per le ferie non sai se andrete o se le farete, cioè se chiuderete qualche gg?
Messaggio da CI76 » 3 giu 2010, 17:21
Messaggio da Stefi83 » 3 giu 2010, 17:59
Messaggio da mt73 » 3 giu 2010, 20:11
un saluto velocissimo.Sereami ha scritto:anche io.....CI76 ha scritto:Sere![]()
guarda io se potessi tornerei indietro per rivivere le prime tre settimane di vita di Camilla xchè non me le sono proprio godute. Rifarei tutto col senno di poi con la 'maturità' di mamma che ho ora. Lo so che non è possibile, infatti con il futuro fratellino/sorellina di Camilla so che andrà diversamente ... e non vedo l'ora!
e sicuramente manderei all'istante a fanculopoli sia mia madre che mia suocera che dicevano che Ele si attaccava in continuazione perchè il mio latte non era buono e lei non cresceva...
che pare che mi avevano messo.....
peccato che la pupa in 2 mesi aveva messo su 1 kg e 800
Messaggio da barby74 » 4 giu 2010, 10:24
Messaggio da barby74 » 4 giu 2010, 10:30
Messaggio da Sereami » 4 giu 2010, 10:59
Messaggio da Sereami » 4 giu 2010, 11:04
Hai perfettamente ragione, per questo SE ci sarà un secondo bimbo (perchè la testa mi dice un no secco, ma il cuore è già pronto), al primo accenno di SE MA ecc...mando tutti a quel paese.mt73 ha scritto:un saluto velocissimo.Sereami ha scritto:anche io.....CI76 ha scritto:Sere![]()
guarda io se potessi tornerei indietro per rivivere le prime tre settimane di vita di Camilla xchè non me le sono proprio godute. Rifarei tutto col senno di poi con la 'maturità' di mamma che ho ora. Lo so che non è possibile, infatti con il futuro fratellino/sorellina di Camilla so che andrà diversamente ... e non vedo l'ora!
e sicuramente manderei all'istante a fanculopoli sia mia madre che mia suocera che dicevano che Ele si attaccava in continuazione perchè il mio latte non era buono e lei non cresceva...
che pare che mi avevano messo.....
peccato che la pupa in 2 mesi aveva messo su 1 kg e 800
Sere, ma questo per tutte noi, ogni bimbo è a se, la mamma è quello che conosce il proprio bimbo meglio di tutti gli altri. Con Enrica sono arrivati a dirmi di non dargli più il mio latte perché cresceva "solo" 500 g al mese, ma io, forse perché già mamma, me ne sono sempre strafregata, ho fatto di testa mia, perché Enrica era bella, vivace, felice, dormiva, faceva cacca e pipì, con il tempo ho avuto ragione, è una bimba serena, tranquilla, intelligente, vivace ed è questo che deve essere visto per valutare se un bambino cresce bene oppure no, senza stressarci, senza torturarci su eventuali scelte sbagliate, se noi stiamo bene, stanno bene anche i bambini.
Messaggio da CI76 » 4 giu 2010, 11:20
Messaggio da barby74 » 4 giu 2010, 12:00
Messaggio da Sereami » 4 giu 2010, 13:14
guarda, io di solito sono di indole molto tranquilla, difficlmente mi arrabbio e generalmente il mio motto è vivi e lascia vivere, ma per quanto riguarda Ele sono diversa, forse per quello che ho scritto anche ieri, ma non riesco a stare zitta se qualcuno mette bocca per quello che la riguarda. Considera che oggi ero al mercato e ho trovato delle sogliole che erano nostrane e della misura giusta, bè io dico al tipo di non darmela grandissima (perchè mi hanno insegnato che la carne è più stoppacciosa e non morbida), una signora accanto a me mi fa:" prendila più grande, che ci fai con quella!" io non ho risposto, ma lei ha visto benissimo la mia faccia che era molto simile e questaCI76 ha scritto: Sere sisi insegna pure la via per andarci a chi rompeovviamente a mamma e suocera con un pò di tatto in più
![]()
Messaggio da barby74 » 4 giu 2010, 13:53
Messaggio da barby74 » 4 giu 2010, 14:01
Messaggio da Silvy75 » 4 giu 2010, 14:01
Messaggio da Silvy75 » 4 giu 2010, 14:04
Messaggio da Angi70 » 4 giu 2010, 14:10
Messaggio da Angi70 » 4 giu 2010, 14:10
Evvai, non sono vermi, vero???????CI76 ha scritto:Evviva Stefi speriamo non siano vermi!!!!
per le ferie non sai se andrete o se le farete, cioè se chiuderete qualche gg?
Messaggio da Angi70 » 4 giu 2010, 14:13
Sereami ha scritto:
E ci sarà un secondo bimbo (perchè la testa mi dice un no secco, ma il cuore è già pronto)
Messaggio da Sereami » 4 giu 2010, 14:23
Angi volere è potere, ci sono da valutare i pro e i contro, al momento i contro mi terrorizzano, quindi me ne sto tranquilla, vediamo più in là.Angi70 ha scritto:Sereami ha scritto:
E ci sarà un secondo bimbo (perchè la testa mi dice un no secco, ma il cuore è già pronto)
Sere questa frase mi ha colpita in pieno come una secchiata di acqua fredda.......E' quello che provo iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvy75 » 4 giu 2010, 14:27
Sereami ha scritto:Angi volere è potere, ci sono da valutare i pro e i contro, al momento i contro mi terrorizzano, quindi me ne sto tranquilla, vediamo più in là.Angi70 ha scritto:Sereami ha scritto:
Sere questa frase mi ha colpita in pieno come una secchiata di acqua fredda.......E' quello che provo iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angi70 » 4 giu 2010, 14:28