son contenta di leggerti e mi sembra che tu sia più serena
dai che manca poco !!
Messaggio da framar » 8 giu 2010, 16:22
Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:24
Messaggio da framar » 8 giu 2010, 16:25
*ryta* ha scritto:SPANNOLINAMENTOohhhhhyes....visto che io volevo rimandare genericamente "a più avanti" visto che Luca non lo dice nemmeno per sbaglio se gli scappa qlcs
...ci ha pensato lui a DIRE NO AL PANNOLINO nè di giorno nè di notte (sabato sera ravamo in un parco ha fatto la cacca, io non avevo il cambio, l'ho pulito con una salvietta e l'ho lasciato in body) certo col caldo direte voi ha ragione....certo dico io che gliene frega a lui tanto i bisognini li fa dove capita "in ogni luogo, in ogni lago ...in tutto l'universo"...tranne che nel wc o nel vasino...e se la ride di brutto!!!!! E mamma balena che fa....asciuga, raccoglie, carica le lavatrici, prende in braccio il pupetto sgocciolante di 16kg e lo va a lavare/cambiare...e deve pure essere sorridente ed entusiasta ad ogni MINIMISSIMO miglioramento.......secondo me lavoro sprecato visto l'arrivo a brevissssimo della sorellina...ma che dire dopo 6 mesi che tutti gli continuavano a ripetere "ma quando togli il pannolino" fino all'esaurimento che devo fare....non posso constingerlo a rimetterselo ora che lui non lo vuole..
Messaggio da ORNI » 8 giu 2010, 16:28
Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:28
MARSICA ha scritto:*ryta*,"in ogni luogo, in ogni lago ...in tutto l'universo"scanuzza anche tu
Messaggio da ORNI » 8 giu 2010, 16:30
Messaggio da MARSICA » 8 giu 2010, 16:32
Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:37
Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:37
Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:44
ho sentito solo il singolo che è in radio e l'ho visto da Fazio (sempre bbbbbbbbono)...non sono nemmeno riuscita a sentire tutto il CD....son davvero troppo impegnata!! Però mi è arrivato il msg da Ligachannel con il concerto allo stadio di Bologna il 04/09...data del 3° compleanno del bimbo della mia migliore amica nonchè compagna di concerti di Liga....ha detto che le pare brutto rimandare la festa di suo figlio (il marito è per i festeggiamenti fiume con famiglia+amici) per un concerto, se fosse stata una data infrasettimanale non avrebbe avuto problemi ma di sabato...ORNI ha scritto:*ryta*, hai avuto modo di sentire l' ultimo lavoro del Liga????
ti sei deliziata gli occhi quando è andato a matrix? (ebbene si per lui ho visto quella trasmissione...................)
Messaggio da *ryta* » 8 giu 2010, 16:46
MARSICA ha scritto:hai ragione fra un pò è il compleanno di juanitoMakotina ha scritto:1 GIA' IN FESTA IL PICCOLINO: FA TRE ANNI IL LUGLIOLINO!!
aprite anche il post
rita pensaci tu visto che sei qui
Messaggio da Makotina » 8 giu 2010, 16:48
Messaggio da ORNI » 8 giu 2010, 16:49
tosto.....molto rock.... a me piace molto, il singolo che si sente per radio è assoultamente quello + brutto, scontato e commerciale, il resto del cd è davvero di uno spessore maggiore!!!!*ryta* ha scritto:ho sentito solo il singolo che è in radio e l'ho visto da Fazio (sempre bbbbbbbbono)...non sono nemmeno riuscita a sentire tutto il CD....son davvero troppo impegnata!! Però mi è arrivato il msg da Ligachannel con il concerto allo stadio di Bologna il 04/09...data del 3° compleanno del bimbo della mia migliore amica nonchè compagna di concerti di Liga....ha detto che le pare brutto rimandare la festa di suo figlio (il marito è per i festeggiamenti fiume con famiglia+amici) per un concerto, se fosse stata una data infrasettimanale non avrebbe avuto problemi ma di sabato...ORNI ha scritto:*ryta*, hai avuto modo di sentire l' ultimo lavoro del Liga????
ti sei deliziata gli occhi quando è andato a matrix? (ebbene si per lui ho visto quella trasmissione...................)
com'è il CD???
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 16:50
Messaggio da ORNI » 8 giu 2010, 16:53
Messaggio da Makotina » 8 giu 2010, 16:53
Messaggio da Makotina » 8 giu 2010, 16:54
fortuna che ho letto.. vado ad annullare il tutto...Vale70 ha scritto:siamo qui
viewtopic.php?f=57&t=45070
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 16:55
io non avevo letto che aprivi tuMakotina ha scritto:fortuna che ho letto.. vado ad annullare il tutto...Vale70 ha scritto:siamo qui
viewtopic.php?f=57&t=45070
Messaggio da Makotina » 8 giu 2010, 16:56