che ho letto.. vado ad annullare il tutto... :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 16:55

Makotina ha scritto:
Vale70 ha scritto:siamo qui
viewtopic.php?f=57&t=45070
fortuna che ho letto.. vado ad annullare il tutto... :che_dici
io non avevo letto che aprivi tu :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 giu 2010, 16:56

no problem, avevo creato le pagine e fatto la bozza alle mod per la chiusura, ma nn ancora avviate.. :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”