Evviva le TN andate bene!!!

Messaggio da Nane » 3 giu 2010, 22:58

Messaggio da SuzieQ » 3 giu 2010, 23:30

Messaggio da grillina » 3 giu 2010, 23:47

Messaggio da DailyCandy » 4 giu 2010, 9:06

ma lui mi fa "non le dico nulla perchè non sono sicuro vedremo la prossima volta, ci vediamo il 20 luglio per la morfologica"
 ma lui mi fa "non le dico nulla perchè non sono sicuro vedremo la prossima volta, ci vediamo il 20 luglio per la morfologica"  

Messaggio da ambra83 » 4 giu 2010, 9:16

Messaggio da DailyCandy » 4 giu 2010, 9:19

Messaggio da ambra83 » 4 giu 2010, 9:35

Messaggio da Makotina » 4 giu 2010, 9:36

Messaggio da Makotina » 4 giu 2010, 9:42

Messaggio da Nane » 4 giu 2010, 9:49

Messaggio da tatacaro » 4 giu 2010, 9:54

Messaggio da alesara » 4 giu 2010, 9:58
 , ho portato anche la mia ciccina....che era più emozionata di me....anche xchè anche la prima di controllo me l'aveva fatta esterna e si era visto bene...quindi x quello non temevo....
 , ho portato anche la mia ciccina....che era più emozionata di me....anche xchè anche la prima di controllo me l'aveva fatta esterna e si era visto bene...quindi x quello non temevo....  ...ero un pò agiatata x la sua reazione...che invece è stata bellissima...pensate che qaundo il gine ha messo l'eco in 4 D e quindi si è visto molto meglio...lei l'ha salutato credendo che la vedeva....
 ...ero un pò agiatata x la sua reazione...che invece è stata bellissima...pensate che qaundo il gine ha messo l'eco in 4 D e quindi si è visto molto meglio...lei l'ha salutato credendo che la vedeva....  ....il "cucciolino" in pancia aveva le manine sempre sul visino e si muoveva, quasi a dire e lasciatemi in pace...
 ....il "cucciolino" in pancia aveva le manine sempre sul visino e si muoveva, quasi a dire e lasciatemi in pace...  ....come sono felice di averlo/a visto....ogni tanto mi vado a rivedere la "foto"...(questa farò del tutto x inserirla così la vedete anche voi)
 ....come sono felice di averlo/a visto....ogni tanto mi vado a rivedere la "foto"...(questa farò del tutto x inserirla così la vedete anche voi) ...me sà che mi toccherà passare Natale all'ospedale....
 ...me sà che mi toccherà passare Natale all'ospedale....  va bè...x il mio "cucciolino/a" si può fare...
 va bè...x il mio "cucciolino/a" si può fare...  ...comunque il gine ha detto che potrebbe anche nascere prima...quindi lascio l'altra DPP....ora vado dalla parrucchiera che domani ho un matrimonio....
 ...comunque il gine ha detto che potrebbe anche nascere prima...quindi lascio l'altra DPP....ora vado dalla parrucchiera che domani ho un matrimonio....  ....ed oggi è il compleanno di mio marito e di mia madre
 ....ed oggi è il compleanno di mio marito e di mia madre  
   .....devo regolarmi a mangiare...sennò scoppio
 .....devo regolarmi a mangiare...sennò scoppio  ....buon fine settimana a tutte....
 ....buon fine settimana a tutte.... 

Messaggio da alesara » 4 giu 2010, 10:00

....a proposito di pancia gonfia....quando l'ho fatta notare al gine, ieri, mi ha detto testuali parole"non ci provare...quella è tutta aria...
 ....a proposito di pancia gonfia....quando l'ho fatta notare al gine, ieri, mi ha detto testuali parole"non ci provare...quella è tutta aria...  
   ".....
 ".....
Messaggio da dani77 » 4 giu 2010, 10:02

Messaggio da triky » 4 giu 2010, 10:02
dani77 ha scritto:AUGURISSIMI NANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIII!!
 AUGURIIII!!
Messaggio da triky » 4 giu 2010, 10:04

Messaggio da triky » 4 giu 2010, 10:07
L'eccezione sono io: con Elisa peletti sotto ombelico e scuri....SuzieQ ha scritto:Ho appena scoperto che in gravidanza possono spuntare dei peli sulla pancia.
Io infatti notavo che la mia pancia stava cambiando...
I peletti che avevo sono diventati tutti scurissimi...e sono aumentati di numero.
Mi vergogno un sacco. Non posso portarmi in giro tutta questa peluria.
Perché nessuno me ne aveva mai parlato?
Voglio farmi la ceretta.
Ci sono anche varie teorie. Se sono tanti e scuri è maschio, poi ho letto che se sono solo sotto l'ombelico è maschio, ma se sono anche sopra è femmina...Se va beh...
 Speravo mi risparmiassero questa volta...
 Speravo mi risparmiassero questa volta...

Messaggio da Molly78 » 4 giu 2010, 10:07

Messaggio da triky » 4 giu 2010, 10:08

Messaggio da silvia1978 » 4 giu 2010, 10:12