fai bene a darle lo stesso i fermenti e la cura di anticorpi non può che farle bene

Sonia, non ti ho detto che Luca nell'avatar è da mangiare proprio

Dina, sai che quando ho letto di Cesare nel fango mi è venuta in mente la pubblicità del prodotto per pulire i pavimenti quando il bimbo torna a casa dalla madre, tranquilla e tutta contenta, dicendo "ciao mamma, un enorme drago mi ha inseguito in un lago pieno di melma" Hai presente, anche tu lo hai abbracciato e fatto girare per casa tutto sporco :ahah

Sonia
 Sonia 
 E poi mi tocca di dormire sul divano fino a quell'ora!    :prrrr
 E poi mi tocca di dormire sul divano fino a quell'ora!    :prrrr 

) e si guarda tra le gambe, quasi sorpresa di non essersi bagnata! Forse stava facendo la pipì. Allora qualcosa si muove! Forse...
) e si guarda tra le gambe, quasi sorpresa di non essersi bagnata! Forse stava facendo la pipì. Allora qualcosa si muove! Forse... a Cristiana che aveva tante cose da fare (come è andata?) e a
 a Cristiana che aveva tante cose da fare (come è andata?) e a   la Titi che sta meglio
 la Titi che sta meglio

ma si sta facendo una bella torellina!!!
  ma si sta facendo una bella torellina!!! 

deduco dalla tua richiesta che pure tu voglia quel bellissimo file che ho mandato a SONIA (che ha evitato di commentare!!!)
 deduco dalla tua richiesta che pure tu voglia quel bellissimo file che ho mandato a SONIA (che ha evitato di commentare!!!)